CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Katty
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.donnecercauomo.com/katty_trans_-b-1075919.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Spagnola di barcellona (dice), io credo sudamericana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBK, FUCK, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: molto giovane, piccolina, pelle liscia, corporatura un pò tozza.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s (12/13 cm.)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile nel pomeriggio, in pausa pranzo un poco più complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32454069xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho letto la recensione su un altro forum ed incuriosito dal cazzettino ho deciso di andare. Riceve in Via Porro Lambertenghi in un palazzo di ringhiera. Complice il caldo di questi giorni, per entrare nel suo appartamento che è uno degli ultimi sul ballatoio, sono dovuto passare davanti a parecchie persone sedute sullo stesso a prendere il fresco.
Lei non è una bellezza, è però carina e simpatica, tettine ormonate, credo indossi una parrucca di capelli neri come la pece e lunghi, ha un piccolo piercing sull'ombellico. Come tutte le sudamericane non è molto attiva, però non rifiuta nulla. Servizi: BBJ io a lei e lei a me, FUCK lei a me, sua e mia (ovviamente) venuta. E' una delizia sentire quel cazzettino nel didietro e succhiarlo fino a che schizza. Crema abbastanza copiosa con cazzo che rimane duro (ah beata giovemtù).
Saluti a tutti.
NOME INSERZIONISTA: Katty
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.donnecercauomo.com/katty_trans_-b-1075919.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Spagnola di barcellona (dice), io credo sudamericana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBK, FUCK, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: molto giovane, piccolina, pelle liscia, corporatura un pò tozza.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s (12/13 cm.)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile nel pomeriggio, in pausa pranzo un poco più complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32454069xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho letto la recensione su un altro forum ed incuriosito dal cazzettino ho deciso di andare. Riceve in Via Porro Lambertenghi in un palazzo di ringhiera. Complice il caldo di questi giorni, per entrare nel suo appartamento che è uno degli ultimi sul ballatoio, sono dovuto passare davanti a parecchie persone sedute sullo stesso a prendere il fresco.
Lei non è una bellezza, è però carina e simpatica, tettine ormonate, credo indossi una parrucca di capelli neri come la pece e lunghi, ha un piccolo piercing sull'ombellico. Come tutte le sudamericane non è molto attiva, però non rifiuta nulla. Servizi: BBJ io a lei e lei a me, FUCK lei a me, sua e mia (ovviamente) venuta. E' una delizia sentire quel cazzettino nel didietro e succhiarlo fino a che schizza. Crema abbastanza copiosa con cazzo che rimane duro (ah beata giovemtù).
Saluti a tutti.