[RECE] Daria - OTR - Montecatini Terme

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Daria
CITTA DELL'INCONTRO: montecatini terme
ZONA:via del salsero davanti rotonda
NAZIONALITA': Albania
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, RAI1 DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50 in casa
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA:mora molto bella vestita spesso di rosa o bianco
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE: Allora; stranamente anche questa tipa mai recensita sul forum (ormai sono circa 2 anni che la conosco), l' incontro risale a qualche giorno fà (probabilmente il quinto in 2 anni). Concordato il solito rate in casa si comincia subito con la sua specialità il daty, gode veramente si bagna alla grande come sempre con la patata che si quaglia in bocca (una cosa che mi fa impazzire); dopo questo bj coperto normale e rai 1 a pecos e poi in piedi. In conclusione la ragazza a mio avviso è la più carina di montecatini, peccato, il servizio è quello che è (niente fk niente scoperto niente rai2) ma per 50 in casa può andare; io ci vado quasi esclusivamente per il daty, non è facile trovare otr che vengono e si bagnano così e che non mettono fretta, comunque da provare.
 
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Visto che alla rotonda di via Salsero ce ne sono 3 o 4 ci vorrebbe qualche informazione in più soll'aspetto fisico... non è che possiamo chiedere il nome a tutte...
Perchè scrivete così poco ??...Siamo obbligati a fare domande...
Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Si trova spesso seduta sul muretto che fa angolo con via del salsero con una ragazza grossotta accanto a dove sostano i nostri "amici" con le transenne (lato strada opposto alla CONAD) ultimamente l'ho vista defilata circa 10 metri prima sempre verso la CONAD
 
Commenta
Alto