FRANCOFORTE...UN'OASE DI FELICITA'!

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
Ragazzi buongiorno, probabilmente avrò sbagliato qualcosa nella presentazione, so che avete delle regole. Sono reduce dall’Oase e dallo Shark di Francoforte. Mi sono deciso ad andarci dopo avere letto i vostri post. Per me sono dei locali pessimi: allo shark ne ho vista una carina, il resto sono bidoni distrutti in più si mangia malissimo e il locale è pieno di fumo e affollatissimo. Io e il mio amico non abbiamo fatto nulla allo Shark e con un taxi ci siamo diretti all’ OASI. Qui la situazione è leggermente migliore ma anche qui bidoni rumeni distrutti, una abbastanza figa mi ha chiesto 200 € che non valeva assolutamente. Abbastanza valide una Ukraina per la quale mi sono fatto solamente fare un rapporto orale (brava). Altra ragazza interessante era una una serba che tuttavia ho lasciato perdere (poco seducente). Il locale è vecchio, non accogliente, fumoso e si mangia molto male.

quoto tutto, ho fatto simile esperienza in estate.

Tornerei solo all'OAse per la struttura fruibile nella bella stagione
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Ragazzi buongiorno, probabilmente avrò sbagliato qualcosa nella presentazione, so che avete delle regole. Sono reduce dall’Oase e dallo Shark di Francoforte. Mi sono deciso ad andarci dopo avere letto i vostri post. Per me sono dei locali pessimi
Con l'istituzione della legge sul condom, molte ragazze fanno cartello. Soprattutto quelli nelle città grandi. Sharks è famoso per la sua cucina pessima ( il cuoco è italiano) oltrechè per le "missilate". Se le cose non cambiano è meglio rimanere sui FKK in provincia o il GT di Brugeen che rimane sempre una certezza.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2018
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Veneto
Mi fa molto piacere che confermiate la mia posizione ... ho letto in alcuni post che in Germania, dato che il crucco preferisce le ciccione, trovano diffusione quelle in carne che io detesto (anche solo a guardarle) ... mentre in svizzera ci sarebbero le "veline" (in effetti, molti anni fa ho provato il Globe a Zurigo con varie modelline ma che non ho trovato straordinario). Ho pure notato che all'Oase (ripeto lo Sharks per me è CANCELLATO) regna un'atmosfera in cui le ragazze sono pure un po' snob e quindi si rivelano poco attraenti ... cosa posso pretendere da una rumena che fa la mignotta? Quindi vi chiedo, avendo sempre cercato e avuto come fidanzate delle veline (funziono solo con questa tipologia di donna) dove posso trovare in Germania le veline e magari con il minor quantitativo possibile di rumene? Poi vi racconterò, come mi sono comportato con una rumena che ha provato a fregarmi al Goldentime di Vienna ... ma lo descriverò in quella sezione per l'interesse di tutti!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
894
Località
Punterlandia
"dove posso trovare in Germania le veline e magari con il minor quantitativo possibile di rumene?"
Trovare poche rumene in un fkk la vedo molto dura.
Magari Artemis, Golden Time, Yin Yang (Olanda) da quello che si legge offrono un pò più di scelta di nazionalità, ma sicuramente le rumene dominano come numero anche li. Discorso veline nei sopracitati locali non saprei.
La Spagna offre un sacco di bordelli e puticlub pieni di sud americane...ma tendenzialmente la sudamericana non è velina
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Direi da evitare nel periodo estivo,nella mia gita estesa a marzo trovai molte meritevoli esteticamente,no so che dirvi vi ha detto male sicuramente non è come dite in inverno
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Colleghi orsetti, finalmente sono passato anch'io da questo famosissimo fkk, la tanto attesa e curiosità è stata ripagata mi sono divertito. Come avevo anticipato in un post qualche mesetto fa mi ero organizzato così: hotel nella vicina città di Bad Homburg, 4.7 km in linea d'aria e 9 km d'auto, andata col bus e ritorno in taxi. La cittadina è carina, vi sono delle chiese ed un castello interessante, è anche città termale dove vi sono delle terme dove si sta tutti nudi e ho letto che qualcosa si può anche combinare. Ma comunque il mio obiettivo di questo viaggio era tutt'altro :spiteful:
Una volta arrivato in hotel, sistemate le faccende corro subito a prendere il bus 12, volevo andare il prima possibile per stare più che potevo nel locale. Il bus lascia a Ober-Erlenbach e poi bisogna continuare a piedi lungo la campagna tedesca. Mentre ero sul bus purtroppo mi va in crash l'app del navigatore e ripartita mi segna di fermarmi in un punto diverso da quanto prima mi diceva, provo a chiedere aiuto al guidatore del bus ma il vecchietto tedesco non parlava una parola d'inglese, gli mostro la mappa col percorso per arrivare al Oase ma non mi sa aiutare, chiede aiuto a dei giovani tedeschi ma anche loro niente.. mi fido dell'app scendo dove mi dice ma mi troverò in mezzo al nulla con un percorso in mezzo ai boschi passando per delle case :shok: perso provo a studiare meglio la situazione e finalmente trovo la strada giusta ma saranno 40 minuti di camminata :cray: attraversata la città di Ober-Erlenbach, mi ritrovo su una strada completamente buia in mezzo ai campi e fattorie tedesche, una situazione da rabbrividire. Percorro la rotta al ciglio della strada facendomi luce con la torcia del cellulare e scansandomi sul prato ogni volta che passava una macchina, non volevo rischiare di lasciarci le penne mentre andavo a puttane. Dopo tanto pellegrinare finalmente per le 18.30 raggiungo il locale, il nome è conforme una vera oasi nel deserto! Non avete idea al momento di quanto ero contento di essere ancora vivo e esaltato dal essere finalmente arrivato nella tanto sospirata oasi del piacere! Pago i 50€, il mercoledì vi è l'ingresso scontato e situazione di festa con dj. Il locale è veramente figo, ambientato nell'antica grecia, arredamenti e tutto a tema. :yahoo:

Trasformatomi in un orsetto giallo, salgo le scale dai sotterranei dove vi sono gli spogliatoi (attenzione li sotto non prende il telefono, nè il 4g nè il wifi del locale), giro a sinistra per andare in area relax per mangiare e bere qualcosa ma vengo subito fermato da una procace brasiliana dal fisico tosto e tette rifatte ma rifatte bene da essere quasi naturali. Le dico che ero appena entrato e volevo mangiare e bere qualcosa, e mi propone di bere qualcosa insieme, una cosa tranquilla in stanza a 50€ con bbj e poi cenavamo insieme. Attirato dal prezzo dai tempi pre-legge sul condom accetto nonostante le condizioni precarie con cui ero arrivato (lunga camminata e arrapamento post Mainhattan FKK della sera prima). Andiamo al bar, mi prende una coca e subito anche la chiave della stanza, non faccio in tempo a bermi la mia bibita gasata che appena entrato in camera mi ritrovo una bella passera profumata in faccia mentre la mia controparte si dedica ad assaporare il mio organo erettile. Visto il prezzo low cost non mi aspettavo grosse prestazioni ed in effetti è stata abbastanza sbrigativa, dopo un 69 di ottima fattura si fa penetrare a pecorina e poi sborrata con handjob sugli asciugamani. Esco dalla stanza comunque abbastanza contento, la prima si sa che è spesso un necessario svuotamento in preparazione a quanto accadrà dopo. Andiamo al ristorante, lei mi lascia in mezzo al cibo mentre va a farsi la doccia con la promessa di mangiare insieme, quando uscirà mi saluta e non si ferma a mangiare, un copione già visto e che già sapevo sarebbe stato così. Il cibo non era male, solite carne, riso, patate fritte, verdure, dolci un pò deludenti, e inizio una sfida a calcetto con dei signori iraniano-tedeschi. L'esperienza maturata negli anni adolescienziali passati nei peggiori bowling d'italia si fa sentire e rifilerò pesanti sconfitte una dopo l'altra ai miei avversari che indomiti continueranno a sfidarmi. Ormai stanco e sudato perderò solo l'ultima partita dove da un 9-5 a mio favore subirò un'incredibile rimonta.

Finiti i giochi provo a dedicarmi ad altri giochi più interessanti, dopo quasi 2 ore dentro al locale provo ad entrare finalmente nell'area calda per la prima volta, ma anche stavolta non mi sarà concesso. Mi ferma Elena all'ingresso del bar, "una greca di Bucarest" non particolarmente interessante ma che ci sapeva fare, mi sbatte le tette in faccia mi tocca ovunque si fa toccare, creandomi un notevole imbarzottimento li sotto. Ma la cosa non finisce qui, arrivano i rinforzi: Inna! Una biondina rumena velina magra fisico longilineo e due tette spaventose, sembravano rifatte ma erano assolutamente naturali! Le ho toccate, ho tastato la consistenza, ho guardato da tutti i lati e non c'erano cicatrici, tutto creato da madre natura, ma cosa ancora più eccitante aveva un capezzolone con aureola ampia e tutto scuro sul marrone-nero derivante da chissà quale mix razziale! Questa faccina riassume al meglio la mia situazione davanti a tale meraviglia::w00tmesalia: Mi invitano a sedermi con loro sul divano in zona calda, mi ritrovo con entrambe sedute sulle mie gambe, con Elena che dirigeva i giochi e la bambolina bionda Inna che, non parlando italiano, ubbidiva agli ordini della capa "greca-rumena". Entrambe mi sbattono in faccia le loro grazie, prendono le mie mani facendosi toccare ovunque, mi lasciano assaggiare le loro tettone e sopratutto quel favoloso capezzolone scuro di Inna, intanto la capoccia mi continua a dire porcate, provocare, fare proposte e intanto lì sotto era un continuo indurirsi.. una situazione da perdere completamente la testa! :woottrizomeno: Sfido chiunque a resistere, ma il richiamo della pecunia mi porta alla calma cercando di gestire la situazione. Non mi era mai capitata un' "aggressione" cosi spinta, avevo paura che se mi fossi lasciato un pò trasportare sul divano avrebbe voluto dire camera immediata quindi comincio a trattare con la capa che dice che possono iniziare a farmi un pompino sul divano per poi continuare in stanza. Ok calma!! Mi parte con un 400€ (200€ a testa) con tutti gli opzional possibili compresi, ovviamente dico di no, scende a 300€ con doppio cim, le dico che potevo dargli 200€ totali senza cim e accetta. Provo ad inserire anche il dfk, mi dicono che non c'è problema ma volevo la prova al momento e si fanno limonare entrambe anche se Inna faceva resistenza. Si va in camera con la paura di essere missilato, per fortuna andrà tutto abbastanza bene anche se come ovvio non faranno tutto quello promesso, iniziando dal lesbo show non pervenuto. Mi sdraiano sul lettone e Elena inizia a succhiarmi l'uccello con foga e maestria mentre Inna succhia le palle e la base dell'asta, io intanto tasto le loro ghiandole mamellarie. Inverto le parti, Inna succhia la cappella e Elena la base, ottimo pompino doppio molto godereccio. Proviamo a trombare, inizio con Elena ma io volevo trombarmi quella bambolina di Inna, ma la situazione era da stupro consenziente e i dfk erano lievi.. quindi il pisello mi smoscia. Elena da la colpa al preservativo ma era la situazione non molto invogliante, poi anche un pò di stanchezza passata. Allora si ritorna ai pompini doppi, sempre di ottimo livello poi con loro che hanno provato di tutto per farmi sborrare con io che ho fatto di tutto per trattenermi e farle lavorare il più possibile. Alla fine non sono riuscito a sborrare, con la capa che mi fa notare che sono passati 35 minuti. Mi tengo volentieri il colpo in canna per la terza stanza ed usciamo. E' stata la mia prima volta con 2 ragazze e comunque sono rimasto contento, tutta la situazione dall'inizio è stata molto eccitante peccato che la prestazione non sia stata al massimo di quanto promesso ma va bene anche così.

Mi rilasso un poco dopo la sfaticaccia e provo ad entrare finalmente nell'area divanoni e dj dopo 4 ore che ero dentro! La situazione dentro era festosa, ogni tanto partivano balletti con musica rumena, poi uno spettacolo lesbo sul palchetto col palo che mi sono goduto in prima fila sdraiato sul divanone :beach: Mi fermeranno altre ragazze, Catalina, una rumena riccia che sembrava shakira, era interessante ma tette piccole, dopo due "aggressioni" cercavo qualcosa di gfe con una tettona. Purtroppo non trovo niente che mi soddisfi anche perchè più passa il tempo e più le ragazze cominciano ad abbandonare il campo di battaglia, giro per il locale e trovo 2 rumene simpatiche nela sala estetista mentre si facevano le unghie. Mi fermo a dire cazzate con loro con la promessa di vederci dopo ma quando sono tornate sono rimaste tutto il tempo sui divani con dei turchi credo. Faccio un altro giro e mi ferma una ragazza che dice di conoscermi.. eh?:search:era Lina del Maxim di Chiasso, (18enne rumena, capelli neri, skinny, zero tette, bel culo, ex globe, parla solo inglese)! L'avevo conosciuta qualche settimana prima ma non avevo fatto stanza, incredibile che si sia ricordata di me io non l'avevo riconosciuta. Era il suo primo giorno di lavoro all' Oase abbandonando il territorio svizzero. Torno nel salone ma non troverò niente di interessante rimanendo sul divano a vegetare mentre varie ragazze continunano a proporsi. Dopo un pò torna Lina che si siede sulle mie gambe, parliamo un pò, mi racconta perchè ha lasciato la Svizzera, che ha la patata che le brucia perchè ha dimenticato il gel e poi come faceva pure al Maxim mi chiede "dai regalami 50€ così sono contenta della serata", naturalmente io non regalo niente però intavolo una trattiva. Solo Bbj a 50€ senza uso della pussy con dfk, lei accetta e andiamo in camera. Entrati mi fa sdraiare ed inizia un pompino superlativo senza fretta, veramente brava la fama che aveva al Maxim era veritiera allora. Lo lecca, lo prende in bocca con sensualità, ci gioca con la lingua e il piercing, veramente notevole. Riesco a durare tanto e mi godo il momento poi mi propone un cim a 50€ ma rifiuto, mi propone 20€ e accetto! Quindi accellera e si fa sborrare in bocca con grande soddisfazione. Pago il dovuto con la promessa di rivederci in un altro club d'europa :lol: Rientro nel locale ormai sfinito, mi rilasso un poco e verso le 3.30 me ne andrò via in taxi (20€) dopo ben 9 ore, canticchiando "l'oase che bontà, l'oase che bontà!"

Bonus finale, il giorno dopo in hotel la proprietaria mentre parlavamo io ero in piedi mentre lei piegata mi ha lasciato intravedere dalla camicia scollata senza reggiseno le sue tettone, ovvio durello e abbandono della città con cattivi pensieri in testa :sarcastic_hand:

Considerazioni finali: anche se le prestazioni non sono state al top mi sono divertito, 9 ore sono volate via! Tornarci? se fosse più facile da raggiungere sarebbe tutto più agevole, tra taxi hotel bus ingresso donne la spesa totale diventa consistente. Ma per chi è appasionato di fkk una volta nella vita resta una tappa obbligatoria! Ho letto che dal 2019 organizzano un pulmino navetta da Francoforte, ottima scelta!
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
"Mentre ero sul bus purtroppo mi va in crash l'app del navigatore"

Anche a me è capitato... Io oltre al navigatore del cellulare mi porto sempre via il TomTom per sicurezza... Non si sà mai...

Piuttosto che il bus io avrei optato per la metro che ti porta fino a Seulberg... E da li una bella passeggiata di una mezzoretta (3 km) per il parco Sonnendeck Rehlingsbach https://www.regionalpark-rheinmain....nendeck-rehlingsbach-friedrichsdorf-seulberg/

Immasadsadasdasgine.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Tu l'hai fatta la passeggiata? in serata si può fare? se dovessi tornarci preferirei evitare di fare ancora quella strada di notte a piedi, mi sentivo come un immigrato clandestino che doveva passare la frontiera.. poi all'improvviso mi è sbucato un cespuglio durante il cammino non avete idea di quanto mi sia cagato addosso :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Devi noleggiare un'auto, la più piccola e scrausa che puoi, ma ti cambia tutto.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Tu l'hai fatta la passeggiata? in serata si può fare? se dovessi tornarci preferirei evitare di fare ancora quella strada di notte a piedi, mi sentivo come un immigrato clandestino che doveva passare la frontiera.. poi all'improvviso mi è sbucato un cespuglio durante il cammino non avete idea di quanto mi sia cagato addosso :mega_shok:

No, per il momento sono sempre stato al Oase con auto a nolo.

Ma la prossima estate sperimento il tragitto all'andata. Poi il ritorno in caso mi faccio portare in taxi
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Confermo che introducono lo shuttle dal 2 gennaio,costerà solo 5 euro e sarà di una comodità incredibile visto che avrà due linee,una di zona bad homburg e altra dall'area di francoforte,compresa la stazione centrale per varie fasce orarie durante la giornata andata e ritorno,chissà incazzati i tassisti che ci facevano 60 euro a viaggio.
FB_IMG_1544366402445.jpg
Per me un bellissimo regalo,vai alla stazione con un diretto treno o bus,loro ti prendono e riportano,0 sbattimenti o taxi succhiasangue
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
In quelle due zone servite dal bus targato Oase si può raggiungere così comodamente lo Sharks?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Dovrei essere a friedrichsdorf dal 13 al 18,ho prenotato all'hotel arkadia,oase raggiungibile in 40 minuti di camminata,mi sfondo di figa e pizza
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Hai già provato la strada? Stai attento perché google maps ti segna come percorsi strade di campagna..
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Di giorno all'andata si puó fare per risparmiare sul taxi a meno che non piova,la notte taxi.Non so se giovedì farò oase perchè è il giorno lingerie,forse mi prendo un taxi per lo sharks solo quel giorno lì.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
@Taninolulz puoi farne tranquillamente a meno per lo Sharks del taxi. Dal Hotel Arkadia di Friedrichsdorf alla fermata della metro di Friedrichsdorf Taunus hai 400 metri 5 minuti a piedi. Poi arrivato alla stazione di Darmstadt Nord hai un chilometretto a piedi per lo Shark. Devi solo prestare attenzione nei vari cambi (almeno tre) di metro/treno.

Ma con l'applicazione https://www.bahn.com/it/view/index.shtml vedrai che ti orienti alla grande

Con i soldi risparmiati di taxi ti viene fuori una scopata in più.. :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Ma se fai 4-5 giorni di fkk significa che hai dei soldi da spendere, allora noleggia un'auto piccola e ti cambia la vita.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Non ho una carta di credito,se no lo avrei fatto,così come andare in aereo se non avessi il terrore di volare,vado con flixbus
 
Commenta
Alto