[RECE] Marinella - OTR - Campi Bisenzio

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Marinella
CITTA DELL'INCONTRO: Campi bisenzio
ZONA: rotatoria tra Viale Salvator Allende (Campi Bis), Via del Pratignone (Sesto F.-Calenzano) e stradone Perfetti Ricasoli-Mezzana,
NAZIONALITA': Albania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI : Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza in questione sosta sulla rotatoria sopraindicata, per capirci meglio, venendo dallo stradone che viene da I Gigli e Prato, alla fine c'è la rotonda, girando a destra verso Campi, c'è uno spiazzo, lei è li. L'avevo avvistata e segnalata come new entry, alla fine dopo 3gg che la vedevo li, la ho intervistata, classico 30ino, per i classici servizi, La faccio salire, e mi invita a recarmi in un posteggio interno di una fabbrica in Via delle Prata, tra rotonde e controrotonde il tragitto non è brevissimo, quindi un po di social time, lei mastica italiano benissimo, dove le chiedo nome e nazionalità e soprattutto se si fa una cosa tranquilla senza fretta, lei risponde che non è un robot, e fa tutto con calma.
Arriviamo quindi al luogo del supplizio. Verso quanto pattuito, lei mi chiede se si deve spogliare integralmente, certo che sì rispondo io. Si spoglia tutta, leggins, calze, scarpe, maglietta e reggiseno. Non ha un filo di cellulite, tette sode 3 misura, corpo da fotomodella.
Agguanta il preservativo e incampuccia di bocca, inizia un Bj, fatto veramente bene, con leccate di palle, nel frattempo io la tasto tutta, successivo passaggio a Rai1, prima io sopra di lei, poi lei chiede di passare sopra di me, dapprima con il volto verso di me, e ci da dentro di brutto, si impegna, poi autonomamente cambia posizione e sempre lei sopra di me, però mostrandomi il suo culetto tatuato, sempre autonomamente me lo riprende in bocca, senza avergli chiesto nulla, capitolo in quella posizione.
Pulizie e un po di tempo per lei che si deve rivestire completamente, piccolo social time, ove mi riferisce che a breve si sposterà in zona Firenze, Viale Guidoni, mi faccio lasciare il cell. per eventuale fidelizzazione futura. La riaccompagno.
Morale della favola: Apparentemente, notandola in strada potrebbe sembrare un missile, nei fatti, è onesta ed è alla mano ed offre servizi qualitativamente e quantitativamente molto superiori al RATE richiesto.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Marinella

CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio -zona di confine Calenzano-Sesto F.no

ZONA: Rotonda Grande Perfetti Ricasoli-S.Allemde

NAZIONALITA': Albanese ma con sangue Greco

ETA': 23 dichiarati-ci si può stare

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj-Rai1-no Fk -Bbj-Rai2

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO:30

DURATA DELL'INCONTRO:20

DESCRIZIONE FISICA:bel fisico asciutto-seno naturale una terza scarsa-alcuni tatuaggi su pelle bianca-capelli corti neri-viso simpatico

ATTITUDINE: direi più che buona



LA MIA RECENSIONE:

Prima di ogni descrizione e commento mi sovviene di fare un doveroso ringraziamento a Cioff per aver aperto questa strada.
Non sono uso fare delle recensioni di magnificienza ma questa volta mi devo sbugiardare e collocare la bimba ai vertici della classifica per lottarsi lo scudetto. Fatto il pick up alla rotondona gigantesca come indicato, posto veramente sciagurato per sostare e fermarsi-comunque lei dopo mi spiegherà il perchè stà proprio lì : perchè non ci vuol stare nessuno e nessuno va a rompere le scatole! Ci accordiamo per lo standard , la tipa mi sembra molto carina e forte della lettura di Cioff mi sento tranquillo sui servizi. Arrivati in loco , piuttosto defilato, la bimba senza chiedere niente si spoglia del tutto e rimaane completamente nuda, un bello spettacolo da vedere da toccare da baciare e slinguazzare, peccato non conceda fk ed anche il daty è solo accennato, la ragazza è pulita e profumata e la sua pussy sarebbe da mangiare a morsi, ma più di tanto non si va avanti, le tette sono naturali una terza scarsa e sono potabilissime.La bimba gomma il ragazzo con la bocca ed inizia un bj stratosferico alternando succhiate veloci ad affondi con continue variazione di ritmo, tiene una velocità d'azione impressionante e temo di concludere velocemente, ma senza dire niente la bimba si ferma mi monta sopra ed inizia di sua sponte una forsennata cavalcata. Il seggiolino lato guida scricchiola ed io mi concentro per reggere l'urto: stranamente tanta foga da parte sua mi fà venire il bigolo bello tosto e duraturo. Praticamente sono sotto torchio vengo trombato a bestia senza che sia in grado di dire niente e di fare niente.Sempre di sua sponte scende da cavallo e ripompa con le fauci alla grande, sento che arrivo alla fine ed anche lei l'avverte e così mi rimonta sopra e cavalca ancota a bestia. Finalmente arrivo e sento la bimba che ansima per il caldo e la stanchezza, non credo che fingesse sarebbe troppo brava anche senza orgasmare qualcosa deve aver sentito. Pulizie di rito con fazzoletti umidi e social time veramente gradevole, la tipa parla bene la nostra lingua e si dimostra spigliata simpatica e tranquilla, una mia battuta forse infelice la porta a raccontarmi la sua triste storia, che non mi sembra sia qui giusto descrivere, che mi porta a condividere con voi una considerazione: spesso le ragazze raccontano storie al limite dell'incredibile ma tutte tra tante bugie racchiudono delle verità. la necessità di fare cassa per tirare avanti se stessi e la famiglia e per questo motivo dobbiamo avere rispetto per quelle che si adoperano per farci star bene e darci soddisfazione.
Credo che la bimba sia caricata a bestia tanto che mi ha detto che il lavoro viaggia a gonfie vele e la sera prima aveva finito i gommini, certo se concedesse fk bbj cim etc etc sarebbe da oscar, ma interrogata in materia ha detto che è una fissata per l'igiene e la pulizia e tante porcate non le và di farle. Mi ha detto che stà in albergo e per ora non dispone di casa. Chi già la conosce oppure la conoscerà porti rispetto e non la sciupi troppo perchè deve bastare.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
E invece la tipa ha 19 anni reali, chissà perchè dice che ne ha di più.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
58
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: MARINELLA
CITTA DELL'INCONTRO: CAMPI BISENZIO
ZONA:VIALE ALLENDE ACCANTO ALLA SDA
NAZIONALITA': ALBANIA
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA:MORA CARINA DI VISO 3 SENO BEL CULO
ATTITUDINE: DIVERTENTE

LA MIA RECENSIONE: preso dalla curiosita delle rece precedenti mi metto alla ricerca della giovine..passo un paio di volte davanti alla postazione ma noto una ragazza decisamente bruttoccia che non corripondeva di certo alla descrizione... fortunatamente dopo qualche altro giro vedo una nuova presenza decisamente piu bella quindi accosto e chiedo la tariffa.. accordatomi per un trentello mi porta in una stradina sterrata vicino a un noto agriturismo in una zona buia e tranquilla.. si spoglia e mostra un fisico molto interessante cosparso qua e la di tatuaggi.. mi gomma il pistolino e avvia un piacevole bombolone alternando poderosi su e giu a puppate piu soft.. raggiunto il giusto grado di durezza mi monta sopra e comincia a cavalcarmi stile rodeo, e proprio vero che e lei che ti tromba!dopo un po la giro a pi greco e continuo a colpire,anche qui e lei che a tratti spinge il suo bel sedere contro di me... dopo un po mi propone di ripuppammelo e in men che non si dica riborda su e giu con la testa alternando smanettate a sucamento.. ora essendo che molto spesso mi capita di durare"troppo" le propongo di aprire le gambe davanti a me e toccarsi mentre la guardo senno ci facevo mattina,lei acconsente e mi mostra la sua bella farfallina bella carnosa che mi verrebbe voglia di leccarla per ore.in men che non si dica vengo felice e contento.. pulizie di rito e un po di social time dove mi conferma che partira lunedi per la grecia per non tornare piu dice che ha trovato lavoro come receptionist in un albergo di una citta che adesso non ricordo.. beh che dire sono contento per lei cosi si togliera dalla strada e comincera una nuova vita.. a proposito durante il social time mi ha anche detto che e super richiesta e che ho avuto una grossa botta di culo a trovarla libera...ora io dico una cosa ci sono solo 3 rece su di lei come puo essere che e cosi richiesta e su punterforum e poco piu che sconosciuta??mi rivolgo ai lurkers(alla quale auguro di fondere il motore mentre stanno andando a puttane)fate veramente ribrezzo vi auguro veramente che la pula vi becchi sul pezzo e vi apra le mele cosi almeno la voglia di andare a donne vi passa! comunque tornando a noi NOTE POSITIVE la ragazza e indubbiamente carina e fatta bene non mette fretta ed e attenta alla soddisfazione del cliente(io ci sono stato quasi 30 min e non ho sentito minimante frasi del tipo sbrigati o atteggiamenti incazzati) e una ragazza alla mano e simpatica NOTE NEGATIVE secondo il mio modesto punto di vista e un po meccanica nel pompaggio e nel trombo il blowjob anche se piacevole e abbastanza ripetuto,getta fuori i fazzoletti e i gommini,e l'ultima nota negativa e che l'ho scoperta tardi visto che lunedi va via.. peccato..un saluto dal vostro inviato a voi studio!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
46
Reaction score
5
Ma chi è che ha detto che la ragazza lunedi 20 gennaio parte per la Grecia, chi è che mette queste voci prive di fondamento. Siete tutti dei Lurkers!!! Ahahahahahahah Roba da pazzi!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
46
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: MARINELLA
CITTA DELL'INCONTRO: CAMPI BISENZIO
ZONA:VIALE ALLENDE ACCANTO ALLA SDA
NAZIONALITA': ALBANIA
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25 MIN
DESCRIZIONE FISICA:MORA, RAGAZZA ESILE MA CON FORME AL PUNTO GIUSTO
ATTITUDINE: DIVERTENTE

LA MIA RECENSIONE:
Siccome ultimamente abbiamo avuto un po' di polemica metto la recensione su questa ragazza. Dal periodo di Natale non la trovavo più nella sua postazione quindi scritto sul forum mi è stato detto che si era spostata 500 metri direzione campi accanto SDA. Trovo la ragazza in compagnia della solita girl di postazione uscita Perfetti Ricasoli, non faccio discorsi e la faccio salire. Arriviamo sul posto una strada senza sfondo che poco prima sulla sinistra porta al ristorante e albergo Cinquecento, pagato il quanto la ragazza si spoglia completamente mostrando un bellissimo seno che dalla corporatura esile non le daresti. Nel frattempo parlavamo del perché cambio location, mi diceva che è stato un favore alla sua amica che non è abituata a questo lavoro e non le piace stare sola, poi mi incappuccia e parte di BJ con leccata ai gioielli. Devo dire un BJ ben fatto la ragazza a 19 anni ma ha la sua esperienza e mi diceva chiaro e tondo amo fare sesso. Successivamente monta sopra di me, mi cavalca mentre io le afferro il seno e le ciuccio i capezzoli. Anche qui noto una certa esperienza, la ragazza si muove molto bene tanto è che ho dovuto metterla a pecos altrimenti terminavo. Cosa che poi è successo in tale posizione poco dopo causa la cavalcata da rodeo precedente. Nel momento della ripulitura e della vestizione grande social time, che tutti sapete. La ragazza il 20 parte per la Grecia paese dove abito il fratello, dove lavorerà per un anno per poi trasferirsi in Albania paese natale.
Unica cosa che non mi è piaciuto il posto, molto sporco in quanto le due ragazze gettano i fazzoletti per terra o nei cespugli per il resto Marinella offre un buon servizio ed una bella presenza oltre ad una piacevole chiacchierata. Come dire di tutte le teste di cazzo di OTR proprio lei doveva andare via.... Controlleremo se dal 20 di Gennaio non ci sarà più!!! Tanto vi dovevo, sperando che da ora in poi Lurker lo riferite ai vostri fratelli!!! :)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
sarò io il più brodo, ma in anni che bazzico Calenzano non l'ho mai vista la pulzella....e vedo sta rece proprio quando se ne va. Che culo...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
sarò io il più brodo, ma in anni che bazzico Calenzano non l'ho mai vista la pulzella....e vedo sta rece proprio quando se ne va. Che culo...

Non l'avrai vista perchè in pratica la bimba non tocca terra......dopo la mia prima volta, quella della rece per capirsi ho potuto operare, solo chiamandala al cellulare e fissandoci.
Se va via è una grande perdita.
 
Commenta
Alto