rece BRUNELLA CLARKE piacenza piccole trasgressioni

Reaction score
0
sono stato da brunella a piacenza,appartamento pulito con possibiklità di uso bagno,in viso è molto simile alla foto hot un pò mascolina fisicamente minuta e il culo un pò piatto,ero incuriosito dai 24 cm che non cerano non brutto ma non super,visto quello di tamara tutte le altre sembrano minidotate,cmq hà fatto il suo dovere merita la sufficenza,

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.302
Era già stata recensita "su Reggio" Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
sapete dove posso trovare il numero di cell di Brunella per fargli una visita???

Mod 2:1g8tz1vfRichiamo assegnato per continue e reiterate richieste non permesse[/legend:1g8tz1vf]

Commenta
Reaction score
75
versatileperte ha scritto:
sapete dove posso trovare il numero di cell di Brunella per fargli una visita???
No,ma sicuramente stai cercando il BAN...e chi cerca ,prima o poi lo trova. :spiteful:
P.s. ..ma li leggi i messaggi o sei un TROLL..? :punish:

Commenta
Reaction score
75
zenigata ha scritto:
versatileaperte....lo vedi il link del secondo post??? ....ecco!
Zenigata,lascialo perdere.Ha scritto 4 post tutti uguali di richieste vietate di cellulari;non si è presentato ed è stato richiamato dal Mod(e se ne infischia!).
Secondo te,il prossimo passaggio quale sarà per questo TROLL??? La quinta richiesta o il BAN diretto dell' Amm.ne??

Commenta
Reaction score
75
versatileperte ha scritto:
scusatemi ma non sono un troll... se poco pratico di questa chat, è solo da oggi che mi sono iscritto
E allora leggi i messaggi della moderazione.Sei stato ammonito e sei a rischio di BAN.

Peraltro stai facendo un BUMP dell'argomento di 3 anni fa,di un soggetto che probabilmente non è nemmeno più in Italia.

Commenta
Alto