FRANCOFORTE...UN'OASE DI FELICITA'!

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
Beh lui è di Siena, e l'aeroporto di Pisa è a 90min di auto. Più comodo di così.
Anche se da Pisa a Francoforte International fanno solo 3 voli settimanali uno si organizza.
Tanto ad andare col bus ci mette più tempo e deve star via più giorni.

Con Flixbus deve pure cambiare bus a MI, stando al sito flixbus ci vogliono minimo 18 ore e passa all'andata e quasi 20 ore al ritorno. Ad esempio parte il sabato, arriva a Francoforte la domenica, passa la giornata al FKK, poi il lunedì prende il bus e arriva a casa il martedì. Praticamente sta in ballo 4 giorni per stare una mezza giornata al club, non ha senso!

Dai Taninolulz te la trovo io la soluzione toccata e fuga nel weekend se non ti piacciono i voli da Pisa:
parti di sabato in macchina da Siena e vai a Bergamo (4 ore e 30min circa) a prendere il volo ryan air per Francoforte International partenza ore 19:25 arrivo 20:50 e caso mai vai allo Sharks che dall'Aeroporto sei più vicino (o se no vai all'oase come preferisci), ci arrivi in meno di 20min di taxi. Stai li tutta notte. e caso mai ti prendi un alberghetto vicino al locale. La domenica ti fai un giro per il RLD o vai al Palace o al Mainhattan in centro a Francoforte e poi torni in aeroporto per il volo delle 18:30 con arrivo a BG alle 19:50. Riprendi la macchina e torni a casa distrutto, ma almeno felice e con un sacco di tempo risparmiato e un esperienza maggiore.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.487
Reaction score
742
OASE 3/2/2018
Dopo molti anni ritorno all'Oase di Francoforte, complice un volo low-cost ed una recensione entusiastica di un punter (?) mi spingo a cambiare programma e dallo Sharks passo a Friedrichsdorf.
Entrata 70€, ( se entrate prima delle 16.00 credo sia 49€).
Arrivo alle 18.00, e già il parcheggio risulta insolitamente poco pieno.
Sabato dirò: tutti a casa :pardon:.
Pago e mi dirigo verso la zona spogliatoio non prima di aver richiesto l'accappatoio (rigorosamente giallo) e ciabatte alla barista appena entrati ( insolito che una che serve drik debba fare questo), ma non sarebbe meglio consegnarlo alla reception?.
Un giro veloce con la coda dell'occhio e intravedo una cinquantina di ragazze, 0 sudamericane, due black, tante culone. :sad:.
Una volta in arena, dopo aver schivato tante proposte da Teen ( attenzione che se siete nuovo vi assalgono) raggiungo la mia zona relax preferita.
La più grande vasca idro della Germania.
Da li potete vedere tutto il panorama delle ragazze che passano per andare nei loro spogliatoi a rifarsi il trucco, oppure la faccia dei clienti che stanziano nelle camere prospicenti le stesse.
Camere al piano di sotto tra le meno frequentate in quanto dimensionalmente anguste.
Il ristorante è stata una piacevole sorpresa: per il ticket d'ingresso devo dire che ho mangiato bene
( quasi come al Magnum, alla carta) con secondi e contorni di qualità e ben cotti. C'è anche la pizzeria al forno sempre aperta per le vostre ordinazioni.
Ho preso una margherita ma non aspettatevi la pizza italiana, accettabile però.
La zona wellnes esterna è come la ricordavo, con le saune ben curate e seguite sempre da un inserviente un pò petulante secondo me, quando vuole arieggiare gli ambienti ed apre le porte passando da 90° a 0 gradi: oltre alla ventilazione forzata "non richiesta" nella "finlandese".
Di fronte ricordavo bene la zona relax, separata con le poltrone in pelle per dormire
( attenzione che molti avventori teutonici russano pesantemente).
Ho incrociato un "fagocero" dalle sembianze di un gatto che poltriva in loco ( non toccatelo, non gradisce essere disturbato).
Capitolo ragazze: bei tempi in cui il locale soprattutto d'estate con il giardino immenso e la piscina era meta di tantissime superfighe e soprattutto gran porche tedesche (style Artemis).
Bei tempi in cui nella sala principale con il kino separato da un muro si poteva scopare sui divanetti senza preamboli. Ora mi dicono le girl solo Blowjob.
Non posso dire che la situazione sia diversa rispetto ad altri FKK:
livello non eccelso ( e sono anche di bocca buona), qualche carina, ma il resto un agglomerato di culi abnormi ( piaceranno ai Turchi) e ragazze rumene tutte uguali chi ( la maggior parte total-naked) e qualcuna vestita per nascondere quanto peggio.
Rate: 50€ il rate tanto famoso e conosciuto in Germania ( escluso l'Acapulco) rimane un trattamento quasi incolore; Fk un sogno, BJ la regola ( non scontata), ma è giocoforza chiedere prima il BBJ nei 50€.
Anale e un'ora richieste insistentemente in camera.
Tre camere di cui la prima soddisfacente con tutte le sigle con una trentenne rumena con gli occhiali ( pelle di seta) a dire sua laureata in medicina specializzazione odontoiatria.
Non posso lamentarmi mi ha trattato bene, anche se a molti non piacerebbe.
La seconda con una Greca di Creta 25 anni (?) : parlava greco perchè l'ho interrogata, ma le sembianze e comportamento sembravano rumene.
Non volendo ogni volta fare l'intervista ed essendo anche la meno peggio di quello che ho intravisto, mi sono preso un 1/2 missile con BJ coperto seppur mitigato dopo con uno con l'olio (?) mai fatto.
Liquidata dopo 20 minuti: faceva sesso come una lavastoviglie!
Terza camera con una ex- Wellcum di tre anni fa!!!
Ha detto che si ricordava di me dai lineamenti del viso: una certa EDDA amica di Patrizia
Bohh: mai stanziata in Carinzia.
Onesta e impegnativa, ma inguardabile dalla cintola in giù.:unknw:
Questo passava il convento e non escluso che ipotetiche superTeen qual'ora presenti sparassero 100€ come minimo.
Insomma non so se una tendenza dei FKK teutotici sommati alla nuova legge ma sembra che i 50€ siano Tariffe per impotenti.
Se la Germania rimane piena di questi locali, non si può dire che il risparmio sui rate valga la pena.
Parlo ovviamente della zona Francoforte ( Tra Sharks, World & Oase in due mesi).
Ci ritornerò?
Forse d'Estate con il giardino, sperando che le cose cambino ( ma dubito).

p.s se volete un posto per dormire a meno di 2 km dal locale ( e molto economico) vi consiglio questo:

Hotel Erlenbacher Hof Ober Erlenbacher Str 16, 61352 Bad Homburg vor der Höhe, Germania






 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
"Anale e un'ora richieste insistentemente in camera."

se sparassero una cifra più moderata l'anal si potrebbe farlo più spesso, ma +100€ extra son troppi!


"Insomma non so se una tendenza dei FKK teutotici sommati alla nuova legge ma sembra che i 50€ siano Tariffe per impotenti.
Se la Germania rimane piena di questi locali, non si può dire che il risparmio sui rate valga la pena. "


In Germania il rate è sempre stato mediamente 50€ e guardando come gira il mondo è già tanto che sia durato fino adesso senza aumenti, ora con sta legge infame le furbette ci marciano dentro e se ne approfittano. E in più ci sono pure problemi di scarse line up. A sto punto in Germania meglio gli RTC, almeno con 30€ fai camera completa con extra inclusi.


ps. non so perchè non mi da mai la possibilità di quotare l'ultimo post di un thread...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.487
Reaction score
742
".............ps. non so perchè non mi da mai la possibilità di quotare l'ultimo post di un thread...."
E' una regola del Forum. Devi aspettare che qualcuno scriva un msm.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
62
salve a tutti,
sabato sera sarò all'oase complice una trasferta di lavoro.
è la seconda volta (la prima volta ad agosto), vorrei sapere se ci sono delle ragazze che consigliate...
grazie mille!'
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Il territorio germanico mi è sconosciuto ancora e mi riprometto sempre di esplorarlo. Però non credo sia così differente da quello austriaco, da qui la mia domanda: perché tutti pensano solo agli fkk e non optano per tutte le altre soluzioni che offrono i Paesi mitteleuropei? Gli Studio e le Laufhaus sono sicuramente più abbordabili, e si può entrare ed uscire senza danno economico se non si vuole consumare con le ragazze presenti.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
437
Località
Siena
OASE 3/2/2018
Dopo molti anni ritorno all'Oase di Francoforte, complice un volo low-cost ed una recensione entusiastica di un punter (?) mi spingo a cambiare programma e dallo Sharks passo a Friedrichsdorf.
Entrata 70€, ( se entrate prima delle 16.00 credo sia 49€).
Arrivo alle 18.00, e già il parcheggio risulta insolitamente poco pieno.
Sabato dirò: tutti a casa :pardon:.
Pago e mi dirigo verso la zona spogliatoio non prima di aver richiesto l'accappatoio (rigorosamente giallo) e ciabatte alla barista appena entrati ( insolito che una che serve drik debba fare questo), ma non sarebbe meglio consegnarlo alla reception?.
Un giro veloce con la coda dell'occhio e intravedo una cinquantina di ragazze, 0 sudamericane, due black, tante culone. :sad:.
Una volta in arena, dopo aver schivato tante proposte da Teen ( attenzione che se siete nuovo vi assalgono) raggiungo la mia zona relax preferita.
La più grande vasca idro della Germania.
Da li potete vedere tutto il panorama delle ragazze che passano per andare nei loro spogliatoi a rifarsi il trucco, oppure la faccia dei clienti che stanziano nelle camere prospicenti le stesse.
Camere al piano di sotto tra le meno frequentate in quanto dimensionalmente anguste.
Il ristorante è stata una piacevole sorpresa: per il ticket d'ingresso devo dire che ho mangiato bene
( quasi come al Magnum, alla carta) con secondi e contorni di qualità e ben cotti. C'è anche la pizzeria al forno sempre aperta per le vostre ordinazioni.
Ho preso una margherita ma non aspettatevi la pizza italiana, accettabile però.
La zona wellnes esterna è come la ricordavo, con le saune ben curate e seguite sempre da un inserviente un pò petulante secondo me, quando vuole arieggiare gli ambienti ed apre le porte passando da 90° a 0 gradi: oltre alla ventilazione forzata "non richiesta" nella "finlandese".
Di fronte ricordavo bene la zona relax, separata con le poltrone in pelle per dormire
( attenzione che molti avventori teutonici russano pesantemente).
Ho incrociato un "fagocero" dalle sembianze di un gatto che poltriva in loco ( non toccatelo, non gradisce essere disturbato).
Capitolo ragazze: bei tempi in cui il locale soprattutto d'estate con il giardino immenso e la piscina era meta di tantissime superfighe e soprattutto gran porche tedesche (style Artemis).
Bei tempi in cui nella sala principale con il kino separato da un muro si poteva scopare sui divanetti senza preamboli. Ora mi dicono le girl solo Blowjob.
Non posso dire che la situazione sia diversa rispetto ad altri FKK:
livello non eccelso ( e sono anche di bocca buona), qualche carina, ma il resto un agglomerato di culi abnormi ( piaceranno ai Turchi) e ragazze rumene tutte uguali chi ( la maggior parte total-naked) e qualcuna vestita per nascondere quanto peggio.
Rate: 50€ il rate tanto famoso e conosciuto in Germania ( escluso l'Acapulco) rimane un trattamento quasi incolore; Fk un sogno, BJ la regola ( non scontata), ma è giocoforza chiedere prima il BBJ nei 50€.
Anale e un'ora richieste insistentemente in camera.
Tre camere di cui la prima soddisfacente con tutte le sigle con una trentenne rumena con gli occhiali ( pelle di seta) a dire sua laureata in medicina specializzazione odontoiatria.
Non posso lamentarmi mi ha trattato bene, anche se a molti non piacerebbe.
La seconda con una Greca di Creta 25 anni (?) : parlava greco perchè l'ho interrogata, ma le sembianze e comportamento sembravano rumene.
Non volendo ogni volta fare l'intervista ed essendo anche la meno peggio di quello che ho intravisto, mi sono preso un 1/2 missile con BJ coperto seppur mitigato dopo con uno con l'olio (?) mai fatto.
Liquidata dopo 20 minuti: faceva sesso come una lavastoviglie!
Terza camera con una ex- Wellcum di tre anni fa!!!
Ha detto che si ricordava di me dai lineamenti del viso: una certa EDDA amica di Patrizia
Bohh: mai stanziata in Carinzia.
Onesta e impegnativa, ma inguardabile dalla cintola in giù.:unknw:
Questo passava il convento e non escluso che ipotetiche superTeen qual'ora presenti sparassero 100€ come minimo.
Insomma non so se una tendenza dei FKK teutotici sommati alla nuova legge ma sembra che i 50€ siano Tariffe per impotenti.
Se la Germania rimane piena di questi locali, non si può dire che il risparmio sui rate valga la pena.
Parlo ovviamente della zona Francoforte ( Tra Sharks, World & Oase in due mesi).
Ci ritornerò?
Forse d'Estate con il giardino, sperando che le cose cambino ( ma dubito).

p.s se volete un posto per dormire a meno di 2 km dal locale ( e molto economico) vi consiglio questo:

Hotel Erlenbacher Hof Ober Erlenbacher Str 16, 61352 Bad Homburg vor der Höhe, Germania







Per tutta la giornata ci sono state 50 presenze?la presenza di tante culone non me la sarei mai aspettata,è proprio vero quando la gente ti parla di un posto visitato,tende ad ingigantire e infiocchettare il tutto facendolo sembrare il posto migliore del mondo (mi riferisco a varie testimonianze che mi hanno parlato dell'oase fuori dal forum)
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
437
Località
Siena
Il territorio germanico mi è sconosciuto ancora e mi riprometto sempre di esplorarlo. Però non credo sia così differente da quello austriaco, da qui la mia domanda: perché tutti pensano solo agli fkk e non optano per tutte le altre soluzioni che offrono i Paesi mitteleuropei? Gli Studio e le Laufhaus sono sicuramente più abbordabili, e si può entrare ed uscire senza danno economico se non si vuole consumare con le ragazze presenti.

perchè essere circondato da donne nude con le parti intime esposte mi ha sempre mandato fuori di testa,solo quello per me vale il costo dell'entrata,parlo esclusivamente dal mio punto di vista
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
Per tutta la giornata ci sono state 50 presenze?la presenza di tante culone non me la sarei mai aspettata,è proprio vero quando la gente ti parla di un posto visitato,tende ad ingigantire e infiocchettare il tutto facendolo sembrare il posto migliore del mondo (mi riferisco a varie testimonianze che mi hanno parlato dell'oase fuori dal forum)
C'è anche da dire che le esperienze sono soggettive, quello che piace a me può non piacere a te. Le cose in questi locali cambiano molto velocemente e ci sono giornate ottime e giornate scarse.
E' anche vero che molte persone hanno la mania di esaltare un determinato locale o di sbragarla con gli amici al bar.
Detto ciò, mi sembra di capire che a causa nuova legge tedesca, molti fkk siano in calo.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.487
Reaction score
742
Citazione Dr.Axxx
"...............C'è anche da dire che le esperienze sono soggettive, quello che piace a me può non piacere a te. Le cose in questi locali cambiano molto velocemente e ci sono giornate ottime e giornate scarse........................

Ti assicuro che sono stato quanto più obiettivo possibile
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Roma
Ragazzi, perdonate un neofita quale sono. Mai stato in un FKK.
A maggio però sarò a Francoforte. Domanda secca: Quale fkk? Oase, Shark, World?
In tutti quelli nominati fanno all naked?
Grazie mille
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
672
Reaction score
326
Sharks total naked, prima di andare dai un'occhiata al sito ufficiale del locale per evitare di incappare nella lingerie night, chiamata anche dessous party
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Roma
Vi ringrazio per il feedback. Mi pare di capire che il total naked sia in tutti e tre cmq.
Però al di la di quello, io intendevo dire, siccome sarà una one-shot nella vita: in quale dei tre vado? Ho solo una sera a disposizione.
Vi prego aiutatemi
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
437
Località
Siena
Se hai un sola occasione direi sharks,ma c'è gente molto più esperta di me sapranno consigliarti meglio
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
672
Reaction score
326
World non sono mai stato ma lo escluderei dai commenti delle persone, Oase non sono stato ma è risaputo che è un ottimo locale, Sharks sono stato e ti dico che vai sul sicuro.. come vai? macchina, mezzi, ecc? dovresti valutare anche questo aspetto, per l'oase è un pò complicato arrivare, sharks è facilmente fattibile
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.487
Reaction score
742
Sorcaro ha scritto:
World non sono mai stato ma lo escluderei dai commenti delle persone, Oase non sono stato ma è risaputo che è un ottimo locale

:punish:Predligo questi commenti così superficiali: Consigli sull'argomento, riferito da altri.........................:treaten:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
437
Località
Siena
Siccome mi sono rotto i coglioni di organizzare viaggi,la paura di volare ecc.Ho affittato una casa un mese vicino darmstadt,ieri sono stato all'oase,ho intenzione se tutto va bene di girarli tutti e sputtanare un 3000 euro buoni,voglio morirci,nel caso ricordatemi come un ragazzo ansioso e insicuro ma con un grande cuore.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
E allora adesso vai di recensioni a gogo.
Certo che un mese, se vai tutti i giorni, altro che 3000€ .... ne spenderai molti di più, ma saranno i soldi spesi meglio.
 
Commenta
Alto