[RECE] Angela - Milano - Puntotrans

fab12

UOMO
Membership
Registrato
8 Marzo 2013
Messaggi
43
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/angela/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto molto molto ritoccate...bravo il fotografo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,bbj,hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 30min,70 1ora
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:magra,senza tette ne culo viso pessimo...un trav non bello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36629893xx

Cercavo un trav figa/o per un massaggio hot...ma pur sempre un massaggio...cerca che ti ricerca trovo lei e la sua amica che offrono massaggio e dalle foto penso "non male...anzi" per i miei canoni vedi la Blend (mai provata e mai trovato nulla su di lei di interessante)
Cmq chiamo al tel simpatica e super disponibile...la raggiungo sotto casa la chiamo disponibile e salgo di fretta...apre la porta ed iniziano le sorprese negative perche lei è decisamente brutta...oramai ci sono e dico un massaggio magari ben fatto si puo fare...ma niente massaggio appena accennato fortuna che dopo un minimo di hj inizia un discreto bbj...chiedo di incularla ma lei preferisce di no...neanche chiedo il perche tanto non mi piace qndi dico finisci con bbj e hj.........mi rivesto e scappo!!!!!!

Conclusioni: simpatica si, bella no, disponibile poco...anche se dice che il bbj non lo fa mai, ma visto che sono ,a detta sua;"bello" fa uno strappo alla regola


LA MIA RECENSIONE:
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.006
Reaction score
15.747
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • angela trans1.jpg
    angela trans1.jpg
    25,1 KB · Visite: 90
  • angela trans2.jpg
    angela trans2.jpg
    24,3 KB · Visite: 97
  • angela trans3.jpg
    angela trans3.jpg
    30,2 KB · Visite: 97
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Se non ricordo male si faceva chiamare Sofia. Riceveva anche con amica. Andai da lei circa un anno fa allettato dalle foto e dalla carineria telefonica. Via fono mi propose un menu fantasmagorico a un costo di settanta euro. Giunto a casa sua prima di dare esecuzione alla lista telefonica me la feci ripetere: dalle stelle alle stalle in termini di sigle e rate. Salutai educatamente e me ne andai. Comunque non la trovai così dissimile dalle foto (forse perché era ben truccata o era l'amica, boh).
 
Commenta

fab12

UOMO
Membership
Registrato
8 Marzo 2013
Messaggi
43
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #4
Avrei dovuto anch io andar via come hai fatto tu...ma è una cosa che non riesco mai a fare...mancanza di palle o boh...fatto sta che sono rimasto e la tgirl ha deluso fisicamente!!!! Non è una qstione di trucco fidati...comunque almeno sarà servita per evitare ad altri qsta fregatura
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
confermo tutto. anzi di piu'. bellezza da uno a dieci direi 2/3 peli sulle braccia servizio di massaggio scarso. sesso? mia sega giusto perche ero li. peccato perche' dalle foto mi piaceva ma la realta' ben diversa.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
24
Reaction score
0
Grazia a chi c'e' stato e ha riportato info( era in lista)... Per chi c'e' gia' stato, la sua coinquilina dovrebbe essere sofia, dai vari siti internet via etc dovremmo esserci. Qualcuno e' stato con sofia( personalmente in foto la preferisco) avete info o varra' la stessa storia di angela? Grazie a tutti ciao
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Grazia a chi c'e' stato e ha riportato info( era in lista)... Per chi c'e' gia' stato, la sua coinquilina dovrebbe essere sofia, dai vari siti internet via etc dovremmo esserci. Qualcuno e' stato con sofia( personalmente in foto la preferisco) avete info o varra' la stessa storia di angela? Grazie a tutti ciao
Quando ci andai potrei aver visto e parlato de visu con Sofia e non con Angela (al telefono feci il numero di Angela ma potrei aver parlato con la coinquilina). Ritengo, tuttavia, che la strategia della casa le accomuni: allettare il cliente con un prezzo modico (50-70 euro) intortandolo sul fatto che con tale cifra si possa fare un po' di tutto mentre in realtà quello è soltanto il bonus di ingresso (per massaggio e sega). Potrei sbagliarmi, ma non credo.
 
Commenta
Alto