[RECE] Denise - OTR - Montecatini Terme (PT) - Via Manin

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Denise
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: Via Manin ang. Via Marruota
NAZIONALITA': ?
ETA': 30 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta e snella
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Passando per Via Manin incoccio la solita Diana in compagnia di quest'altra ragazza che mi ispirava parecchio. Faccio il giro dell'isolato per poi tornare in loco, ma le ragazze erano sparite. Parcheggio allora alla stazione piccola, scendo dall'auto e mi dirigo a piedi verso il centro a prendere una pizza e una Budweiser. Al ritorno le tipe non c'erano ancora. Aspetto e scruto il portone dove so che le tipe hanno la location d'opera (praticamente adescano clienti sull'uscio). Dopo un po' vedo uscire dal portone due tali, seguiti a ruota dalle due tipe. Vorrei muovermi ma mi blocco subito. Due pappagalli sulle arcinote transenne mi osservano. Ed è proprio in quel momento che le due ragazze, seppur distanti da me si girano tutte e due a guardarmi... fisso.
La situazione era scabrosa tanto che le tipe iniaziano ad ammiccarmi sorridenti. Mi giro platealmente dietro le spalle per vedere se ce l'avevano con qualcun'altro dietro di me. Poi le guardo e mi auto indico. Ridono... Eppure sarei potuto essere un passante qualunque lì per i fatti suoi, ma evidentemente la faccia da puttaniere non mi riesce proprio di nasconderla. E così facendo, me ne infischio dei due pappagalli azzurri transennati e brevemente raggiungo le ragazze a piedi. Saluto prima Diana e le dico in faccia che i capelli ricci che aveva prima la facevano vecchia. Incassa il colpo e conferma che i clienti le dicevano la stessa cosa. Non la cago pari e mi rivolgo secco all'amica: "Andiamo?". La tipa accetta e ci infiliamo nel portone, lasciando Diana in asso come un fico secco (me ne accorgo guardandola con la coda dell'occhio).
Denise si presenta porgendomi la mano, entra subito in confidenza chiedendomi se ero iscritto su FB. Mah... "Ok, ti chiedo l'amicizia" affermo deciso mentre ci scambiamo i dati. Solito ambiente buio dove la luce albeggiava solo nel bagno e nelle due stanze da letto. Ottimo le ragazze lavorano in camere separate, così non c'è il rischio di sentir bussare mettendoti il classico pepe nel culo.
La ragazza nuda è spettacolare. Ci buttiamo nel letto dove lei accenna a degli FK fugaci che mi spingono ad osare e ad essere respinto sul momento di concludere da bravo mascalzone. Sto al gioco, la rigiro come un calzino accarezzandola da tutte le parti. Gradisce. Lei fa lo stesso con me, fino a che la fava mi scatta ritta come un toast che esce dal tostapane.
Queste sono le cose che voglio sentire, carezze e preliminari ad hoc... senza storie e senza richieste cazzose che rovinano il fondamentale feng shui. Capelli al vento, tette morbide, fica fresca. Ingredienti naturali che lascivano ben presagire. Gommato il pisello la ragazza passa ad un bj sapientemente dosato, non profondo, ma mistico. Poi via di mission. Incrocia le mani sul petto e mi guarda negli occhi mentre pistoneggio ora con delicatezza ora con furia, giusto per saggiare la tenuta di strada della ragazza ed il comfort di guida. Sul più bello via di pecos, dove uno specchio malandrino lì a lato del letto mostra il culo di lei come se uscisse dal nulla e io nella mia interezza che pistoneggio dietro di lei. Mi guardo nello specchio con la fava conficcata nelle sue mele e osservo che non sono certo un porno attore con la buzza clamorosa che mi ritrovo. Dovrei farla finita con le pizzette e i birrozzi come quelli di poc'anzi. Lei geme genuinamente fino a che sborro dentro il copertone.
Social time di rito, uso del water cavallerescamente dopo di lei e poi via verso nuove avventure.
 
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
la tipa è tanto che fa coppia con la diana, mi pareva fosse stata anche già recensita, ma forse mi sbaglio. Di viso è molto bella, pare anche di fisico, come tu confermi. A volte quando passi sorride in modo molto piacevole, ma al secondo passaggio quando vede che non ti fermi fa la faccia a stronza, ed è quella che mi ha sempre fermato dal caricarla. Però almeno con te pare sia stata positiva nell'atteggiamento. bene a sapersi
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
E bravo... Inve... Anche a me sembrava che ci fosse una recensione... ma un pò vecchia... lei è tanti anni che è sulla piazza...
Bye :bye:
 
Commenta
Alto