[RECE] Mary - OTR - Pisa

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: mary
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: saint gobain
NAZIONALITA': albanese
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj p rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.70 bionda bel fisico viso carino normale voce da vecchietta bellissime tette
ATTITUDINE: senza infamia e senza lode

LA MIA RECENSIONE: la Girl staziona pochi metri prima (sulla dx venendo da Livorno) della piazzola di fronte alla saint gobain. Mi sono fermato perché stasera portava dei collant da infarto. Ti porta nel parcheggio dell'hotel poco più avanti (mi sembra un posto tranquillo, certo non è la stessa cosa che essere in mezzo ai campi). Inizia con un bj fatto abbastanza bene che alterna con la masturbazione, gli riesce bene tanto che l'ho dovuta interrompere perché stavo per venire. Poi si va di mission. La figa e' stretta ed accogliente, mette la mano di merda davanti ma io prontamente gliela levo. Durante il trombo le scopro le tette, (una seconda, bellissime) le tocco e le Ciuccio, venuta vestizione e tanti saluti. In conclusione non è stata un'esperienza memorabile ma la sufficienza gliela do.
 
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mary
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
ZONA: saint gobain
NAZIONALITA': romania (?)
ETA': 27 (?)
SERVIZI OFFERTI: bj, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: alta, belle gambe, csatana chiara/bionda, seno seconda
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Premessa d’obbligo: non sono totalmente sicuro che si tratti della ragazza recensita da Curioso74, tendo comunque a pensarlo. Stesso nome, stesso luogo, stessa descrizione fisica, stesso comportamento e direi anche stesso timbro vocale. Rilevo due discrepanze: nazionalità (Romania) ed età (27).
In tarda ora mi ritrovo a girare in zona Pisa con un fare un po’ indolente, non totalmente sicuro che la nottata porterà qualche risultato. Supero la Saint Gobain e nella piccola rotatoria davanti al car wash vedo due ragazze bionde. Piccola ricognizione e proseguo. Ci ripenso e torno indietro. Stessa scena, le scruto e mentre sto per riandarmene una delle due fa: “Amore, non andare via”. Penso tra me, ecco il tipico richiamo da missile stradale. Eppure parte l’ingrifamento. Retromarcia, guardo le due e scelgo quella che era rimasta silenziosa. Si accosta al finestrino, presentazione del menu e compenso relativo (che poi è il classico 30 per oral e RAI1). Mi vede ancora indeciso e dice: Non sai che fare, dai andiamo, se no che fai qui a quest’ora? Veramente una gran psicologa. Ma ormai mi ha preso all’amo. Devo dire che la ragazza avvicinandosi sconfessa una delle tipiche leggi dell’on the road: più ti avvicini alla tipa e più ti delude. Con lei accade il contrario come rilevo quando entra in auto. Castana chiara tendente al biondo, bel viso e uno stacco di coscia che ha un suo (gran) perché. Collantata sarebbe stata micidiale (e qui annoto un’altra vicinanza alla recensione precedente). La prestazione in sé merita la sufficienza piena, ma non è trascendentale. Ammetto che non avevo grandi pretese. Ci appartiamo pochi distante. Posto non sicurissimo, ma l’ora tarda mi rassicura. Bella tastata sulle gambe, lisce, lunghe. Le chiappe si rivelano belle sode. Parte con l’orale (gommato) e la fattura è più che discreta. Tento di toccarle le tette, il reggiseno mi ostacola e lei se lo alza subito (punto a suo favore) e mi sussurra: tocca, tocca. E tocco quella che dovrebbe essere una bella seconda piena e soda con dei capezzoli felicemente reattivi. Stoppo l’esame orale perché stavo per capitolare. Mi dice di abbassare completamente il mio sedile e mi propone, per la scopata, di posizionarsi sopra di me. Sale, mi ritrovo il culo bello sodo davanti, lei si infila il fratello dentro e inizia una bella danza sull’uccello, gradisco, stringo le chiappe, le cosce e zac arrivo alla fine.
Ragazza tranquilla, a me è piaciuta, tende forse a essere un po’ sbrigativa, ma ripeto non cercavo prestazioni da kamasutra (anche se la variante con lei sopra mi ha piacevolmente sorpreso). Il tutto si riassume benissimo nelle due frasi con cui mi ha approcciato (Non sai che fare, dai andiamo, se no che fai qui a quest’ora?) e congedato (Hai visto che volevi scopare). Nulla da eccepire.
Lieto di aver interrotto le mie fidelizzazioni milf/granny con questa ragazza.
Ripeto l’unico dubbio e si tratta della stessa ragazza, ma ritengo di sì.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
  • Creatore Discussione
  • #4
Si è lei. È l'amica di Angela (l'altra bionda).
A volte stazionano nello spiazzo davanti la saint gobain immediatamente prima (venendo da Viareggio) da dove staziona Andrea. Però spesso ci parcheggiano i pullman e perdono visibilità allora vanno alla rotatoria che hai detto tu (altre volte Angela è nello spiazzo e la Mary è nella rotatoria).
Considera che età è nazionalità non l'ho chiesta.
Ho scritto albanese perché Angela è albanese (pensavo che le girl tendessero a fare gruppo quelle della stessa nazionalità) ed anche per l'età ho fatto una stima io, mi sembravano quelli gli anni.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
Infatti ieri c'erano dei pullmann nello spiazzo davanti alla saint gobain e loro stavano nella rotatoria. Allora sciolto ogni dubbio: è la stessa ragazza. Grazie a Curioso74 per la conferma,
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
[RECE] Mary OTR nott. PISA aurelia saint gobain

NOME: Mary

CITTA DELL'INCONTRO: Pisa

ZONA: aurelia- saint gobain

NAZIONALITA': rumena

ETA': 30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): standard all covered

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: boh '20

DESCRIZIONE FISICA: gnoccola alta bel fisico capelli castani occhi chiari

ATTITUDINE: standard pisano?


dunque
il convento pisano passa questo
tutte all covered, poco entusiaste ecc ecc
quindi bisogna contentarsi

questa qua aveva un bel vestito colorato e un bel fisico, da lontano sembrava interessante
quindi eran le 2 andiamo che se no non si fa un caz

Mary, 30 anni, si va non distante, acconsente a venire nei sedili dietro
menù solo 30 all covered in car, evidente che non ci sarà FK
gommaggio da moscio, poi bj nella norma, io palpeggio anche se "no dita dentro figa"
a questo punto mi chiede come voglio trombare . . .io son per fare 2-3 posizioni ma lei "per 30 si fa solo una posizione"

in altri tempi e altri luoghi l'avrei forse sfrombolata fuori come missile, ma credo che invece questo sia lo standard in zona e inoltre la tipa a pecora è uno spettacolo interessante, lei comunque è gentile quindi io procedo a piacevole INCANNATA, lei non rompe per il tempo, si conclude e via
tutta nuda a pecora è un bel lavoro

dopo, un po' di chiacchere, dove salta fuori che è di Galati
"io a Galati conosco tutti, anzi TUTTE", qualche battuta su cose caratteristiche della sua città e aneddoti che non posso raccontare qua e poi la scendo vicino alla socia Cristina
tale socia assomiglia vagamente alla Andreea storica ma mi dicono che quest'ultima non c'è ora

ho trombato più OTR di Galati che di qualsiasi altra parte...

appena scende luci blu mi illuminano da dietro...simpatico controllo svolto con rapidità ed efficienza dalle ns. amate FFdOO e via verso il ritorno a casa
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
  • Creatore Discussione
  • #7
Pensa che insieme ad angela è considerata tra le migliori in zona.
Si vede che avete standard diversi (buon per voi).
Comunque da quella ragazza ci vado quando è collantosa li è il massimo.
E poi non so anche se non è bellissima di viso mi fa sangue, come una questione chimica...
Comunque è già recensita

Sarebbe il caso di unire.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
si ma infatti non son stato male

è solo che se non c'è almeno 1 fra FK e CIM non vado via soddisfatto 100%
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Mary-OTR-Pisa

CARATTERISTICHE GENERALI: Otr notturne Pisa

NOME: Mary
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Davanti alla Saint Gobain
NAZIONALITA': Albanese
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30-50 car
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25-30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70, bel fisico in generale, carina di viso, bionda capelli lunghi fino alle spalle, voce stridula
ATTITUDINE: Ottima non mi ha messo fretta e si impegna.

LA MIA RECENSIONE: Era da tempo che volevo caricare la ragazza e finalmente mi sono deciso. Staziona sempre davanti alla Saint Gobain in compagnia di qualche collega oppure all'incrocio vicino l'autolavaggio.
Ci appartiamo nella strada di fianco l'hotel dove ci sono parcheggiati diversi camion e mi snocciola il menù. 30 bj rai1 50 con calma bj rai1 nuda. Scelgo la seconda e ho fatto bene,inizia con un bel bj che dura qualche minuto e poi si passa a smorza dove si muove con vigore e senza sosta mentre io mi godo un seno bello morbido (una bella seconda) e gli faccio i complimenti x la pelle liscissima che si ritrova. Finisco nel gommino e mi chiede di non buttare niente fuori dal finestrino e mi fa mettere tutto dentro a una busta che butta via nel viaggio di ritorno.
Tiene all'igiene prima e dopo il rapporto usa salviette umide su entrambi.

Alla prossima.
 
Commenta
Alto