FRANCOFORTE...UN'OASE DI FELICITA'!

Registrato
9 Aprile 2012
Messaggi
32
Reaction score
2
Io invece sarò all'oase il 19 e volevo sapere se qualcuno ha mai preso il taxi per arrivarci e il costo.
All'uscita ci sono taxi parcheggiati o bisogna chiamarli.
Non sono pratico con il tedesco ed è la prima volta che vado un fkk
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Se fai il tragitto sino alla stazione dei treni a Friedrichsdorf-Burgholzhausen, spendi poco (10€). Non c'è nesusn problema con la lingua perchè sanno che sei un cliente OASE, e li trovi sempre all'uscita a qualsiasi ora.
Se invece fai il tragitto alla Banhoff a Francoforte costa un pò di più (30/40€) in orario notturno
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Io invece sarò all'oase il 19 e volevo sapere se qualcuno ha mai preso il taxi per arrivarci e il costo.
All'uscita ci sono taxi parcheggiati o bisogna chiamarli.
Non sono pratico con il tedesco ed è la prima volta che vado un fkk

Io me la sono cavata perfettamente con l'inglese,poi all'oase parlano italiano in tanti,compresi anche nello staff,la prima volta rimarrai estasiato,beato te
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2012
Messaggi
32
Reaction score
2
grazie dei suggerimenti!
Visto che è la prima volta, potete darmi dei consigli per non sprecare tempo e soldi? Chi o cosa evitare? Durante la settimana megli andare di giorno o di notte.
riferirò tutto al ritorno!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Meglio giorno o notte, io ti direi di passarci tutta la giornata per sfruttare a pieno il costo dell'ingresso e per assaporare meglio l'esperienza FKK, poi certo mediamente alla sera più ragazze ma anche più clienti.

Cosa Evitare: tutte quelle che ti dicono "ciao, amore andiamo a scopare", quelle che non hanno il tempo per fare un pò di social time e quelle che ti elencano in primis il listino degli extra e cercano di alzare il prezzo in continuazione.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Andare di giorno all'apertura o dopo pranzo ha il vantaggio di trovare le ragazze fresche e rilassate senza l'ansia di voler scendere subito giù a trovare altri clienti visto che ci sarà poca gente nel locale.. Di sera si ha più scelta e il locale più vivo..

Da evitare la classica rumena furbetta che ti assale appena entri
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
grazie dei suggerimenti!
Visto che è la prima volta, potete darmi dei consigli per non sprecare tempo e soldi? Chi o cosa evitare? Durante la settimana megli andare di giorno o di notte.
riferirò tutto al ritorno!

Non andare di giovedì che è la giornata lingerie e non sono nude,entra prima delle 16 paghi solo 50 euro ogni giorno
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2012
Messaggi
32
Reaction score
2
Grazie dei suggerimenti.
Ma a parte le rumene, ci sono ragazze tedesche o di altra nazionalità?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
90%rumene,qualche tedesca,qualche africana,intervistata solo una era ghanese,trovato anche 3 italiane,una napoletana,una modenese,una di frosinone,credo fossero italiane genuine perchè avevano i vari accenti italiani,ho visto una asiatica ma non so dirti di dove fosse,era bianca.Alcune mi hanno detto erano slave ma lì la possibilita che mentissero era alta
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
"Alcune mi hanno detto erano slave ma lì la possibilita che mentissero era alta "
Siiiii, di Galați....:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
90%rumene,qualche tedesca,qualche africana,intervistata solo una era ghanese,trovato anche 3 italiane,una napoletana,una modenese,una di frosinone,credo fossero italiane genuine perchè avevano i vari accenti italiani,ho visto una asiatica ma non so dirti di dove fosse,era bianca.Alcune mi hanno detto erano slave ma lì la possibilita che mentissero era alta

Ho visto rumene all'Oase parlare italiano con le inflessioni romane, milanesi e zone dove avevano vissuto... ed era ancora piu eccitante la situazione
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
si vero soprattutto le romane, mi ricordo della gipsy chiamata "agnagnina" perché pronunciava male il nome della metro :)
forte il fatto che durante l'intervista a chi aveva l'accento romano un mio amico diceva sempre:" mi sembra di averti già visto... sulla salaria?" e loro sapevano benissimo di cosa si trattava...
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Sono appena ritornato dopo una 8 giorni fkk tour zona francoforte,ho fatto feigenblatt-oase-sharks-oase-rom-mainhattan-rom-sharks,appena posso recensisco nelle apposite sezioni.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Ciao a tutti, sto organizzando per andare al oase un mercoledì di dicembre.. Qualcuno sa come funzionano i servizi vip? Ho provato a mandare una email ma non mi hanno risposto.. ero interessato solamente ad un pacchetto ingresso + notte in hotel, sul sito dicono poi che il mercoledì si ha uno sconto del 50% oltre ad esserci l'ingresso a 50€ per tutta la notte..

Oppure consigli su un hotel in zona? Io vado da solo, sono alla ricerca di qualcosa di più economico possibile
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Avevo inviato pure io delle email per info ma non hanno mai risposto!! Guarda su Booking per Hotel è la soluzione migliore per riservare in'anticipo e soprattutto poter cancellare gratis in caso di mancata partenza...
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
ho già guardato su booking ma di singole "vicino" al Oase mi trova a 2km di distanza e abbastanza costose.. per spendere meno devo andare un pò fuori zona
 
Commenta
Alto