FRANCOFORTE...UN'OASE DI FELICITA'!

Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
128
Reaction score
0
Si ce ne uno in Svizzera ma quello piu' famoso e' a Francoforte...un tempo era il top dei top da quello che sentivo e leggevo...adesso non lo so.X quello ho chiesto
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
128
Reaction score
0
A quanto so io tempo fa era pieno di gnocche che con il solito 50 ti facevano divertire un mondo....poi sempre x sentito dire ti parlo io le fighe di questo fkk chiedono supplementi x le stesse prestazioni che prima offrivano con 50.Spero siano solo stati dei casi e puo' anche essere che la cosa sia stata ingigantita oltre misura.Ma chi meglio di te adesso.Vai e dicci com'e la situazione!!!!!Ciao!!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
13
Età
58
Località
longiano FC
euro76 ha scritto:
A quanto so io tempo fa era pieno di gnocche che con il solito 50 ti facevano divertire un mondo....poi sempre x sentito dire ti parlo io le fighe di questo fkk chiedono supplementi x le stesse prestazioni che prima offrivano con 50.Spero siano solo stati dei casi e puo' anche essere che la cosa sia stata ingigantita oltre misura.Ma chi meglio di te adesso.Vai e dicci com'e la situazione!!!!!Ciao!!!

confermo le impressioni negative del compagno di merende :ok: ,ci sono tornato per il salone dell'auto e ho notato che le bimbe del Palace si sono fatte piu' aggressive ed esose :treaten: ,soprattutto nei confronti degli italiani che per 50 euro pretendono il mondo....cosi' dicono! :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
non mi piace partire prevenuto... ma che dire... l'avevo già messo in conto tant'è che ci ho programmato 1 massimo 2 colpi.... il giorno dopo ho l'oase e poi lunedi di pasquetta swingers :)
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
377
Reaction score
94
scrivo per aggiornare le novità sul palace di francoforte, un locale validissimo da ogni punto di vista sia come fauna che logisitica e qualita'.

Prima novità è il catering. si è dotato di un ristorante tipo mensa aperto dalle 11 fino alle 14 per la colazione. poi la sera dalle 19.30 alle 10.00 serve la cena, mentro per i clienti vip a parte c'è nahc eil menu' alla carta (carissimo).

Per il resto ci sono circa 50 gils di mercoledi, non poco. Anche se il numero varia dal giorno e sopra tutto dalla presenzia di fiere in città.

Per esperienza diretta ne ho scopate 2 una domniciana giovanissima, ma con alle spalle un notevole bagaglio di esperienza, bellissima mulattina, ma veloce, sono venuto in 10 munuti, a pecorina e gli ho anche fatto male!

l' altra una neretta del madascar. fisico da sballo, tonicissima pelle liscia e muscolosa, a letto davvero una bomba anche se spinge molto sul body massage per fartelo rizzare prima e finire la mezza ora in anticipo. cmq valissima e apparentamente partecipativa.

In fine per tornare al tema centrale di frankfurt avviso tutti che a breve si allarghera' la concorrezza con l' apertura di un nuovo grande Fkk il Manhattan con ben 4000m2 di spazi!!

w FRANFURT!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
377
Reaction score
94
ho fatto la ricerca con google map, rimane in città zona Ostbahnhof, raggiungibile a piedi in circa mezza ora da Hauptwache.

CI SONO MANIFESTI IN TUTTA LA CITTA' E SUL PORTALE www.ladies.de

staremo a vedere!
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
hans hannaber ha scritto:
a breve si allarghera' la concorrezza con l' apertura di un nuovo grande Fkk il Manhattan con ben 4000m2 di spazi!!

sul sito parlano di 2300 m
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
377
Reaction score
94
ho appena controllato sul sito e dice che apriranno il primo di luglio,

unico tabù è che appena aprono i locali ono un poco sporvvisti di ragazze. Forse all' inizio avranno un prezzo promozionale sull' entrata.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Milano
Oase.

Ragazzuoli, non c'ero mai stato :preved: anche perche' non amo gli aeroporti con tutto lo stress che ne consegue.
Stavolta per una trasferta di lavoro mi sono sciroppato 600 km con la mia macchina ( che' essendo tedesca ha respirato aria di casa ) ed ho approfittato quest'oggi per un'esperienza nuova per me, ma da farsi assolutamente.

E' il paradiso terrestre. una trentina di ragazze nude che camminano, prendono il sole e amoreggiano qua e la.
Canna libera per i maschietti ovviamente.

Non me la sento di recensire questa e quella: ne ho fatte 4 e di queste due mi hanno "fregato" perche' si sono imposte alla attenzione in maniere pressante. Le altre due, stragnocche, le ho scelte invece io nel catalogo di grande madre Russia.

Da infarto.

Nota a margine: ultimamente sono preoccupato per la mia pressione, che e' un po' alta; il dubbio che mi assale che la mezza pillola che prendo possa influire sulla erezione ( e' accertato che i betabloccanti influiscono ). Beh, ne ho fatte 4 in 4 ore. Poi sono uscito per un dolore forte nella natica destra, dove di solito c'e' il portafoglio. Ma tanto e' bastato. :good:

Un trucco per tenere lontano quelle troppo aggressive ( se c'e' il sole e in estate) socchiudere gli occhi quando passaono quelle non troppo carine o non del tuo fenotipo, come per sonnecchiare.

Si allontanano. All'interno invece e' caccia libera al cliente. :shok:

L'altro dubbio che avevo era di dover essere il solo italiano presente, in una moltititudine di tedeschi.
Figurarsi. Ne sono arrivati altri 4 che si aggiravano come se fossero nel paese dei balocchi ( di carne ).
Scene da Alberto Sordi, ma li, e mi capisco: noi in italia queste cose non si puo'... e no... qualcuno si e qualcuno no.

W l'italia.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
belimpito ha scritto:
Oase.

L'altro dubbio che avevo era di dover essere il solo italiano presente, in una moltititudine di tedeschi.
Figurarsi. Ne sono arrivati altri 4 che si aggiravano come se fossero nel paese dei balocchi ( di carne ).
Scene da Alberto Sordi, ma li, e mi capisco: noi in italia queste cose non si puo'... e no... qualcuno si e qualcuno no.

W l'italia.

la risposta piu bella me la diede una ragazza in inglese: tu non sei italiano... gli italiani non parlano inglese così... gli italiani gesticolano e urlano... vedi quelli sono italiani (gruppo caciarone)... tu al massimo puoi essere spagnolo o francese :) adoro non essere timbrato come italiano spaghetti
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Beh però loro ci campano con gli italiani. Quando sono andato io, ed era la mia prima volta in un FKK, ne ho conosciuti parecchi, tutti simpatici e amichevoli. Ad una ragazza ho chiesto come mai parlasse così bene l'italiano, risposta: "Quanti siete in Italia, 50 milioni? Beh, allora 40 milioni sono stati qui".

Mitici !!!
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Milano
Rieccoci in giro per FKK.
Secondo giorno del we in Germania, seconda gita e la scelta stavolta cade sul world http://www.fkk-world.de per i dettagli.
Il posto e' molto piu' bello dell'oase, decisamente lussuoso pur rimanendo pur sempre quello che: un postribolo.

Si entra in cima alla salita. La cordialita' alla reception e' un tantino piu' fredda dei quella dell'oase, ma forse e' stata una mia sensazione.

La zona all'aperto e' fantastica con piscina ed ampi prati dove prendere il sole.
Direi che a differenza dell'oase qui si puo' andare anche e solo esclusivamente per relax, con saune jacuzi ed annessi e connessi.
I tappeti ed i sofa' sono incredibili in stile antico.
Gnocca ce n'e' in abbondanza ed il cuttering e' forse migliore e piu' abbondante dell'oase.

Se proprio vogliamo fare una classifica ieri all'oase ho potuto ammirare un paio di gnocche spaziali mente oggi non ne ho vista nessuna in verita'. Molte le carine, nessuna da cineteca. Almeno finche' non sono andato via io in piena partita della Germania. O forse perche' e' domenica.

Quattro giri di giostra anche stavolta e lnon lo dico per vantarmi ma perche' voglio rendere il senso della eccitazione che si prova in posti come questi. Sarebbe da tornarci tutti i giorni.

:cray:
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Milano
Ok ragazzi.
Mi tocca un'altra settimana in zona Francoforte con annesso w.e.
Qualcuno ha notizie di qualcosa di diverso dai citati Oase e World, nonche Palace?
Intendo dei locali; sono passato per curiosita', di giorno davanti ad un Eros-Center ( i palazzi con le ragazze ) e...sono rimasto un po' impressionato dalla gente che c'e' in giro.
Qualcuno barcollava di piu', altri di meno.
Niente di eclatante in realta': a parte due poliziotti con giubbotti antiproiettile intenti ad entrare in un portone...

Invece duecento metri piu' in la era tutto diverso; con gente in giro in bicicletta o a passeggio. Tutto tranquillo.
 
Commenta
Alto