[RECE] Denise - OTR - Anzio (Roma)

Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
131
Reaction score
59
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: credo denise
CITTA DELL'INCONTRO: padiglioni
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:alta bionda capelli alle spalle e una buona 4 di seno
ATTITUDINE: senza infamia e senza lode

LA MIA RECENSIONE: Incredibile non l'avrei mai pensato ma casualmente, passando sulla via che da padiglioni stazione porta sull'ardeatina, una sera il mio sguardo viene sorpreso da 5 e dico 5 pulzelle tutte posizionate all'altezza del secondo distributore di benzina scendendo verso l'ardeatina.
Decido di intervistare la bionda che sta a destra scendendo, di fronte l'ingresso di un centro di distribuzione di vestiti, credo.
Veramente una gran fica. Mi propone il solito tariffario e la location è proprio li dietro.
Giunti sul posto che veramente è proprio in mezzo alla strada vado per consegnare il malloppo e la furbetta adocchia subito la carta da 50 e mi propone un bbj. Io rilancio, cogliendo la palla al balzo, chiedendo anche il CIM...Va bene dice lei...Benissimo.
Premetto che era fine agosto ed il caldo anche se erano l' 1:00 di notte si faceva sentire, quindi propongo l'outcar. Mi appoggio al cofano della macchina e mi comincia a pompare a crudo e a bagnare l'uccello da vera professionista...dopo neanche 5 min. stò per capitolare quindi invertiamo le posizioni; prima la metto a pecorina con lei stavolta appoggiata alla macchina, dopo la faccio girare e me la calzo in front of, strizzando quelle sue grandiose bocce.
Infine giunto oramai al limite la faccio inginocchiare e a bocca spalancata faccio un CIM shot preciso come un cecchino...
Purtroppo adesso mi è veramente fuori mano altrimenti un'altro pò di tiro a segno lo fare volentieri.
 
Alto