[RECE] Alina - OTR - Roma (Fiumicino) - Via della Muratella

Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Fiumicino - Roma
ZONA: Via della Muratella (41.82909,12.31635)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22/24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ / RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ, 30 BJ-RAI1, No RAI2 (peccato);
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Moretta, 1.65, fisico longilineo, poche tette (ma quello che ha sta proprio bene). Velina.

LA MIA RECENSIONE: Passavo per caso da quelle parti, ore 18 circa direzione Maccarese, e distrattamente noto del movimento! Dietro front e passaggio radente per capire la situazione! Bella gnocchetta... Accosto e chiedo, lei illustra il menù, chiedo se possibile il RAI2 ma purtroppo non e' sintonizzabile. Ci accordiamo per BJ e RAI1, scendo dalla moto e ci addentriamo dietro la boscaglia! Giaciglio attrezzatissimo "in riva al fiume". Incappucciamento e inizia con un BJ di pregevole fattura (almeno per i miei gusti) mentre le sgrilletto un po la passerina perfettamente rasata. Dopo 5 minuti passiamo al sodo! Mi sdraio sul materasso e lei comincia a cavalcare in reverse cow, che spettacolo quel culetto che faceva su e giù prima lentamente poi più velocemente, poi ancora lento! Le mollo una bella sculacciata e pare gradire, ma mi chiede di non esagerare per favore! Continuiamo ancora un po così e provo a lavorare il secondo canale (molto delicataente, senza affondare) e lei lascia fare, alche' le chiedo nuovamente di lasciarmelo provare, ma ancora rifiuta (e io divento matto perche' mi sarebbe piaciuto troppo). Vado un po sopra e lei spalanca le gambe offrendo uno spettacolo non indifferente, dopoun po le chiedo ancora il reverse per capitolare con lo spettacolo del suo fantasticosplendido culetto. Acconsente e dopo un po si arriva al capolinea! Mentre la saluto le dico che la prossima volta mi dovrà far provare RAI2 assolutamente; lei sorride e dice che ci penserà! Allora ci vediamo domani!
Che dire, 30 euri molto ben spesi.
 
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Ciao kendrix1973 potresti essere più preciso sul luogo dove si trova?,grazie.
 
Commenta
Alto