FRANCOFORTE...UN'OASE DI FELICITA'!

Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Concordo. I prezzi non sono dei migliori su Booking ma per avere un minimo di servizio e possibilità di cancellare gratis è l'unica soluzione.Puoi trovare anche su internet se cerchi pensioni in zona e riservano sulla parola ma per risparmiare 20 30 euro non ho mai voluto rischiare...Ti muovi con la tua auto?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
C'è un Hotel a buon prezzo ma sono 30 km dal locale.A questo punto non so se conviene muovendosi con taxi….Con i mezzi pubblici non ho la pallida idea...
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
coi mezzi per andare all'Oase ci vuole sempre il taxi... costo una 30 euro andata e ritorno. In più il ticket del treno.. molto costoso il tutto secondo me
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
coi mezzi per andare all'Oase ci vuole sempre il taxi... costo una 30 euro andata e ritorno. In più il ticket del treno.. molto costoso il tutto secondo me

Ossia 30 euro (15 andata + 15 ritorno) costo del taxi per farsi portare dal Oase ad una delle stazioni metro vicine "Seulberg" o "Friedrichsdorf Taunus" ?

Immasadsadasdasgine.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
si, prendi la metro arrivi a Seulberg e poi taxi che ti porta ad Oase. Occhio che capita che taxi non ce ne siano, devi usare l'app
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
678
Reaction score
343
Ho prenotato per Francoforte per i primi di dicembre, penso di aver trovato la miglior soluzione disponibile tra comodità coi mezzi e risparmio per andare all' Oase. L'hotel l'ho preso attraverso booking a Bad Homburg, il prezzo è ottimo mi è costato una singola 42€ a notte con cencellazione gratuita, colazione e bagno in comune ma tanto di docce ne farò anche troppe all'Oase :lol: A prima vista sembra sia fuori zona ma invece è comodissimo per raggiungere l'oase poichè il bus 12 passa sia vicino all'hotel sia alla stazione di Bad Homburg sia all'Oase lasciandomi a qualche centinaia di metri lontano dal tanto sospirato luogo di piacere. Quindi il tragitto Francoforte - Bad Homburg è sempre con la S5 poi stazione - hotel col bus 12, hotel - oase bus 12, oase - hotel se esco in tempo bus 12 oppure taxi e il ritorno a Francoforte sempre nella stessa maniera.
Per maggiori info vi linko il sito dell'azienda di trasporti pubblici, dove consultare orari, mappe ecc, è anche in italiano:

https://www.rmv.de/auskunft/bin/jp/query.exe/in

inoltre il paese di Bad Homburg sembra anche interessante da visitare, vi è un castello, parchi, terme.

Su booking si trovano anche hotel a Friedrichsdorf, la capolinea della S5 e città dell'Oase. Da li per andare al FKK bisogna tornare indietro a Seulberg e poi farsi mezzora a piedi, oppure tornare a Bad Homburg e prendere il bus 12 oppure prendere il taxi sia all'andata che al ritorno. Altre soluzioni da qui non ne ho trovate.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
678
Reaction score
343
Si esatto stiamo parlando dello stesso hotel ��

Vi è anche un hotel a 1.7 km di distanza, tra l'altro tra i commenti di booking un certo mario ha scritto "consigliato per chi deve andare al fkk oase" ahah �� ma costa molto di più, e al ritorno sono sempre una mezzoretta a piedi
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
777
Se ti riferisci a questo:
Hotel Erlenbacher Hof Ober Erlenbacher Str 16, 61352 Bad Homburg vor der Höhe, Germania
l'ho consigliato anch'io, vicinissimo al locale (forse anche il più vicino) , ed anche economico ma non ho esperienza di trasferte con mezzi pubblici e camminate...............

 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
678
Reaction score
343
si esatto, è questo il più vicino secondo booking (1,8 km).. tra le ricerche di booking si può proprio inserire fkk oase
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
678
Reaction score
343
Un'altra cosa.. per contattare l' Oase meglio scrivergli su whatsapp, lì rispondono subito! Per quanto riguarda i pacchetti vip sono delle suite non dei pacchetti con hotel, non ho provato a chiedere il prezzo perchè già mi immaginavo che fosse troppo alto per il mio budget :lol:
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Taninolulz la serata di capodanno è una serata speciale... Rapporto ragazze/uomini è almeno 1/4 ... Quindi le ragazze cercano solo di monetizzare il più possibile... Prestazioni molto veloci e da macchinette mangiasoldi... La serata di capodanno va bene solo per far festa con amici, mangiare/bere e forse se viene l'occasione fare una tromb...

Tra i due vista la sala più grande se devo scegliere io farei Sharks

8914557-F1.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
700
Reaction score
446
Località
Siena
Taninolulz la serata di capodanno è una serata speciale... Rapporto ragazze/uomini è almeno 1/4 ... Quindi le ragazze cercano solo di monetizzare il più possibile... Prestazioni molto veloci e da macchinette mangiasoldi... La serata di capodanno va bene solo per far festa con amici, mangiare/bere e forse se viene l'occasione fare una tromb...

Tra i due vista la sala più grande se devo scegliere io farei Sharks

Vedi l'allegato 221779

Lo faccio più per l'esperienza che altro,così come volevo vedere un halloween,grazie comunque
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2018
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Veneto
Ragazzi buongiorno, probabilmente avrò sbagliato qualcosa nella presentazione, so che avete delle regole. Sono reduce dall’Oase e dallo Shark di Francoforte. Mi sono deciso ad andarci dopo avere letto i vostri post. Per me sono dei locali pessimi: allo shark ne ho vista una carina, il resto sono bidoni distrutti in più si mangia malissimo e il locale è pieno di fumo e affollatissimo. Io e il mio amico non abbiamo fatto nulla allo Shark e con un taxi ci siamo diretti all’ OASI. Qui la situazione è leggermente migliore ma anche qui bidoni rumeni distrutti, una abbastanza figa mi ha chiesto 200 € che non valeva assolutamente. Abbastanza valide una Ukraina per la quale mi sono fatto solamente fare un rapporto orale (brava). Altra ragazza interessante era una una serba che tuttavia ho lasciato perdere (poco seducente). Il locale è vecchio, non accogliente, fumoso e si mangia molto male.
 
Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
L'oase non lo conosco , lo shark si. Per me hai perfettamente ragione, a parte il mangiare. Se tu avessi provato a fare una camera, avresti pure avuto il piacere di prenderti una missilata nel c. al 99 per cento.
 
Commenta
Alto