[RECE] Rumena - OTR - Perugia, strada Trasimeno ovest

Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
33
Reaction score
1
Località
perugia
NOME: Nicoletta
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA:strada trasimeno ovest (davanti le officine piccini)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': penso sui 26 (non chiesto)
SERVIZI OFFERTI BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:piccoletta,mora, abbastanza carina
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera preso da impulsi forti e mancando la mia girl preferita vado a testare la ragaza in questione,chiede 50 lilleri in casa e 30 in macchina contratto al volo e concordo per un cinquantino in casa,la ragazza si presenta bene,sembra pulita ed educata e anche l'appartamento è molto ordinato (anche se conoscevo molto bene il posto e lo trovo sempre ben messo) appena entriamo ci accomodiamo sul letto e si comincia un pò di social,non parla benissimo l'italiano ma si fa capire...le chiedo se posso rinfrescarmi in bagno e lei mi dice vai tu che dopo vado io (perfetto) torna in camera e comincia subito e prendere il gommino,le dico di aspettare perche voglio prima baciarla un pò (non ho provato FK) belle tettine e bei capezzoli,lei all'inizio era un pò tesa e si vedeva ma poi scaldandola un pò si comincia a sciogliere,riprende il preserbativo e mi gomma e comincia un bj non molto profondo ma abbastanza ben fatto,dopo un po si ferma e mi chiede come voglio fare e dato che aveva un bel culettino decido per pecos,entra abbastanza bene,lei si irrigidisce un pò ma poi si rilassa e comincio ad aumentare la velocita,sembra gradire;) dopo un pò la faccio stendere e continuo il pompaggio,dopo pochi munuti concludo...mi chiede se voglio sia le salviettine umidificate oppure se preferisco riutillizzare il bagno,opto per il bagno,altro lavaggio mi rivesto e la riaccompagno al posto...in conclusione nulla di speciale però lavorandoci su penso possa offrire delle belle prestazioni,in campo rumene sicuramente da provare
 
Alto