[RECE] Thalia Prada - Firenze - Toptransitalia

Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thalia Prada
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5474&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30/35 circa non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj e sex da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: molto curata,bella pelle,culo un po' largo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: non molto partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no



Sono stato da lei stasera,riceve in un appartamento vicino piazza Puccini,mi apre in mutande,di viso è gradevole,si vede l'intervento estetico tipico ma è carina,ha un bel corpo,asciutto apparte il culo un po largo ma nel complesso è eccitante e femminile,niente pancia come piace a me;il seno è molto bello sembra naturale,pelle liscia e abbronzata,insomma molto femminile;in mezzo alle gambe ha un bel cazzo,ben fatto e abbastanza grande;le dico che sono passivo e inizio a succhiarla,dopo poco mi dice di scopare,si copre e mi prende a pecorina,all'inizio è dura ma poi mi abituo,allora lei mi monta sopra come piace a me e mi sbatte un po',poi mi fa girare e mi scopa da davanti,cominciando a chiedermi di venire;allora la faccio mettere sopra di me e vengo col suo cazzo in bocca.........in conclusione mi sono trovato bene per il suo cazzo e il suo fisico,ma male perchè è stata poco partecipativa,mentre mi scopava guardava la tv ogni tanto.....e mi ha anche messo fretta.....insomma se una non mi fa sentire che non le piace un po' quello che sta facendo.......quindi mi sa che non ci tornerò,peccato,se fosse piu ingrifata sarebbe da rivisitare,bel viso bel corpo e gran cazzo......
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.023
Reaction score
15.683
Località
Cosenza

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,1 KB · Visite: 300
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,7 KB · Visite: 244
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,5 KB · Visite: 266
Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
4
Località
A sud di nessun nord. - (BUKowhiskey)
Grazie fratello Fortunato per essere sempre sul pezzo!...mi raccomando non mangiare troppa 'nduja...sennò ti vengono i trigliceridi grossi come mattoni...salutamu!!!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.023
Reaction score
15.683
Località
Cosenza
la nduja non è proprio un prodotto culinario della mia città, a Cosenza preferiamo "vruacculi i rapa e sazizza" :biggrin:
devi sapere che da città a città (pur nella stessa regione) tradizioni, cultura ed usi sono diversi, saluti :bye:
 
Commenta
Alto