[RECE] Giulia black - OTR - Roma

B

bungaxbunga

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
Nera
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Collatina
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, gran bel culo
ATTITUDINE: partecipe

LA MIA RECENSIONE: Circa un mese fa gironzolavo nel triangolo del piacere tra mattatoio e longoni quando ad un certo punto sono rimasto colpito dalla bellezza di questa giovane black. Staziona precisamente su via collatina subito dopo la citroen e prima di via longoni sulla sinistra, è molto bella, con un vestitino corto bianco, un viso carino, un culo spettacolare, due belle tettone (è in allattamento dice)...
dice che con 20 euro è ok, allora la carico e si va in un posto tranquillo proprio lì vicino.
Inizia a toccarmelo e come viene su me lo incappuccia e va giu di bj ben fatto fino a che nn le chiedo di penetrarla e mi si mette a pecorina che solo alla vista stavo per capitolare... sento che le piace e cerco di resistere un pò, lei però non si fa toccare (peccato), ma è bellissima e capitolo dopo 10min di ingroppata.

In sintesi ottima svuotata rapida soprattutto per l'aspetto visivo, 20 euro ben spesi, ritornerò.
 
Registrato
18 Giugno 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
Nera
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Collatina
NAZIONALITA': Ghana
ETA': a me ha detto 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, bel culo, viso carino ma visto da vicino ha alcune cicatrici
ATTITUDINE: un missile che vi sconsiglio

LA MIA RECENSIONE:
ieri sera ero alla ricerca di un bj, e in questi casi ho imparato che non c'è niente di meglio di una trans, ma ieri sera ho provato con questa nera che avevo adocchiato alcuni giorni fa, mentre ero al mattatoio. Mi fermo per chiedere se mi faceva un Bj facendosi toccare un po', e mi dice se aspetto un po' ha da fare con 4 tipi che la stanno aspettando, ma poi sarà più gentile....vabbè, sinceramente l'idea mi aveva spento la libido, ma poi a quell'ora non c'era nessuna tgirl accettabile in giro, quindi aspetto, sperando in un trattamento di favore. Sale in macchina, mentre andiamo al parcheggio scambio due parole, appena ci fermiamo ha già il cappuccio pronto, io mi aspettavo che come le rumene me lo toccasse un po' prima di incappucciare, invece no, ma vabbè non dico nulla.
parte con un pompino poco profondo, perchè dice che sennò le viene da vomitare, perchè non è abituata al pisello grosso (e detto da una nera me pare proprio una cazzata), le chiedo se le posso toccare il culo, e mi dice (si ma no figa e no tette)...e che cazzo penso, questa è una sola.... e difatti manca quel feeling che mi aspettavo, poco dopo inizia a fare solo con la mano, e finisce praticamente in una sega.
Riportandola al posto le dico che non si è comportata bene, aveva promesso altro, e mi attacca un pippone dicendo che il seno non se lo fa toccare perchè sennò poi le cala e nessuno se la sposa, così come non vuole che le tocchi il buco del culo perchè sennò poi il marito sente che è tutta rotta e altre minchiate del genere. Sconsigliatissima
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
25
Reaction score
-1
Riportandola al posto le dico che non si � comportata bene, aveva promesso altro, e mi attacca un pippone dicendo che il seno non se lo fa toccare perch� senn� poi le cala e nessuno se la sposa, cos� come non vuole che le tocchi il buco del culo perch� senn� poi il marito sente che � tutta rotta e altre minchiate del genere. Sconsigliatissima

Ma se il marito sente che è tutta rotta allora significa che non è vero che non si fa toccare le tette altrimenti nessuna se la sposa! Delle due l'una!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
salve a tutti, scusate se mi intrometto ma leggendo la vostra rece mi ha ricordato una situazione molto simile che mi è capitato tempo fa. A Calenzano vicino Firenze, e parlo dei primi anni 2000, quando là c’era davvero il bengodi di otr black a decine in fila in varie vie in attesa del punter di turno, caricai una bellissima black poco più che ventenne. Alta quasi 1,80, magra, culo scolpito e fisico da gazzella. Ci imboscammo e quì iniziarono i dolori: “Non toccare le tette perchè sono fatte per allattare, non toccare la fica perchè brucia, non toccare il culo se no il mio futuro marito se ne accorge e nessuno mi vuole. No al BBJ, BJ fatto con fazzolettino di carta alla mano e sputava fuori dal finestrino ogni 2 minuti. Voleva trombare solo con 2 preservativi e alla fine mi sparò la classica frase ” guarda che noi donne africane non siamo certo come le vostre fidanzate bianche.“

ok, dissi “Andiamo a farci un chinotto?”....
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
NOME: Giulia (non sono sicuro, il nome non lo ricordo ma dalla descrizione è sicuramente lei)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Collatina
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 21 (cosi mi ha detto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti, ma leggete la rece per precisazioni
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, gran bel culo
ATTITUDINE: standard, non sbrigativa ma nemmeno partecipe come altre nere

La mia recensione:
direi che era circa la metà di agosto, andando in cerca di svago e nn trovando le mie preferite faccio un giro sulla collatina. Noto la pulzella stazionare esattamente dove dice bunga, vestitino bianco, bel viso (le cicatrii non le ho notate), fisichetto ok, e bel culo. La carico e iniziamo a gironzolare per la collatina in cerca di un posto protetto e non sputtanato (ho le mie fisse in fatto di privacy). Entriamo in una via nella zona industriale e mi fermo davanti un cancello di una fabbrica (credo). La giovane, su mia richiesta, tira fuori le zinne (non propio zinnone direi...) e inizia un bj senza infamia e senza lode. Nel frattempo le alzo il vestitino per palparle quel ben di dio che si ritrova, accarezzo la fighetta e dai suoi movimenti e mugolii capisco che non vuole infili alcunchè dentro_OK (che palle però). Ora qui apriamo una parentesi: a me, almeno fino a un certo limite, ha fatto tocccare tutto, zinne culo e figa. Probabilmente l'atteggiamento di una pulzella cambia in base all'umore, alla serata e anche al Punter di turno. Magari sarò giovane e carino, magari sarò simpatico....boh.....andiamo avanti.
Mentre inizio ad arraparmi bene, quando sto per chiederle di passare al puno due della faccenda vedo una macchina che, dopo aver fatto un giro nei dintorni, mi fa i fari. Cazzo le guardie (è il primo pensiero), ma poi vedo che è un tipo grasso e solo, in una macchina che non poteva assolutamente essere della speciale, quindi.....faccio ricomporre la girl e faccio cenno al tipo di avvicinarsi, in macchina...al che sto panzone mi fa: "guarda che la (e indica un punto sopra al cancello) ci sono le telecamere". Cazzo! Giulia (o come si chiama) sostiene che non è vero e quello è un guiardone che vuole farci spostare sotto la luce per vedere meglio, io comunque ci tengo alla privacy e decido di spostarmi. Piacevole sorpresa: la bella girl non fa obiezioni e non si lamenta per la perdita di tempo.

Ad ogni modo, la ricerca di un posto apparttato e tranquillo si rivela fallimentare...per questo ripieghiamo sul posto abituale delle "collatina girls" (che qui non svelo ma che i colleghi di zona conosceranno immagino). Privacy ZERO ma comunque anche il riskio guardie è bassissimo.
Riprendiamo quindi da dove avevamo smesso, succhia un altro po' e poi le chiedo di venire sopra (cosi mi spupazzo le belle tette al vento), ma mi dice di essere stanca (erano almeno le 2) e allora decido di prenderla alla missionaria. Dopo un 10 minuti di stantuffate capitolo nel gommino, senza particolare coinvolgimento da parte sua.

In definitiva:bella, disponibile e gentile (ma forse, ripeto forse, è dovuto anche al fatto che so' giovane, decente e gentile a mia volta), disciplinata. un po' sopra la norma ma comunque poco partecipe....di belle pantere africane ce ne son di migliori

tanto vi dovevo
buone trombate a tutti
 
Commenta
Alto