[RECE] Genta - OTR - Montecatini Terme (PT) - Via Beghinz

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Genta
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: Via Berghinz
NAZIONALITA': albania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1 (non usufruito, sono scappato)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: minuta, puttaneggiante
ATTITUDINE: sudicia

LA MIA RECENSIONE: A questo giro l'ho preso in culo fino alle palle. Di seguito i fatti.
Individuata la tipa, disbrigo la faccenda con la solita intervista: 30 standard e 50 optional bbj. Ok. Arriviamo in uno dei notissimi trombodromi della città, Via "dove governa Zaia", parcheggiamo vicino al loggiato e ci infiliamo nell'ascensore, tutto pieno di parolacce scritte e/o incise sulle pareti di metallo, molto kitsch.
Social time ok, tipa alla mano e sembra promettere bene.
Entriamo in casa e noto un grande disordine. Valigie per terra, piatti sporchi dentro il lavello, classiche scarpe da ginnastica sul termosifone ancorchè in questo periodo sia spento, pareti sudice con varie sgorature. Un enorme impianto stereo, mezzo scolorito se ne stava lì su una mensola a rappresentare non si sa che.
Ma il clou arriva allorquando sulle pareti del frigorifero noto muoversi un paio di blatte germaniche.
230px-Blatella_germanica_p1160206.jpg

Cerco di far finta di nulla, ma mentre mi spoglio noto altri piccoli insetti, sempre sul frigo, neri e di varie dimensioni. Glielo faccio notare ma lei minimizza. Entriamo in camera e vedo che il copriletto color nocciola, probabilmente già stropicciato dal cliente precedente, è macchiato di sangue. La tipa ha le sue cose, tanto che dallo slip emerge un clamoroso pannolino in bella mostra. Beh forse un tampax sarebbe stato meglio, ma ancor meglio se me lo avesse detto prima. Mi sdraio sul letto, ma mentre mi fa il bbj il senso di schifo mi pervade, mi alzo improvvisamnete dicendole che ero un po' indisposto e mi avvicino al divano per riprendere i vestiti che avevo li disteso. Sul divano vedevo altre blatte che velocemente si nascondevano, infilandosi nelle fessure dei sedili e degli schienali. Prendo i vestiti e comincio a scuoterli come dovessi stendere il bucato. Schifato e disgustato la riporto al posto cercando di farle capire che se tenesse la casa in ordine sarebbe meglio. Mi risponde candidamente che non abita lì e che l'ambiente lo usa per lavorare.
Mentre ritorno a casa, la sensazione di schifo era così forte da vedere le blatte dentro la macchina e sentirle che mi camminavano addosso. L'episodio 5 di Creepshow.
 
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Quando ci vediamo la prossima volta, ricordami di spruzzarti addosso il DDT....blahhh che schifo.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Oggesù pensavo di aver visto un po le peggior cose da alcune otr, ma questa l'è bella tosta.:bad:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Vediamo se con un po' di associazioni di idee riesco a trovare la vera verità, in tutta questa faccenda.

Descrizione fisico di Inve: alto, biondo, occhi azzurri... diciamo tedescheggiante ovvero germaneggiante
Nomenclatura del mondo di Inve: chi si ricorda il vecchio nick di Inve....?

Tutto torna!! Inve, in pieno delirio da sesso, si è visto allo specchio e si è (giustamente) scambiato per un blatto germanello.
Poi, in preda ai fumi dell'alcool, ha cominciato a vedere ragni, blatte e quant'altro (ultimo stato del delirium tremens).

Insomma, era talmente messo male che si è schifato di se stesso...

Che dici Inve, la mia ricostruzione è plausibile?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Scusa Invernizzi... ma dove sta esattamente la tipo... subito dopo la rotonda di Viale Da Vinci, magra, proprio prima del paninaro...
Se è lei mi disse che non faceva BBJ ma solo BJ per quello che non andai... ora mi sembra ha i capelli corti...
Ma... a parte lo sporco.... come è... perchè l'hai scelta ? Sono 30 in auto e 50 in casa o 30 anche in casa (coscente del pericolo)...
Questa volta ti sei fatto prendere dalle blatte e non hai descritto il resto... hahahaha... ti ricordi le belle descrizioni "poveroTopolinho" hahaha
Bye :bye:
 
Commenta
Alto