non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NICOLE MODENA

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/cercami-sono-qui-nicole-5d9663841477
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nicole
NAZIONALITA': italiana, emiliana

ETA': dai 45 ai 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio-HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora scarsa
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 37724560xx

Premetto che in passato avevo già lasciato alcune rece attraverso i due nomi utente (alru e alru2) che avevo (e che ho perso soltanto nei vari cambi pc per questioni di passwords) e che ho chiesto di potere collegare al mio nome utente attuale, per cui non sono certo nuovo qui quindi scusate se non mi ripresento.

LA MIA RECENSIONE:

incontrai Nicole circa un mesetto fa, ma mi sono deciso a scrivere questa rece per dare ai colleghi possibilità di scegliere. Mi ha risposto gentilmente alla prima telefonata ricevendomi il giorno dopo. Riceve fuori modena, uscita 10 della tangenziale, in una porzione di casetta indipendente, ben nascosto il parcheggio. Lei è piccolina, bruttina e cicciottella, con modo di fare gentile ed estroverso. Ti fa accomodare sul letto con un piccolo asciugamanino, in una stanzetta. Poi si spoglia (fisico cadente) e, nota dolente, inizia a parlare come un fiume in piena. Sarebbe anche simpatica ma parla parecchio di tutto ciò che le viene in mente e in quel momento il mio unico desiderio era che finisse tutto prima possibile. Avevo scelto di conoscerla grazie al passaparola ma col senno di poi è stato un errore. Il massaggio è inesistente e frammentato, interrotto dal gesticolare continuo durante il fiume di parole (ben descritto da un collega in una rece all'interno del thread carla-modena), dura una ventina di minuti, il finale è da dimenticare e mi sono ripromesso allora di scegliere con molta più cura. Non ripeterò ovviamente l'esperienza.
Ciao premetto che ho letto i internet questo commento e mi sono iscritto apposta solo per rispondere...ho usato il nome nikole solo perchje tantop sara penso l'unica volta che scivero in questo forum...nicole e una donna bellissima ...pulitissima e ha molto charme e una signora non una ragazza...e la classica FEMMINA ITALIANA quelle che ormai si fa fatica a trovare io so che sei un UOMO e cerchi seduzione ..charme e un massaggio delicatissimo ma non per questo non sensuale e la persona giusta ,con lei si parladi tutto ti fa morir dal ridere ma si puo parlare anche molto seriamente...il massaggio erotiko per me e passare un oretta lontano da tutto con una donna bella charmantika e COMPLETA che sia femmina amica amante e con la quale io possa volare via con la mia mente ,corpo e anima insieme a lei......non ho bisogno di una bambola robot io voglio la vera donna ...una pantera graffiante e dolce nello stesso tempo e LEI lo e stupenda mmmmm
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
L'unica volta che scriverà e finisce nel cestino. Che sfiga.... :lol:
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
:lol:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto