[RECE] Nicolly Gaucha - Rubiera (RE) - Cercoincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
[Rece]Nicolly Gaucha - Rubiera (RE) - Sito proprio+ altri

RIFERIMENTO INTERNET: http://nicollygaucha.blogspot.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Rubiera (Reggio Emilia)
NOME INSERZIONISTA: Nicolly Gaucha
NAZIONALITA': Brasile
ETA': tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi proprio di si
SERVIZI OFFERTI: bbj - Anal P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto bella...uno sguardo penetrante...
ATTITUDINE: molto professional
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

RECE IN ALTRE CITTA':
Roma: http://www.punterforumitalia.com/ma...wtopic.php?f=311&t=45735&hilit=nicolly+gaucha
Milano:http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=293&t=46287

Il titolo di questo racconto non puo' che essere quello di una nota canzone dell'altrettatno nota Spears:
OOPS...I DID IT AGAIN...

Il caldo dà alla testa...e a volte basta un giretto innocuo tra le rece del forum, a leggere queste straordinarie avventure di noi punters, a provocare
improvvise voglie...mah si vediamo cosa offre la piazza...un giretto tra i siti e mi ritrovo a sognare già un bel pirillone dentro la mia boccuccia...
E' passata la mezzanotte e mi balza l'occhio sulla Carla di Bologna, che contatto piu' volte ma inutilmente.
Ed anche la Carolina di Kapri di Reggio, che mi risponde in maniera cosi svogliata quasi da farmi saltar la voglia...ma mi trovo sulla via emilia e dopo un breve
e non proficuo giro otr, mi balza in mente che a Rubiera risiede una panterona plurirecensita...la nicolly gaucha.
La contatto, chiedendole a che velocità si viaggia per poterla succhiare come solo io so fare...esclude categoricamente l'urbana - con tono anche un po' seccato -
e ribadisce che le sue curve pericolose sono percorribili dai 100 km/h in su...Accetto ed eccomi in questa location vicino alla stazione ferroviaria, in una struttura tipicamente
adibita ad uso uffici. Parcheggio facile salgo e a dire il vero devo attendere tre minuti davanti alla porta. Mi apre: è molto alta...ma aveva anche dei trampoloni da 12 cm ai piedi...
E' sorridente, mi bacia, ha un perizomino che davanti, a causa del suo pacco, straborda mostrandomi alcuni cm del suo affare...
Mi chiede cosa fare...io le dico, tutto cio' che si puo' a quella velocità...
mi chiede se ho bisogno del bagno, ma sono fresco di doccia e le chiedo che se vuole posso andare ugualmente...lei sorride dicendo che non c'è bisogno e va lei
a darsi una sistemata.
Rientra e inizia a toccarmi il pacco...non è particolarmente safada ma sicuramente professionale. Si sfila il perizomino si sdraia sul letto e divarica le gambe
maneggiando dolcemente il pirillo, che in quiete sembra deludere le aspettative. Con la bava alla bocca, non solo in senso figurato, mi dedico con la mia innata maestria
ad accarezzarle il pacco, lo prendo in mano...su e giu' lentamente...ed inizio con un licking balls da sballo. Lo sento che le piace. Lo sento....e di fatti il suo
palo mi cresce velocemente in mano. Ma ben presto sarà tutto dentro la mia bocca. Cosciente della mia arte, sento il suo ventre che ha qualche tremore quando la punta
della mia lingua rotea sapientemente...continuo per qualche minuto. Proseguo di mano mentre le bacio il seno...dopo qualche minuto la vedo distratta con gli occhi verso il soffitto.
Un po' ci rimango male...mi adagio sopra di lei ma appena sento il suo pirillo caldo e pulsante sfiorare le mie chiappe non resisto. La guardo e le dico: inculami.
Lei sorride e sembra riprendere interesse...si incappuccia, mi gira, cremina...e inizia. Ebbene si, l'ho rifatto...i did it again...l'unica ad avermi penetrato
è stata la nataly duarte, con la quale piu' che piacere ho provato dolore (non per lei ma per le sue dimensioni...)...la Gaucha si aggira intorno ai 18, ma sembra piu' abbordabile
dal punto di vista del diametro. E difatti dopo pochi secondi riesce già a entrare...all'inizio va piano...io sento ancora dolore...lei vede le mie espressioni e regola
il ritmo...va a fondo lentamente e risale lentamente...continua aumentando man mano al velocità...ed ecco che finalmente inizio a sentire qualcosa di bello, anche se ero molto
teso...sente il mio primo gemito di piacere...non l'avessi mai fatto...monta con le due gambe sul letto, mi prende le anche e inizia a sbattermi in pieno doggy style...
pom! pom! pom! pom!...fa male! ma è bello! ma fa male! ma sii è bellissimo!!!...quando va a fondo corsa con le mie mani da dietro spingo le sue chiappe sempre di piu' verso di me.
Sono totalmente succube...culo all'aria e lei che mi martella senza sosta!!!....mi ha distrutto...ad un certo punto esce...ma vedo che si sfila il cappuccio e si avvicina
per segarmi...capisco che è ora di andare (e su questo anche ci rimango un po male)...finalmente si ricorda del mio povero pirillo...e inizia con un bbj che pero'
è totalmente senza trasporto...alterna una succhiata ad un minuto di manovella decisa...insomma aspetta che io venga...alla fine finisce cosi...ci seghiamo a vicenda
ed io vengo sulla mia pancia.
Era partita bene...si stava evolvendo meglio...ma è finita in un modo discreto...mi sarei aspettato una conclusione piu' appassionata!
Cio' nonostante non ha mai perso il sorriso e mai detto esplicitamente di concludere: anche in questo sta la sua alta professionalità.

morale della favola: pensavo che dopo la nataly non avrei piu' provato...ma mi sono dato un'altra possibilità e devo dire che il rapporto anale inizia a dare
le sue soddisfazioni...forse per godere al top dovrei provare dei calibri ancora piu' piccoli della gaucha, che rientra a mio aavviso in dotazioni medio-alte.

Resta la delusione per la fretta finale ma va bene cosi. La tipa è molto bella, e accompagna il mio rivestirmi con un ottimo social time, parlandomi del lavoro, del caldo,
dei suoi prossimi viaggi. Mi accompagna e mi saluta con un bel bacio.

Esperienza positiva, ma credo ormai di far mia la regola di non tornare mai una seconda volta dalla stessa t-gatta!

Salut!!

Reaction score
48
Re: [Rece]Nicolly Gaucha - Rubiera (RE) - Sito proprio+ altr

mmm...ecco perchè non rispondeva al telefono allora!! :biggrin:
Di solito è di giorno che ho più tempo, ma visto la poca privacy (in effetti è pieno di uffici, oltre ad un centro estetico...) avevo deciso di provare la sera...ma (se la tua rece si riferisce ad ieri) mi hai anticipato!
Io non l'ho mai preso dietro, per cui il mio divertimento sarebbe giocare con il suo arnese magari fino alla sua venuta e ovviamente viceversa...ma, almeno dal tuo racconto, mi sembra di aver capito che così facendo si annoierebbe parecchio e credo che la prestazione ne risentirebbe...o sbaglio?
in più, gentilmente, ti chiedo: ma è sola in casa??
Da una intervista telefonica mi sembra di aver capito che divida l'alcova con un altra t-gatta (direi raffaella bastos), ma magari sbaglio...
un saluto e prometto rece se dovessi vincere i miei timori! :bye:

Commenta
Reaction score
21

Bella rece, con la quale concordo.
Sono stato con lei a Dicembre, prima di Natale, era a Masone di Rubiera (RE), forse la stessa location ?
Cmq ecco la rece di allora, non ricordo se l'avevo postata.

"Mi accordo con Nicolly per sapere dove cavolo si trova a Masone. Mi da una via, Tagl...ini. Masone è Reggio Emilia, una frazione sulla via Emilia, dopo Rubiera. Imposto sul navigatore e mi metto sulla A1. Serata fredda e serena, una gran bella serata, Non c'è la nebbia e questo trasforma il viaggio in una bella passeggiata. Mi sbaglio solo una volta, in una rotonda di Rubiera. Arrivo subito in via Tag....ini e mi fermo nel parcheggio. Chiamo Nicolly che mi dice di essere nell'ultima palazzina, al numero XX. Peccato che dopo quel piazzale e quelle palazzine ve ne sono altre. I numeri civici non si vedono dall'esterno ma bisogna entrare nei singoli cortili. Dopo 5 minuti al freddo trovo il XX. Chiamo e salgo. Lei è uguale alle foto, forse meglio. Alta,magra,molto ben fatta, bel viso e tanti capelli biondi. Saldo i 100 e lei si assenta un attimo mentre io mi metto comodo. Arriva e viene nel letto dove trova questo pezzo di marcantonio :-)) L'attiro a me e vado di FK appena accennato. Ha le calze nere con reggicalze, Il cazzo è a riposo ma si capisce che è di una certa levatura. Le lecco le tette poi sono al suo cazzo. Un po’ di ciucciate ed è pronto. Duro e lungo, stretto ma non troppo, perfetto da culo, Un bel cazzo che sta molto bene sul suo fisico asciutto e molto ben modellato. Si va di 69. cabrio. Le lecco il culo,infilo una-due dita mentre la sbocchino. Lei gioca con le mie palle, mi lecca scroto e culo e poi mi ingoia mezzo cazzo. Goduria.. Ammiro la scena mentra gioco fra il suo culo e il suo cazzo da mostra. Dopo un bel preliminare si incappuccia, mi fa girare e mi prende da dietro, Inzia piano poi sale di ritmo, mi scopa anche da sopra, mi schiaccia a faccia in giù sul letto, un po’ di spanking. Poi cambia il pres mi fa girare, mi mette un cuscino sotto il culo, mi alza le gambe e me lo rinfila dentro. L'attiro a me e ci baciamo. Bello vederla mentre mi prende. Si sfila, toglie il pres ed io le chiedo di scoparla, Un accenno di 69, mi incappuccia e mi viene sopra. L'attiro a me e ci baciamo, le lecco le tette. E' la posizione che prediligo. Scopo,guardo e tocco. Ottimo. Cambiamo un altro pres, va sotto e la prendo da davanti, classica missionaria. La scopo, la bacio, le lecco le tette e le ascelle, cosa che la fa andare su di giri.. Mi ingrigo anch'io che infatto sborro intensamente nel goldone. Che GODUTA ! Due chiacchiere mentre ci vestiamo. E' stata 2 mesi e domani se ne va. Sfiga. Però ritorna in zona prima o poi. La saluto e mi ributto nella notte fredda ma molto bella. Una passeggiata in auto mi portano a casa in meno di un ora. Che dire ? Mi è piaciuta, veramente. Non delle più safade ma fa tutto ed ha un bel carattere, poi gran telaio,cazzo ottimo e bel viso. Promossa By Marko ".
Poi non ci sono più tornato, mettere altri 100 si vede che mi ruga.. L'attiro a me e vado di FK appena accennato. Ha le calze nere con reggicalze, Il cazzo è a riposo ma si capisce che è di una certa levatura. Le lecco le tette poi sono al suo cazzo. Un po’ di ciucciate ed è pronto. Duro e lungo, stretto ma non troppo, perfetto da culo, Un bel cazzo che sta molto bene sul suo fisico asciutto e molto ben modellato. Si va di 69. cabrio. Le lecco il culo,infilo una-due dita mentre la sbocchino. Lei gioca con le mie palle, mi lecca scroto e culo e poi mi ingoia mezzo cazzo. Goduria.. Ammiro la scena mentra gioco fra il suo culo e il suo cazzo da mostra. Dopo un bel preliminare si incappuccia, mi fa girare e mi prende da dietro, Inzia piano poi sale di ritmo, mi scopa anche da sopra, mi schiaccia a faccia in giù sul letto, un po’ di spanking. Poi cambia il pres mi fa girare, mi mette un cuscino sotto il culo, mi alza le gambe e me lo rinfila dentro. L'attiro a me e ci baciamo. Bello vederla mentre mi prende. Si sfila, toglie il pres ed io le chiedo di scoparla, Un accenno di 69, mi incappuccia e mi viene sopra. L'attiro a me e ci baciamo, le lecco le tette. E' la posizione che prediligo. Scopo,guardo e tocco. Ottimo. Cambiamo un altro pres, va sotto e la prendo da davanti, classica missionaria. La scopo, la bacio, le lecco le tette e le ascelle, cosa che la fa andare su di giri.. Mi ingrigo anch'io che infatto sborro intensamente nel goldone. Che GODUTA ! Due chiacchiere mentre ci vestiamo. E' stata 2 mesi e domani se ne va. Sfiga. Però ritorna in zona prima o poi. La saluto e mi ributto nella notte fredda ma molto bella. Una passeggiata in auto mi portano a casa in meno di un ora. Che dire ? Mi è piaciuta, veramente. Non delle più safade ma fa tutto ed ha un bel carattere, poi gran telaio,cazzo ottimo e bel viso. Promossa By Marko ".
Poi non ci sono più tornato, mettere altri 100 si vede che mi ruga.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione

x curioso...
anche io ero partito per succhiare solamente...ma alla fine ai cento orari ho riprovato il rapporto anale.
Per la venuta a me ha cercato 3xTU e ho preferito declinare.
Non è sola in casa, sentivo chiacchierare da dietro alla porta. Ma quando sono entrato non ho visto nessuno.

Come ha scritto MARK0 ha davvero un bel telaio e un bel cazzo. Lo sa usare bene.
La location è a Rubiera...nei pressi della stazione ferroviaria. E non Masone. Mi ha detto che a breve parte e ritorna fra un paio di mesi.

Commenta
Reaction score
12

uff per fortuna se ne va... mi state facendo venire voglia di provarla....

Commenta
Reaction score
48

GRAZIE delle risposte antosomma.

Commenta
Reaction score
16

Marko, Masone e Rubiera sono due posti diversi. La location dove eri stato tu è più verso Reggio ed è una frazione, Via residenziale con solo condomini abitativi, mentre Rubiera è più paese, e devo aver capito dov'è: costruzioni nuove, con appartamenti misti a locali commerciali (meno privacy).

Commenta
Reaction score
4

SI per la privacy probabilmente il giorno potrebbe essere problematico. Ma questi posti commerciali hanno il vantaggio che di notte sono totalmente deserti ;-)

Commenta
Reaction score
2

RIFERIMENTO INTERNET: http://nicollygaucha.blogspot.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Rubiera (Reggio Emilia)
NOME INSERZIONISTA: Nicolly Gaucha
NAZIONALITA': Brasile
ETA': tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: di tutto un pò
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: poco più di 1.80 con un fisico perfetto, come in foto
ATTITUDINE: professionale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

Ho incontrato la Nicolly 2 volte, la prima a Masone e la seconda in centro a Rubiera, entrambe le volte di mattina. Per la privacy siamo più o meno lì, se non sei della zona stai abbastanza tranquillo in entrambe le location. Ciò che fa pendere l'ago della bilancia verso Masone, secondo me è il fatto che una volta in casa si stà più tranquilli perchè a Rubiera in camera c'è una finestra alta (aperta) da cui provengono spesso voci e la cosa un pò mi ha dato fastidio.
La prima esperienza è cominciata con la solita intervista telefonica dove lei si dimostra davvero gentile e disponibile, insomma merita di essere visitata. Sempre al telefono le chiedo per 70 cosa si può fare e lei mi dice che si può solo giocare un pò senza penetrazione. In una mattinata piovosa mireco da lei, come per Marko qualche problema a trovare il civico, ma una volta arrivato in casa capisco che la scelta è giusta, credo di non aver mai visto niente di simile dal vivo.Lei in intimo con gli slip che faticano a contenere la sua dote, biondissima alta, tacchi e un sorriso molto invitante. Mi fa accomodare e riceve subito una chiamata. Dice che è l'imbianchino che ha lavorato in casa che le chiedeva come sono andati i lavori. Lei sorride esprimendo dubbi sulle reali intenzioni di lui (e come dargli torto...). Poi arriva un'altra telefonata di un cliente con il quale parla per 5 minuti circa distesa sul letto pancia sotto. Approfitto per ammirare cotanta bellezza, un culo perfetto da cui nel mezzo si nota il pacco importante, e nel frattempo io mi rilasso pronto per iniziare.Finita anche la seconda chiamata, lascio le 70 rose concordate e si parte. Ci abbracciamo in piedi, bacini reciproci sul collo solo un accenno sulle labbra. Lei con i tacchi mi sovrasta e la cosa mi eccita, io supero l'1.80 e lei anche quando li toglie mi supera di qualche cm. Si gira di spalle e sempre abbracciati mi porta la mano sul suo lui che sento cominciare a crescere. Dopo un pò copertura per entrambe e via sul letto si parte con un 69 da favola. Prima di lato, poi lei su di me. Non so quanto sia durato lei si faceva prendere a turno palle e asta. Le sue palle sono davvero importanti e non hanno ceduto per niente alla cura ormonale, fatico a mettere dentro soprattutto una delle due. Lei intanto procede sul mio con discreta maestria. Poi mi pianta il suo in bocca e lo lascia così per cinque minuti. Devo ringraziarla perchè ho imparato la respirazione nasale. Sentivo la sua punta toccare sulla gola al punto che per un paio di giorni dopo ho avuto un leggero fastidio tipo sintomo influenzale. Si tira poi su e mi chiede di provare a prenderlo. Io totalmente sottomesso dalla scena appena descritta acconsento. Mi mette un cuscino sotto con io di sciena sul letto e dopo un pò di cremina si parte. Lei è dolcissima e riesce ad entrare con la punta ma io come al solito non sono pronto di testa e non la lascio mai entrare completamente. Lei ha una pazienza infinita, o forse una voglia infinita, e la cosa dura n bel pò, anche di lato con lei che mi accarezza dolcemente. Il suo è di 18-19 non di più ma di una consistenza da paura, veramente un bastone. Una volta capito che non si sconfina riprende le attenzioni sul mio lui fino a farmi arrivare in modo molto soddisfacente. Si complimenterà con me per la quantità, superiore alla sua nonostante la differenza in dimensioni, a mio sfavore, dei nostri accessori. Magra consolazione...Rimaniamo a parlare un attimo mentre mi vesto e mi preannuncia che sta per spostarsi a Rubiera centro, la saluto con la speranza di rivederla presto. Che dire, ottimo incontro, al top direi, con il suo regalo della penetrazione che non era preventivata, ci si doveva fermare ai giochi preliminari come da accordi, ma se le piaci lei fa di tutto per in....rti
Come mi ero ripromeso ripeto l'esperienza a Rubiera. Esperineza molto simile, ma stavolta sono io l'attivo, con lei che però dopo due minuti comincia a ripetermi guardandomi fisso negli occhi "Lo vuoi?", "Ti in...o io?","Ti va?", queste frasi in ordine sparso insomma. Io resisto alla tentazione, immaginate lei che viguarda con quegli occhi dolci, che però con dolcezza ti dicono se mi lasci fare ti rovino, praticmente il senso è quello. Mi finisce poi di mano con un dito che stimolail didietro. Ancora qualche parola un bacio e speriamo arrivederci.
Esperienze ben sopra la media direi, sicuramente non a breve, ma da ripetere. Nei prossimi due anni però perchè poi è previsto lo zac. Anche se questa storia l'ho sentita spesso ma raramente poi si è verificata....

Commenta
P

paolo fasolari

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nicolly gaucha
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.cercoincontri.com/Tx-Nic...E-Trasgressiva-trans-Reggio-Emilia_10398.html
CITTA DELL'INCONTRO: rubiera (re)
NAZIONALITA': bra
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE 36641402xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa è una tra le due o tre mie preferite. Purtroppo giovedì va già via. Riceve a Rubiera. Mi ha già battezzato lo sfintere almeno 5 volte e non me ne sono mai pentito! Mi accoglie in intimo nero, altissima almeno 1'80 (quindi come me) e quindi a scopare ci troviamo benissimo. Te lo mette dentro senza mai farti male malgrado la dotazione xxl.
Facciamo tutte le posizioni compreso in piedi davanti allo specchio. Preciso con lei sono sempre passivo, mai mi lascerei scappare quel ben di Dio! Ecco forse mi è mancato un bj da parte sua. Io non amo molto succhiare ma il suo me lo sono gustato. Con una top trans ci passerei tutta la notte! Il viso è particolare non lo nego ma le forme sono da top model, avrà un terza e un gran culo di cui non ho mai usufruito. Finisco qui o se no sembro uno sponsor !!!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
16.411
matrice

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    40,2 KB · Visite: 261
  • 2.jpg
    2.jpg
    42 KB · Visite: 398
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
356
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nicolly gaucha
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.cercoincontri.com/Tx-Nic...E-Trasgressiva-trans-Reggio-Emilia_10398.html
CITTA DELL'INCONTRO: rubiera (re)
NAZIONALITA': bra
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE 36641402xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa è una tra le due o tre mie preferite. Purtroppo giovedì va già via. Riceve a Rubiera. Mi ha già battezzato lo sfintere almeno 5 volte e non me ne sono mai pentito! Mi accoglie in intimo nero, altissima almeno 1'80 (quindi come me) e quindi a scopare ci troviamo benissimo. Te lo mette dentro senza mai farti male malgrado la dotazione xxl.
Facciamo tutte le posizioni compreso in piedi davanti allo specchio. Preciso con lei sono sempre passivo, mai mi lascerei scappare quel ben di Dio! Ecco forse mi è mancato un bj da parte sua. Io non amo molto succhiare ma il suo me lo sono gustato. Con una top trans ci passerei tutta la notte! Il viso è particolare non lo nego ma le forme sono da top model, avrà un terza e un gran culo di cui non ho mai usufruito. Finisco qui o se no sembro uno sponsor !!!

Collega passivo, la Nicolly la seguo da un pò purtroppo sempre più spesso è a Roma a 600Km. Il viso è certamente particolare e forse le guance hanno segni del maschio che era, ma lo sguardo, le tette e lo sguardo di quella che ti vuole scopare duro ce l'ha. credo però che quello che tu chiami XXL (nel catalogo del forum corrisponderebbe ad un 20-22 cm di pura asta fino alla base) sia unpò sopravvalutato. il video in cui si fà una sorellina dimostra in particolare alla fine quando viene e il pirillo è al massimo del turgore che siamo su un buon L. Ma anche a me basterebbe per farmi felice se venisse nella metropoli!!!
http://xhamster.com/movies/1320051/brazilian_nicole_gaucha_amp_natalha_rusthy.html

Commenta
Reaction score
0
Una di quelle notizie che lascia di stucco, non me lo sarei aspettato dalla Nicolly in quanto non era assolutamente una passiva al 100% da cui ti puoi aspettare uno zac e cambio totale ma secondo me era un ottimo mix attiva passiva che ci sapeva fare parecchio, se arriverà in zona Emilia andremo a vedere il risultato dell'operazione anche se personalmente quelle provate non mi hanno mai soddisfatto per non dire deluso.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto