[RECE] Natasha - OTR - Santa Procula (Roma)

Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
131
Reaction score
59
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: natasha
CITTA DELL'INCONTRO: santa procula, laurentina
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA': 19/20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:velina
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE: Tornando da lavoro, sulla laurentina a circa 300 metri dall'incrocio con via di valle caia i miei occhi vengono letteralmente fulminati da questo gioiello biondo in pantacollant.
Lascio circa 700 gr di gomma dei pneumatici sull'asfalto e mi fermo. Chiedo il conquibus e ovviamente mi parte da 30 B e F. Ragazzi due occhi azzurri da cerbiatta mi fanno sciogliere, la faccio salire e chiedo di andare in un posto tranquillo.
Ci penso io...mi dice e ci avviamo proprio in via di valle caia girando a destra appena si raggiunge quel chiosco che vende frutta e verdura. Imbocchiamo la stradina e saliamo, saliamo fino a raggiungere una collinetta spettacolare. Veramente una location adatta. Non mi faccio sfuggire l'occasione e propongo la cifra di 50 e lei acconsente ad un bbj. si comincia.
Resistere a quella bocca e a quella lingua nel mentre che mi guardava con quegli occhi ha messo a dura prova la mia resistenza.
dopo circa una decina di minuti mi fa...cominciamo vengo io sopra...E chi te ce manna...A quel punto se non bastavano quegli occhi la ragazza si era fatta fare un tatuaggio con delle fiamme proprio sopra la patatina...AAAAARRRRRGGGHHHHHHH...Leggera come un fuscello prima l'ho fatta faticare un pochino poi tenendola dai fianchi un pò alzata ho cominciato a spingere forte e sono capitolato con un sorriso sul viso come non ricordavo da tempo con una OTR.
La ragazza è veramente bella e se proprio gli vogliamo trovare un difetto, beh di seno sarà una prima ma quei piccoli capezzoli duri e a punta sono veramente una libidine da succhiare.
Social time simpatico, ci siamo soffermati a parlare di tatuaggi visto che quello prima descritto non è l'unico che ha.
Ci tornerò sicuramente anche per vedere il nuovo tatoo che stava per farsi...
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
Ma è per caso quella magra magra e alta di solito con minigonna inguinale?
 
Commenta
Alto