[RECE] Giuliana - OTR - Calenzano (FI) - Via Pratignone

Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giuliana
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano Fi
ZONA: via di pratignone
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI bj-rai1 car bj-rai1 home
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 50 home
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: classico cioccolatino brasiliano forme ok culo marmoreo
ATTITUDINE: senza lode senza infamia

LA MIA RECENSIONE:
In giro per una Firenze deserta sabato sera/barra notte mi dirigo nei soliti luoghi dove non c'è veramente niente di nuovo e poco di vecchi scoraggiato nell'ultimo giro di pt in zona di solito frequentata da trans (officina nota marca economica tedesca OP..) ti vedo questa accosto perche non sembrava un trans, mi fermo scambio due parole voce di donna almeno pare dico: "se sei un trans non mi fare perdere tempo" Lei risponde di stare tranquillo e la faccio salire a bordo per andare verso la location a Prato, dice di non lavorare per strada di avere annunci su bakechaincontri ma di non lavorare piu abbastanza ed è costretta a mettersi in mostra su strada in vece che sul monitor del PC, (non ho ancora individuato l'annuncio).
Arrivati alla location lei passa dal bagno al ritorno verso il dovuto ed iniziano le danze bj molto ben fatto e prolungato con massaggio alle balls, passiamo in una smorza candela per un po ma non capitolo allora un altra volta di bj per un pò e poi la chiappo e la infilzo di traverso e capitolo dopo poco....
Non mette fretta fisico accettabile sono sicuro che non e un trans operato (meno male) e ti fa stare bene...
Scusate della scarsa qualità della rece ma oggi vado di fretta!!!
Saluti
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@FANTA1:
ma la location a Prato in che zona sarebbe? Lo chiedo per eventuale rischio sgamo.
Thanks.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
torelek non saprei dirti con certezza ma erano vicolini stretti con tanti sensi unici ma per venire via da solo sono risbucato su una rotonda che come uscita ha la strada che porta alla stazione!!! non so dirti di piu anche con google maps non mi sono orientare!!!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Mi viene in mente che questa dovrei averla timbrata circa 2-3 anni fa in car per 30 rose nella zona industriale, in effetti aveva la casa a Prato.
Mi ricordo vagamente dell'incontro, se è lei ha delle belle tette ed è abbastanza partecipativa anche se non mi è mai tornata la voglia di ritimbrarla.
 
Commenta
Alto