[RECE] Nicole Fernandes - Jesi (AN) - Rossoincontri

Registrato
14 Dicembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.rossoincontri.eu/scheda.asp?pag=2&id_tipo=transex&id_reg=10&id=37358
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi (AN)
NOME INSERZIONISTA: Nicole Fernandes
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non conosco
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): French kiss, BBJ, CIM..etc etc..
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: seno terza, culetto sodo, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: a completa disposizione
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32707741xx

Ciao a tutti,
è da un pò che seguo su un noto sito di cam la giovane in questione e oggi, folgorato dalla vista del suo annuncio dalle mie parti, decido senza indugi di andare a trovarla.
La chiamo e mi da indicazione della location, tranquilla e non trafficata all'interno del centro storico. Ci mettiamo d'accordo e sono da lei. Mi apre con pantaloncini di jeans, top, calze e tacchi alti. Alla porta è più alta di me ma non mi faccio intimidire dalla cosa.. E' molto gentile sin dall'inizio, mi mette subito a mio agio offrendomi un bicchiere d'acqua e ci scambiamo due chiacchiere. Pongo il regalo sul mobile e ci dirigiamo sul letto dove iniziamo a spogliarci.. Lei rimane in mutandine e tacchi....iniziamo con un fk degno di nota e ci strusciamo un pò prendendo confidenza...Dopo un lungo avvinghiarsi, le dico di spogliarsi tutta e lei rimane solo con le calze..Ragazzi, una cosa da favola! Corpo stupendo, ben proporzionato e molto femminile.
Inizio a prenderlo io in bocca e lei gradisce... dopo un pò scambiamo il favore e inizia lei...
Continuiamo con molta calma e ci sussurriamo cose all'orecchio eccitandoci a vicenda. Le chiedo se me lo vuole infilare e lei contenta estrae preservativo chiedendo di mettermi a 4 zampe.
Obbedisco e lei prova a infilarmelo un pò di volte ma non riesce perchè troppo eccitata (a suo dire) e perchè gli piaccio.
Allora ci provo io, molto eccitato mi aiuto con la mano e dopo un paio di tentativi infilo e la pompo un pò. Lei gode e mi bacia...le chiedo di venire insieme ma mi dice che è già venuta oggi e non può. peccato...a quel punto però finisco io il lavoro e le chiedo di poter venire dentro (sempre protetto!) e con sommo godimento concludo.
Accaldati ci puliamo, usufruisco del bagno, mi rivesto, ci scambiamo ancora qualche bacio dove lei mi invita a Milano ad andarla a trovare.
Il prezzo vale assolutamente il biglietto. Veramente la migliore tra tutte quelle che ho visto finora. Non ho il minimo rimorso della spesa e anzi lo rifarei anche domani. Semplicemente bella e cordiale.
Da suggerire a chiunque voglia una vera trans.
A presto!!!!!!!!!!!!
 
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
416
Reaction score
14
Località
nord
Giorgio ino , come debutto niente male ( anche se sei già iscritto da qualche mese), bravo , ma adesso da buon punter dovresti andare a fare la presentazione completa nell'apposita sezione " il piacere e' tutto mio "
Un dubbio , nel servizio offerto hai scritto Cim ( cum in mouth ) , nella rece sembra che sei venuto nel bus del cu .
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.rossoincontri.eu/scheda.asp?pag=2&id_tipo=transex&id_reg=10&id=37358
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi (AN)
NOME INSERZIONISTA: Nicole Fernandes
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non conosco
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): French kiss, BBJ, CIM..etc etc..
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: seno terza, culetto sodo, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: a completa disposizione
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32707741xx

Ciao a tutti,
è da un pò che seguo su un noto sito di cam la giovane in questione e oggi, folgorato dalla vista del suo annuncio dalle mie parti, decido senza indugi di andare a trovarla.
La chiamo e mi da indicazione della location, tranquilla e non trafficata all'interno del centro storico. Ci mettiamo d'accordo e sono da lei. Mi apre con pantaloncini di jeans, top, calze e tacchi alti. Alla porta è più alta di me ma non mi faccio intimidire dalla cosa.. E' molto gentile sin dall'inizio, mi mette subito a mio agio offrendomi un bicchiere d'acqua e ci scambiamo due chiacchiere. Pongo il regalo sul mobile e ci dirigiamo sul letto dove iniziamo a spogliarci.. Lei rimane in mutandine e tacchi....iniziamo con un fk degno di nota e ci strusciamo un pò prendendo confidenza...Dopo un lungo avvinghiarsi, le dico di spogliarsi tutta e lei rimane solo con le calze..Ragazzi, una cosa da favola! Corpo stupendo, ben proporzionato e molto femminile.
Inizio a prenderlo io in bocca e lei gradisce... dopo un pò scambiamo il favore e inizia lei...
Continuiamo con molta calma e ci sussurriamo cose all'orecchio eccitandoci a vicenda. Le chiedo se me lo vuole infilare e lei contenta estrae preservativo chiedendo di mettermi a 4 zampe.
Obbedisco e lei prova a infilarmelo un pò di volte ma non riesce perchè troppo eccitata (a suo dire) e perchè gli piaccio.
Allora ci provo io, molto eccitato mi aiuto con la mano e dopo un paio di tentativi infilo e la pompo un pò. Lei gode e mi bacia...le chiedo di venire insieme ma mi dice che è già venuta oggi e non può. peccato...a quel punto però finisco io il lavoro e le chiedo di poter venire dentro (sempre protetto!) e con sommo godimento concludo.
Accaldati ci puliamo, usufruisco del bagno, mi rivesto, ci scambiamo ancora qualche bacio dove lei mi invita a Milano ad andarla a trovare.
Il prezzo vale assolutamente il biglietto. Veramente la migliore tra tutte quelle che ho visto finora. Non ho il minimo rimorso della spesa e anzi lo rifarei anche domani. Semplicemente bella e cordiale.
Da suggerire a chiunque voglia una vera trans.
A presto!!!!!!!!!!!!
:ok: Cosa ci andrà a fare fino a Jesi una trans...ci va apposta per Giorgino (Jesina grande squadra di calcio e basket con notevoli tradizioni)!!!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Hai ragione 2011wook. Ho fatto copia e incolla e mi è rimasto l'info sbagliata. Confermo il cuminass...provvedo alla presentazione. Grazie mitici!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    88,5 KB · Visite: 280
  • 2.jpg
    2.jpg
    76,5 KB · Visite: 325
  • 3.jpg
    3.jpg
    94,2 KB · Visite: 308
Commenta
G

gio1981an

Ospite
Ospite
[RECE] Nicole Fernandes - Jesi (AN) - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicole Fernandes
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37358
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22...più 25enne credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è lei:good:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): kiss-oral-anal-cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:da mozzare il fiato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L-XL
ATTITUDINE: fidanzata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ultimo piano, scale strettissime
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 327 07741xx


LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti,
dopo aver assistito ad un'altra pessima serata di calcio europeo, decido di provare questa t-gatta che me la sogno di notte, merito dei suoi filmati in cam, e le sue poderose skizzate.
La chiamo, risponde quasi subito e mi presento, le chiedo tutto il repertorio e la tariffa, dopo di che le dico che sarei venuto in nottata, tempo una mezzora di viaggio.
arrivato in zona e parcheggiato, mi dirigo verso il civico indicatomi per telefono.
Classica chiamata di rito sotto il palazzo, la via è deserta, mi dice ultimo piano e si apre il portone.
La scala è una simil chiocciola strettissima...mi arrampico per quei scalini davvero ripidi e arrivo alla porta,che come sempre è socchiusa, ed entro.
Entrato, la vedo, è lei nella sua più totale bellezza e veridicità.
Ci aggingiamo alla camera, social time di rito e scarico il compenso, 80 forse sembran troppi...ma li vale..eccome se li vale :w00t:, e inizio a spogliarmi.
Lei è semi nuda, con un corpetto e mutandine e autoreggenti x gli appassionati...
Mi sfrego le mani, sia dalla felicità, che per riscaldarle, visto che fuori si gela.
Approccio molto morbito con strussciamenti e una vasta gamma di baci.
Ci finiamo di spogliare, e mi vedo un bel serpente pronto all'uso e lei è visibilmente eccitata. inizio da prima a toccarlo e segarlo, per poi passare a leccare le sue belle tette con quei capezzoli turgidi.
Non resisto e mi fiondo avidamente sul suo cazzo, e inizio un pompino da favola fino a prenderlo tutto e farmi scopare in gola ( adoro piangere mentre un cazzo mi soffoca).Alterno il cazzo a delle leccate di palle e intrusioni anali con la lingua, lei impazzisce.
Passiamo ad un bel 69 ( cabrio con mio gran stupore) dove la ragazza si da veramente da fare con la bocca, senza assenza di mani, anzi stimola sapientemente il mio buco, visto che io non mi son tirato in dietro.
Dopo una 10 di minuti di pompini, le chiedo se volesse scoparmi o esser scopata, visto al sua indecisione decido di farmi infilzare...ha una bella circonferenza.
Mi sistemo a pancia in sù, la missionaria mia posizione preferita, mette un cuscino per rialzarmi il culo e poi si gomma.
Delicatamente e senza fretta accolgo tutto il suo paletto tra le mie chiappe, ed inizia a scoparmi molto lentamente ma con decisione.
Cambiamo diverse posizioni e nei frangenti ci baciamo.
Le chiedo se potevo star sopra e lei accetta volentieri, proviamo ma dopo un pò la sua virilità cede...allorchè decido di invertire i ruoli.
Mi spompina un pò per far riprendere la mia turgidità, poi messa nuovamente a mission, inizio a scoparla.
Il suo buco è stretto, ma molto caldo...e in più è bellissima e femminilissima...mi piace guardarla mentre la sbatto.
Me ne esco e di comune accordo ci rifiondiamo in un bel 69 dove dopo esserci nuovamente spompinati a dovere, concludo.
La avviso come un gentleman che sarei capitolato a breve, ma lei non si scopone e continua a succhiarlo, me ne eslodo direttamente in bocca dove raccolto il latte, lo ripulisce pure, per poi sputarlo in un tovagliolo.
Spompato e sfinito, mi accingo al bagno per la ripulita di rito, e la carta non manca assolutamente:big_boss:
Ritorno, breve chiacchierata di rito e conferma per un futuro incontro in quel di jesi.
La ragazza partirà a brevissimo:girl_cray2:

Conclusione: scopata da podio,:clapping: una delle mie migliori esp con trans,
spero di esser stato utile...buone trans-chiavate:blum3:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
616
Reaction score
11
Bella rece gio1981 e bella scopata, ti ha detto per caso dove va dopo?
Una domanda dalle foto hot sulle hot sembra che il suo fratellino non sia proprio dritto ma storto..
 
Commenta
G

gio1981an

Ospite
Ospite
no, ma credo torni in zona Milano, per quanto riguarda il suo coso, si è storto, ma se sei pratico non avrai problemi:dance3:
 
Commenta
Alto