Claudia - Ferrara - Tuttoannunci

Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/ferrara...ia-ferrara--tipdan-idi31-ida1163570-grp0.aspx CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 100 con bbj, 70 bj rai1
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: longilinea come da figurine
ATTITUDINE: buona da lavorarci
REPERIBILITA': solo 2 pome alla sett
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini ed ascensore
INDEX RICERCHE: 33914019xx
LA MIA RECENSIONE:
Trovo questo annuncio che fa coppia con la "dottoressa" Noemi. Conoscendo il trappolo di via C. Mazza chiamo sicuro. "ok sono libera", "Lavati bene sotto che ti devo parlare.":pleasantry:
Raggiungo in 10 min il posto, parcheggio e richiamo con consumata esperienza 20 passi prima della porta. Ottimo sincronismo, quando sono a 2 passi sento il tiro... della porta. Scala B, ascensore, 5 piano. Lei si nasconde dietro la porta perché è timida. Carina! Capelli al collo (niente parrucca che solitamente usa, si può chiedere l'opzione), corsetto ed autoreggenti (Noemi docet), tacchi per me troppo alti. Breve contrattazione dove esclude il cim. Opto per un menu base perché se una è brava nel bj lo è anche cover. Infatti ho fatto bene a tenermi in tasca un 30ello perché il bj è senza lode... né infamia. Lavoro di daty e parte per la tangente. Inizio le danze cercando di rigirarmela a gusto mio, finiamo a cucchiaio che si bagna, poi pancia giù a gambe strette che le allargo le chiappe. Ciccina fresca e morbida, un bel seno naturale, direi terza. Vai di mission, qualche bacetto. Lei è partita... o finge bene, ma chi se ne frega. Non resisto e faccio quello per cui ho pagato: vengo. Pulizie, buon social. Timida e simpatica. Una buona opzione :prankster2:
Provo a tornarci. Per ora solo lu e me al pome, altrimenti anche al mattino.
Saluti a tutti i passivi lettori.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.416
Reaction score
23
Figurina:
 

Allegati

  • claudia.JPG
    claudia.JPG
    36,1 KB · Visite: 792
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Maiall che rana questo forum!
Purtroppo , nel mio caso, spesso e volentieri vado a Bologna, quando rimango a Ferrara, vado solo ed esclusivamente dalla fidelizzata Selèn; dove la penultima volta ho avuto: FK, BBJ(deep), DATY, 69, smorza, mission, pecos e CIM fnale alla cifra di 100 euro...quindi non c'è concorrenza.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Purtroppo , nel mio caso, spesso e volentieri vado a Bologna, quando rimango a Ferrara, vado solo ed esclusivamente dalla fidelizzata Selèn; dove la penultima volta ho avuto: FK, BBJ(deep), DATY, 69, smorza, mission, pecos e CIM fnale alla cifra di 100 euro...quindi non c'è concorrenza.


Però!!! ricordo che quando la frequentai 3 o 4 anni fa di CIM non ne voleva neanche sentire parlare, si vede che la crisi ha cambiato le sue abitudini.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Però!!! ricordo che quando la frequentai 3 o 4 anni fa di CIM non ne voleva neanche sentire parlare, si vede che la crisi ha cambiato le sue abitudini.

mi scuso in anticipo per l'ot, ma ritengo doveroso dire che anche io, da assiduo frequentatore della dolce Selen, sono stato parecchio sorpreso leggendo del cim
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
14
Località
Sospeso nella nebbia
mi scuso in anticipo per l'ot, ma ritengo doveroso dire che anche io, da assiduo frequentatore della dolce Selen, sono stato parecchio sorpreso leggendo del cim

[ OT ON ]
oramai su molti trhread di altre pay si va a finire a parlare di Selen ....
ero anch'io un fidelizzato di Selen e ha lasciato un vuoto nel panorama arido ferrarese di loft pay ( parlo perche' l'annuncio non c'e' piu ' , e il suo ultimo num. e' disattivato ] ,
tanto che ormai sono di casa a bo
Cim , facial , anal rimming passivo e attivo ,anale , fk deep , erano e penso siano ancora i suoi punti di forza oltre a gfe a 1000 ma conquistati con tanto rispetto verso di lei
[ OT OFF ]


ho provato a telefonare un paio di volte a Claudia , ma niente squilla senza risposta ,almeno 2 o tre volte
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
A chi interessa Rai2 sintonizzabile sul canale 150 :pleasantry: Io ci ho provato durante un giro a 70 euro ma si è subito irrigidita... non per il male: per i soldi.
Dopo averlo ben ravanato a pecora con il pollice era bello accogliente e ci avevo già messo dentro quasi tutta la testa (del cazzo :rofl:) , al chè si è girata ed ha chiesto il conguaglio. Io ho declinato... con 150 me ne faccio due!
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Aggiorno solo l' ID 72712 perché ho visto che ha pubblicato l'annuncio qui su PF.
 
Commenta
Alto