[RECE] Vittoria sexy - Gallarate - Toptransitalia

Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
114
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vittoria sexy
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5440&pag=foto&foto=131981
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non pervenuto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: tettona e culona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): ?
ATTITUDINE: sclerata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano lift
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33426986XX

LA MIA RECENSIONE:

E pensare che era partita bene...
Contatto telefonico, gentile, mi elenca tutti i servizi offerti e mi dice che il regalino è di 80 € .
Le chiedo, visto il periodo brutto, se possiamo fare con 50...mi dice ok.
La raggiungo nel solito scannatoio di via Cadore a Gallarate e mi si presenta la tgirl dell'annuncio...è lei, non più giovanissima ma piacevole.
Due belle tettone, culone siliconato e pelle liscia senza accenni a peluria...
Ci spogliamo e intanto comincia a suonare il cell...risponde...finito mi abbraccia da dietro e mi struscia il suo pirillo...altra telefonata...poi riprendiamo e si fa succhiare le tette e menare il pisello che comincia a prendere vita....altro stop..."devo pisciare!" va in bagno e torna...intanto il mio pisello è sceso...riproviamo...altra telefonata, ma questa volta si incazza di bestia con la persona al telefono perchè non capiva la via, chiude la telefonata e lancia il cellulare in malo modo. Al che mi dice che essendo tanto arrabbiata non le si alza più...purtroppo anche il mio non da più segni di vita. Mi alzo e mi rivesto, con lei che si scusa, ma col cazzo che mi ha restituito i soldi. Ha anche il coraggio di dirmi di tornare a trovarla...non le rispondo nemmeno, finisco di prepararmi e senza salutare me ne vado...
Queste cose che succedono mi stanno facendo pensare di gettare la spugna...non ho più voglia di gettare denaro...
 

Allegati

  • vittoria.jpg
    vittoria.jpg
    34,5 KB · Visite: 427
Alto