Gloria - Monopoli (BA) - Bakecaincontri

Registrato
12 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gloria
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-italianissima-gloria-fxqi49782383
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 44
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, daty, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40-45
DESCRIZIONE FISICA: milf in carne come da foto ma con un gran culo
ATTITUDINE: non mette fretta anche se non è stata molto partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno
INDEX RICERCHE : 34868808XX

Amante delle signore maturotte, qualche giorno fa dopo averla adocchiata sul sito sopra citato, la chiamo per fissare un incontro per le 16 circa. La location dove riceve è tranquilla, facile da raggiungere e parcheggiare. Una volta varcata la soglia di casa, mi accoglie una milfona che ad onor del vero non è granchè ma il suo look nell'insieme è comunque curato e anche il suo modo di proporsi è gentile e cordiale. Dopo una breve presentazione ci dirigiamo in camera da letto dove le chiedo di usufruire del bagno per il lavaggio rituale, dopodichè mi fiondo sul lettone e la sdraio iniziando a leccarle la patatona con trasporto (pulita e profumata). Dopo qualche minuto di slinguazzamento, lo prende in mano e inizia un BBJ ahimè appena accennato infilando giusto la cappella in bocca per 4-5 secondi.
Vabbè, per non essere scortese faccio finta di gradire e inizio con una missionaria, rai1 abbastanza largo, a quel punto la pecorizzo e la infilzo insistendo sempre con rai1 ( non pratica rai2) fino alla mia venuta liberatoria.

Conclusioni: Esperienza nel complesso positiva, location discreta e pulita però per la prestazione che ho avuto non ci tornerò di sicuro.:whistle3:
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Vecchio detto: dove c'è gusto non c'è perdenza!
Grazie per la rece:wink:

Foto ricordo:
 

Allegati

  • c.jpg
    c.jpg
    53 KB · Visite: 299
  • a.jpg
    a.jpg
    48,6 KB · Visite: 361
  • b.jpg
    b.jpg
    39,4 KB · Visite: 332
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
72
Reaction score
0
ciao oky85, come te, anch'io la donna matura la preferisco,e ricordo di aver avuto un incontro tempo fa a Matera.
leggendo la tua rece noto che è simile al mio incontro,educata,nel suo modo raffinata,ma la classica da nn tornarci.
Cmq ottima rece mi hai aiutato a ricordarla!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
ciao oky85, come te, anch'io la donna matura la preferisco,e ricordo di aver avuto un incontro tempo fa a Matera.
leggendo la tua rece noto che è simile al mio incontro,educata,nel suo modo raffinata,ma la classica da nn tornarci.
Cmq ottima rece mi hai aiutato a ricordarla!

E orache hai ricordato fai una recensione o lasci solo sto feedback che non serve a nulla?
 
Commenta
Alto