[RECE] Elena - Roma - Toptransitalia

Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
143
Reaction score
18
Località
italia
NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=16732&pag=foto&foto=374862
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': intorno ai 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la conformità c'è ma manca tutto il resto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quasi nulla
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:poco
DESCRIZIONE FISICA: graziosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non si è visto
ATTITUDINE: sola
REPERIBILITA': non so
PRESENZA DI BARRIERE non ricordo
INDEX RICERCHE 38086720xx


LA MIA RECENSIONE:


Non so se è giusto ma inserisco questa rece nella provincia di lucca dove si trova ora
L'incontro risale a un po' di tempo fa, gennaio per la precisione facevo un giro OTR in una serata piovosa e non c'era molto in giro in fondo a piazzale pascali vedo questa moretta sul metro e 70 abbastanza carina, mi fermo e ci accordiamo per andare a casa sua per 50 euri giunti sul posto, in fondo a viale dellla primavera, entriamo in casa verso il pattuito e mi spoglio e lei si toglie soltanto il cappotto le chiedo di spogliarsi ma mi dice che ha freddo (cominciamo bene) si abbassa soltanto un po' le mutande e i collant. Comincia a smanettarmi un po' mentre io provo a toccarle le tette e subito mi dice di non toccare provo con il culetto e dice di non toccare, come il mio fratellino incomincia da dare qualche segno
di vita mi incappuccia ed inizia uno svogliatissimo pompino, mi dice se non si addrizza ce ne andiamo, se ti si ammoscia ce ne andiamo, a questo punto vista le piega che aveva preso la faccendale ho detto ce ne andiamo subito così non perdiamo altro tempo. Mi sono rivestito e l'ho riportata al suo posto.
Esperienza decisamente negativa e 50 euro dati in beneficenza
 

Allegati

  • Elena 01.JPG
    Elena 01.JPG
    28 KB · Visite: 1.374
  • Elena 02.JPG
    Elena 02.JPG
    35,3 KB · Visite: 529
  • Elena 04.JPG
    Elena 04.JPG
    39 KB · Visite: 451
Ultima modifica:
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
67
Reaction score
5
la Tsignorina credo che faccia anche OTR al mattatoio in fondo a dx....sembra uguale a lei...
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
187
Reaction score
18
la signorina, da me recensita qua sotto il nome di Alicia, l'ho conosciuta agli archi della Togliatti, gia' prima faceva otr in piazzale pascali, 2 incontri, sempre una delusione, un bel sorriso da furba.
Vista all' Alibi con amiche ad aprile in compagnia di uno che le offriva alcool ed al Coyote. Su Badoo all' epoca stava con il il nome di Elena e cerceva il principe azzurro della sua vita, ho intrattenuto con lei una conversazione con lei ed è uscito fuori che si trattava di un principe ricco! :) Ora sta su Badoo con il nome Cleo. Questa varietà anagrafica fa pensare molto! Evitare amici
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
60
Reaction score
20
Località
Roma sud
la signorina, da me recensita qua sotto il nome di Alicia, l'ho conosciuta agli archi della Togliatti, gia' prima faceva otr in piazzale pascali, 2 incontri, sempre una delusione, un bel sorriso da furba.
Vista all' Alibi con amiche ad aprile in compagnia di uno che le offriva alcool ed al Coyote. Su Badoo all' epoca stava con il il nome di Elena e cerceva il principe azzurro della sua vita, ho intrattenuto con lei una conversazione con lei ed è uscito fuori che si trattava di un principe ricco! :) Ora sta su Badoo con il nome Cleo. Questa varietà anagrafica fa pensare molto! Evitare amici

Chi é il principe azzurro che si accolla un trans a vita? :\
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
143
Reaction score
18
Località
italia
  • Creatore Discussione
  • #8
E' ritornata ora si fa chiamare Violetta
nuodo index: 34853503xx
34853503xx


 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
187
Reaction score
18
la signorina, da me recensita qua sotto il nome di Alicia, l'ho conosciuta agli archi della Togliatti, gia' prima faceva otr in piazzale pascali, 2 incontri, sempre una delusione, un bel sorriso da furba.
Vista all' Alibi con amiche ad aprile in compagnia di uno che le offriva alcool ed al Coyote. Su Badoo all' epoca stava con il il nome di Elena e cerceva il principe azzurro della sua vita, ho intrattenuto con lei una conversazione con lei ed è uscito fuori che si trattava di un principe ricco! :) Ora sta su Badoo con il nome Cleo. Questa varietà anagrafica fa pensare molto! Evitare amici
e fino a poco tempo fa si faceva chiamare Violetta. Eloquente no?
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
187
Reaction score
18
Si è sempre Violetta..ora su Badoo con il nome Maura..la trans dalle mille identità e fra di noi punter la mutevolezza di nome è sintomo di SOLA SICURA.
Vista 2 mesi fa laddove la' beccai la prima volta..vicino gli archi della Togliatti.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
[RECE] Bellissima Imperatrice Elena trans - Roma - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena transss
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-imperatrice-elena-transss-9rpk136973767
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': Brasile (?)
ETA': non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:NEANCHE 10 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:BASSA,TARCHIATA,CULONE ABNOMRME
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): NON PERVENUTA
ATTITUDINE: silenziosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32468967xx

LA MIA RECENSIONE:

Purtroppo cari colleghi c'è poco da recensire.....HO PRESO UNA SOLA ALLUCINANTE...tant'è che, per la prima volta in vita mia, me ne sono andato con un senso di insoddisfazione mista ad incazzatura che per un po mi terrà lontano dai lidi delle nostre t-girl.
Ma veniamo ai fatti...
Mattina di un sabato triste e noioso, stando in giro con la macchina, decido di cercare in zona un po di svago....mi appare questo annuncio, al dire il vero abbastanza patinato, e decido di contattarla. Ora, grazie al mio astigmatismo,alla mia miopia, alla mancanza di occhiali e soprattutto alla presenza della scimmia che avevo, decido di non cercare notizie al riguardo e mi butto come si faceva qualche anno fa...ovvero al buio. e di fatti il buoio mi attende sul pianerottolo della tipa in questione, con lei che si ripara dietro la porta...a quel punto penso: bravo coglionazzo, ti sei fatto fregare!!! e adesso...e adesso entri mi risponde il mio amichetto, dato che stava barzotto da quando ero sceso dalla macchina.
Entro nella'appartamento ( bello, ben tenuto e curato )e mi ritrovo davanti...non so come descriverla....bassa ,piu larga di culo che alta, struccata e con una panza da far invidia ad un camionista ( non si offendano i colleghi punter camionisti )
Lei mi fa:cosa vuoi fare?
Io penso: andarmene il piu veloce possibile
Lei: ci sei? cosa vuoi fare?
Io: non mi sembri quella della foto.
Lei: tessoro sono passati un po di anni da quelle foto, e poi non devi farmi perdere tempo altrimenti mi incazzo.
....vi assicuro che non sono piccolino di stazza e nenache mi prendo paura facilmente di una velata minaccia, ma non mi andava proprio di mettermi a litigare con un panzone e cosi gli rispondo che un bj andava piu che bene
E' STATO IL MIO PRIMO POMPINO A CAZZO MOSCIO
talmente moscio che avevo problemi a fare entrare il guanto...nel mentre che si adoperava pensavo alle piu belle scopate che mi sono fatto e cosi, dopo penso quasi dieci minuti capitolo.
Consederate che neanche i pantaloni avev tolto, mi sono tirato su la lampo e senza neanche salutare me ne sono andato.
sicuramente è di passaggio...comunque è stata abbastanza tranquilla e taciturna fino a quando gli ho fatto notare la non conformita' con le foto.
TANT'E'.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
147
Reaction score
13
Età
49
Si trova facilmente otr in fondo al mattatoio girando verso Severini....dovrebbe essere Argentina e non Brasil.....io comunque me ne sarei andato....fa male a incazzarsi....sempre meglio discutere e anche aggressivamente che subire velate minacce....dopo le comunita' lgbt venissero a piangere che solo quello sanno fare.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
143
Reaction score
18
Località
italia
Argomenti uniti Ironman icon.jpg
Già recensita come grande sola forse sarebbe il caso di unire
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
246
Reaction score
54
Piuttosto mi faccio sparare se prima di entrare non gli vedo la faccia e un pezzo di corpo!!!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Giuro...A me ste cose me mannano in bestia. Esprimendo ancora una volta massima solidarietà al fratello collega, auspico grande diffusione di questo topic, sperando venga letto da moltissimi punters. Mandarla immediatamente via da qua, immediatamente. Senza "violenza", é chiaro, ma con una totale assenza di clienti. Totale. Io non ce l'ho presente, mai vista credo...Ma adesso mi metto di punta e quanto prima andrò a buttare un occhio in piazza Pascali. Voglio vedere centinaia di macchine che le passano davanti senza cagarla di striscio. Black List, anche se dalla descrizione fatta credo non avrebbe mai avuto chance di essere da me caricata.
 
Commenta
Alto