[RECE] Miriam - OTR - Calenzano (FI) - Via Vittorio Emanuele

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Miriam
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano (FI)
ZONA: Via Vittorio Emanuele
NAZIONALITA': spagna
ETA': 32 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 (non usufruito), hj, show
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tratti zigani, capelli rosso/castano, belloccia nel complesso.
ATTITUDINE: di mestiere

LA MIA RECENSIONE: Ieri sera sono uscito appositamente per andare a vedere cosa proponevano le aree a noi note. Pistoia/Prato nulla. Calenzano/Firenze poco più che nulla. Passo al dunque. Sulla via del ritorno inquadro questa ragazza ed eseguo un rifrullo su è giù per la via. Mi ci sono volute ben due interviste prima di caricarla, stante lo scazzamento e la poca convinzione che infondeva il già tristo panorama. Via per 30 e propone anche camera per 50, tutto all covered. Tipa gentile e cordiale, proveniente da Milano ove conduce il solito mestiere. Niente di che. Il tipo deve piacere altrimenti nisba.
Ci avviamo in un parcheggio semibuio e qui avvia l'opera di un pompino stantio e a tratti rude. S'impegna la tipa, ma non riesce a trasmettermi niente di che. Prima di iniziare avevo proposto camporella che, nel prosieguo, ho deciso di non percorrere perchè non mi piaceva tanto il posto. Passa in rai 1 ma non ne avevo voglia. troppo scazzato. Si propone per una sega mentre la sgrilletto a dovere, poi l'idea da parte sua. TI faccio vedere io: si mette a gambe aperte verso di me mostrandomi la fica e avvia a sgrillettarsi come una mitragliatrice. Osservo come un adolescente guardone dietro il buco della serratura e quindi levo il cappuccio e mi sego. Dopo un po' di minuti di manovella, la sborra, stranamente densa, si accumula sulla cappella come panna montata. Lei continua a sgrillettarsi, la guardo e faccio il tifo in silenzio, senza dire una parola. Si vede che aveva preso il via. Poteva smettere avendomi visto finire, ma non lo fa. Dopo 5 minuti sborra pure lei, soddisfatta e appagata. Le do un passaggio a casa e via.
Giudizio: Nessuna furia ma molto standard nella manovra.
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Inve, potresti essere più preciso sulla posizione della miriam? E' forse una delle due dello spiazzo jumbo?
 
Commenta
Alto