[RECE] - ENRICA - OTR - PERUGIA - V.TRASIMENO OVEST

G

Guest

Ospite
Ospite
Vi riporto una race non mia, ma comunque interessante per il forum:

Della serie "ogni tanto un giretto OTR ci vuole", segnalo Enrica, spagnola 28enne (ma ne dimostra molti meno) alta, magra, moretta, sta al distributore CDP (ex Agip) sulla Tasimeno Ovest. Per 30 rose servizio standard: bj cover e pecorina, tutto ben partecipato.
La cosa un pò particolare è che le piace farlo non dentro la macchina (peraltro scomodissimo) ma fuori: di questa stagione non si può chiedere di meglio.
Consigliata!
Saluti e alla prossima
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Enrica OTR Perugia

Regole del forum
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
3 - I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE

:punish: :punish: :punish:

:lol: :lol: :lol:

:big_boss:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Re: Enrica OTR Perugia

:good:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Enrica OTR Perugia

Scusatemi per non aver rispettato la regola.
Un saluto e grazie per la vostra precisazione.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
Età
53
Località
PERUGIA
Re: Enrica OTR Perugia

Vorrei spendere un post per questa ragazza che mi ha regalato una bella mezza/serata.
Premetto che è l'unica esperienza semi/stradale che ho avuto quest'anno, di solito preferisco in loft, ma una sera di luglio verso le 9,30 passavo per Ferro di Cavallo di ritorno da Milano, ero un po stanchino ma ad un certo punto vedo davanti a me questa ragazza alta, molto snella, minigonna anale, veramente "appariscente" che camminava sulla via per iniziare "la serata" ..... quasi naturalmente la fermo fresca fresca prima ancora che raggiungesse il suo "posto" (la prima fermata del bus dopo il distributore vicino al semaforo) ...... ciao bellissima quanto vuoi ..... mi dice 30 .... sinceramente non credevo che le tariffe stradali fossero così basse ..... la faccio salire mi dice di andare in un posto li vicino al che gli dico che a me così non piace se poteva venire a casa mia ...... concordo 150 euro per 3 ore .... forse veniva anche a meno .... dice di essere spagnola, in effetti la lingua è quella poi se è argentina o centro america non lo so, la porto a bere una birra che morivo dalla sete (mi tocca farla un po cambiare che si vedeva lontano un miglio che era una mignotta) e poi a casa gia sulle scale cominciamo a slinguarci, alla porta gia era mezza nuda ..... via sul letto per un'ora e mezzo di seguito a trombare, 2 shot fantastici, con lei molto partecipativa e urlante mi toccava tapparle la bocca che ci sentivano da fuori, non mi dato rai 2, bj mezzo cabrio, il resto quasi tutto, compagnia piacevolissima ....... a malincuore ci rivestiamo e la riporto al suo posto verso le 12 ..... e quasi quasi mi dispiace per lei perchè penso che potrebbe lavorare benissimo almeno in loft è molto meglio di tante ....
:cray: :cray: :on_the_quiet: :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Re: Enrica OTR Perugia

Anche io ho avuto il modo di testare questa splendida spagnola, dal culo veramente fantastico è uno dei migliori della via trasimeno ovest bisogna dirlo :) Devo dire che con 30 rose mi ha fatto divertire in macchina. Vi consiglio anche l'amica sua rumena Adina mora dai capelli ricci che sta sempre vicino a lei, che xro adesso è a Bucarest, dovrebbe tornare la prossima settimana.Adina ha 20 anni mentre enrica ne ha 27 ed è effettivamente spagnola. Enrica ha imparato da lei il rumeno.
 
Commenta
Alto