[RECE] Massaggiatrice 27enne italiana - Firenze - bakeca.it

Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
1
B]CARATTERISTICHE GENERALI[/B]

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: bakeca del 19.19.2013
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non lo so
NAZIONALITA': fiorentina
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj in vasca idro!
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33943722xx

LA MIA RECENSIONE:
chiamo la tipa il giorno prima e mi dice che fa pochi massaggi al giorno e non poteva prima del giorno dopo per cui fisso per l'indomani. mi chiede se voglio fare il massaggio in vasca idro così la prepara... è molto giovane, diretta e simpatica fin dalla telefonata. il giorno dopo mi reco in centro vicino alle poste centrali e mi accoglie in un monolocale piccolo ma con una bagno provvisto di una mega jacuzzi per due! lei è una morettina molto esile e minuta con le mani molto curate e le unghie rosse lunghe che mi ingrifano occhi neri, capelli lunghi neri e sorridente. non è (ancora) una professionista perchè ha iniziato da pochissimo ma ha una sottoveste trasparente una mutandina nera piccolissima e trasparente che lascia vedere l'accurata depilazione che si è fatta lasciando solo un striscia sottile sul pube!!! pronta la vasca si toglie la sottoveste e si siede sul bordo dietro di me aprendo le gambe e facendomi appoggiare la testa proprio lì e con i piedini appoggiati distesi sui bordi... mmmh.
mi massaggia con l'olio il collo, le spalle e il petto e insiste sul collo sia davanti che dietro. Dopo un po' scende giù dove l'acqua calda aveva ammosciato tutto ma con lei in quella posizione e i suoi capelli sciolti che mi scendono sul viso recupero alla svelta... chiedo di cambiare posizione cercando di farla entrare in acqua. non ci riesco ma girandomi almeno la posso ammirare. continua guardandomi negli occhi e quasi sorridendo fino a che vengo in maniera molto dolce e rilassata (forse a causa dell'acqua che era molto calda).
che dire: è una ragazza normale molto diretta e simpatica (ma non diteglielo perchè così a lei sembra un mancato complimento alla sua bellezza!!) e ci tornerò sicuramente appena si trasferisce nel suo appartamento a novoli. ci devo tornare per gustare meglio il massaggio perchè nella vasca ho apprezzato la sua manualità sul collo ma poi si è diretta subito lì senza passare per le gambe, la schiena, ecc.
la foto su internet è vera ma non si capisce che porta la 34! cercatela al 19.settembre perchè ha messo un annuncio solo...... (per ora)
P.S.
Finalmente una italiana che non puzza di cinese!!!
 
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
174
Reaction score
20
B]CARATTERISTICHE GENERALI[/B]

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: bakeca del 19.19.2013
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non lo so
NAZIONALITA': fiorentina
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj in vasca idro!
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33943722xx

LA MIA RECENSIONE:
chiamo la tipa il giorno prima e mi dice che fa pochi massaggi al giorno e non poteva prima del giorno dopo per cui fisso per l'indomani. mi chiede se voglio fare il massaggio in vasca idro così la prepara... è molto giovane, diretta e simpatica fin dalla telefonata. il giorno dopo mi reco in centro vicino alle poste centrali e mi accoglie in un monolocale piccolo ma con una bagno provvisto di una mega jacuzzi per due! lei è una morettina molto esile e minuta con le mani molto curate e le unghie rosse lunghe che mi ingrifano occhi neri, capelli lunghi neri e sorridente. non è (ancora) una professionista perchè ha iniziato da pochissimo ma ha una sottoveste trasparente una mutandina nera piccolissima e trasparente che lascia vedere l'accurata depilazione che si è fatta lasciando solo un striscia sottile sul pube!!! pronta la vasca si toglie la sottoveste e si siede sul bordo dietro di me aprendo le gambe e facendomi appoggiare la testa proprio lì e con i piedini appoggiati distesi sui bordi... mmmh.
mi massaggia con l'olio il collo, le spalle e il petto e insiste sul collo sia davanti che dietro. Dopo un po' scende giù dove l'acqua calda aveva ammosciato tutto ma con lei in quella posizione e i suoi capelli sciolti che mi scendono sul viso recupero alla svelta... chiedo di cambiare posizione cercando di farla entrare in acqua. non ci riesco ma girandomi almeno la posso ammirare. continua guardandomi negli occhi e quasi sorridendo fino a che vengo in maniera molto dolce e rilassata (forse a causa dell'acqua che era molto calda).
che dire: è una ragazza normale molto diretta e simpatica (ma non diteglielo perchè così a lei sembra un mancato complimento alla sua bellezza!!) e ci tornerò sicuramente appena si trasferisce nel suo appartamento a novoli. ci devo tornare per gustare meglio il massaggio perchè nella vasca ho apprezzato la sua manualità sul collo ma poi si è diretta subito lì senza passare per le gambe, la schiena, ecc.
la foto su internet è vera ma non si capisce che porta la 34! cercatela al 19.settembre perchè ha messo un annuncio solo...... (per ora)
P.S.
Finalmente una italiana che non puzza di cinese!!!

Ciao, il riferimento internet non è giusto e in ogni caso troppo generico: ci sono migliaia di "bakeche" su internet!

Pippo
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
962
Età
55
Località
Reggio Emilia
RIFERIMENTO INTERNET: bakeca del 19.19.2013

la foto su internet è vera ma non si capisce che porta la 34! cercatela al 19.settembre perchè ha messo un annuncio solo...... (per ora)
Non è così che funziona... il link lo devi indicare tu!!!!! :sad: se ti sbrighi (hai 60 minuti di tempo) riesci a modificare direttamente il tuo post visto che sei online in questo momento! :)

Al titolo poi manca [RECE]
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
di viso è molto carina, lineamenti fini, naso un po appuntito occhi neri capelli neri con sfumature rosse (ma sarebbe castana scura).
di davanzale aimè è piccolo ma con capezzoli chiari bene in rilievo. sembra ancora da finire di sbocciare ma anche lei dimostra meno della sua età.
il punto forte sono la sincerità tutta fiorentina e le mani. si presenta molto semplice e diretta.
PS
grazie simon8 per il link
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
277
Reaction score
18
grazie a te per la rece... sarebbe da provare però il massaggio non sembra un gran che
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@libero2010:
potresti chiare la storia del trasferimento nel suo appartamento:si ingrandisce come attività oppure risparmia sul canone? Ma secondo te si potrebbe ottenere di +?!?!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
:bad:moil
... forse sarà meglio aspettare che abbia finito i lavori perché a me, con questa storia del trasloco, mi ha dato buca due volte, facendomi andare in Viale Talenti tutto docciato e profumato per sentirmi dire che aveva avuto un imprevisto e non mi poteva ricevere...
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
28
Reaction score
2
Località
Empoli
:bad:moil
... forse sarà meglio aspettare che abbia finito i lavori perché a me, con questa storia del trasloco, mi ha dato buca due volte, facendomi andare in Viale Talenti tutto docciato e profumato per sentirmi dire che aveva avuto un imprevisto e non mi poteva ricevere...
Grazie Puledro2000!! Mi hai salvato! :preved:
Stavo per chiamarla x una visita! Purtroppo sono in un periodo molto incasinato ed ho il tempo contato: se mi avesse dato buca mi sarei trovato nella cacca ...
Anche se manca il tempo il vizio rimane!!! :pardon:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
200
Reaction score
2
è quasi impossibile parlarci tra telefono che squilla a vuoto o segreteria o se risponde dice richiama + tardi :unknw:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
1
allora vi spiego.
1) non è assolutamente una professionista e questo vale anche per la gestione del telefono.
2) il massaggio per sapere se vale bisogna prima provarlo. Io sono stato da lei nella vecchia location ma siamo andati nella Jacuzzi e li è difficile giudicare
3) per ora è in una traversa di Via Bronzino (non mi ricordo) ma sta ancora aspettando di tornare a casa sua zona Isolotto.
4) se si può avere di più? non lo so ma l'unica è provare!!!
in bocca al lupo
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no e un appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-be...a-fi4269572921 A PAG.3
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: giulia ?
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27 (e ne dimostra meno)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, body massage, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: brava
REPERIBILITA': io l'ho beccata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33943722xx

LA MIA RECENSIONE:
sono tornato a trovarla perchè volevo provare il massaggio vero (l'altra volta ero in una grande Jacuzzi nella location precedente) e lei mi propone sorridente il body massage che accetto subito senza nemmeno chiedere il compenso perchè ha il fisico giusto. E' minuta, leggera, magra e si muove come una gatta! si spoglia nuda e con i capelli sciolti, si siede sul mio sedere e inizia a farmela sentire dappertutto, sulla schiena, sulle gambe mentre si avvicina al mio orecchio e mi sussurra paroline eccitanti e mi mordicchia il collo!!! è sensualissima e mi mette una voglia addosso e ancora di più quando mi dice "..tanto non te la do'..." poi mi fa girare e anche qui me la struscia dappertutto, quasi fino in bocca e poi me la appoggia sull'uccello!! ha le labbra grandi e si sente bene! infine si mette da un lato e si dedica a lui ma io la rimetto fra le mie gambe e mi abbandono così ai suoi graffietti .
massaggio molto sensuale! e poi ha due occhi neri molto intensi, è intrigante, carina e diretta. domani si trasferisce di nuovo (stavolta l'ultima) in zona novoli dove deve allestire il fouton a terra e la stanza dedicata ai massaggi. tornerò sicuramente.
per gli amanti delle misure: ha un seno piccolo e appuntito, sarà alta si e no 1 e 60 e pesa 40 kg! (non lo so ma la tiri su con un braccio!). non è una prof ma è proprio per questo che mi piace.
altre info: non sembra per niente maiala ma forse se riesco a prenderla per il verso giusto....
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
56
Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no e un appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-be...a-fi4269572921 A PAG.3
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: giulia ?
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27 (e ne dimostra meno)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, body massage, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: brava
REPERIBILITA': io l'ho beccata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33943722xx

LA MIA RECENSIONE:
sono tornato a trovarla perchè volevo provare il massaggio vero (l'altra volta ero in una grande Jacuzzi nella location precedente) e lei mi propone sorridente il body massage che accetto subito senza nemmeno chiedere il compenso perchè ha il fisico giusto. E' minuta, leggera, magra e si muove come una gatta! si spoglia nuda e con i capelli sciolti, si siede sul mio sedere e inizia a farmela sentire dappertutto, sulla schiena, sulle gambe mentre si avvicina al mio orecchio e mi sussurra paroline eccitanti e mi mordicchia il collo!!! è sensualissima e mi mette una voglia addosso e ancora di più quando mi dice "..tanto non te la do'..." poi mi fa girare e anche qui me la struscia dappertutto, quasi fino in bocca e poi me la appoggia sull'uccello!! ha le labbra grandi e si sente bene! infine si mette da un lato e si dedica a lui ma io la rimetto fra le mie gambe e mi abbandono così ai suoi graffietti .
massaggio molto sensuale! e poi ha due occhi neri molto intensi, è intrigante, carina e diretta. domani si trasferisce di nuovo (stavolta l'ultima) in zona novoli dove deve allestire il fouton a terra e la stanza dedicata ai massaggi. tornerò sicuramente.
per gli amanti delle misure: ha un seno piccolo e appuntito, sarà alta si e no 1 e 60 e pesa 40 kg! (non lo so ma la tiri su con un braccio!). non è una prof ma è proprio per questo che mi piace.
altre info: non sembra per niente maiala ma forse se riesco a prenderla per il verso giusto....

Oddio,non sarà maiala ma nemmeno orsolina...ti ha strusciato la vulva ovunque...
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
1
no, purtroppo no. E' stato un caso che nell'appartamento affittato ci fosse la vasca.
comunque è stata più brava senza la vasca!
N.B.
per il moderatore: la vasca è stata citata nelle rece precedenti
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
94
Reaction score
10
PESSIMA!
Appuntamento per le 10:30,dopo 90 Km sono davanti al portone alle 10:25, chiamo, mi risponde assonnata, poi cambia modulazione alla voce e si da per influenzata, richiamo 10 minuti dopo per capire cosa stesse farfugliando sebbene avessi già capito che non se ne sarebbe fatto nulla, m irisponde con voce squilante e quando capisce che sono quello dell'appuntamento torna a fare la aprte della amlata con la voce bassa e roca.
 
Commenta
Alto