[RECE] Laura 20enne - OTR - Perugia

Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Ieri sera facendo il solito giro OTR in cerca di news, mi imbatto in questa ragazza che passeggiava lungo via canali. Era circa mezzanotte e non ero affatto sicuro si trattasse di una lavoratrice; ci sono dovuto passare due o tre volte, ma solo quando l'ho vista parlare con un collega ho capito che potevo approcciarla senza rischiare figuracce.
A vederla è la classica ragazzetta vicina di casa: magra, con tette piccoline, castana scura con minigonna dei jeans e scarpe da tennis. Dimostra anche qualche anno di meno, ma poi mi ha fatto vedere il documento ed effettivamente è del '93. Comunque mi porta in via del lavoro, in un palazzo non troppo lontano. Per un 50ello ho passato con lei una buona mezz'ora, con lei che gemeva ad ogni affondo. Dice di farlo saltuarialmente e che le servono i soldi per l'affitto.. mah. Cmq mi sono fatto lasciare il numero e penso che tornerò a trovarla prima o poi..
Se vi capita di passare in zona e la incontrate, trattatela bene! Si vede che è alle prime armi! :D

Un saluto,
ilmatto
 
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
39
Reaction score
11
Forse è conosciuta, vediamo se puoi aiutarmi: è italiana? Dentro l'appartamento ci sono dei cagnolini?..
Grazie..saluti.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Ieri sera facendo il solito giro OTR in cerca di news, mi imbatto in questa ragazza che passeggiava lungo via canali. Era circa mezzanotte e non ero affatto sicuro si trattasse di una lavoratrice; ci sono dovuto passare due o tre volte, ma solo quando l'ho vista parlare con un collega ho capito che potevo approcciarla senza rischiare figuracce.
A vederla è la classica ragazzetta vicina di casa: magra, con tette piccoline, castana scura con minigonna dei jeans e scarpe da tennis. Dimostra anche qualche anno di meno, ma poi mi ha fatto vedere il documento ed effettivamente è del '93. Comunque mi porta in via del lavoro, in un palazzo non troppo lontano. Per un 50ello ho passato con lei una buona mezz'ora, con lei che gemeva ad ogni affondo. Dice di farlo saltuarialmente e che le servono i soldi per l'affitto.. mah. Cmq mi sono fatto lasciare il numero e penso che tornerò a trovarla prima o poi..
Se vi capita di passare in zona e la incontrate, trattatela bene! Si vede che è alle prime armi! :D

Un saluto,
ilmatto

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA RECENSIONE così come indicato in questa GUIDA
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
2
Età
45
Località
foligno
Sono passato tornando a casa e vs le 21.20 c era la fila !!! Erano 2 nn ci passo quasi mai ma nn le avevo mai viste una mora forse quella italiana
Poi un altra ma era pieno di punter ed io sono timidino non mi piace la folla !!! Avete notizie ? ( chiaramente nn parlo ne della bioda stagionata ne delle 2 cinesi n'è di quella caucasica sotto sede inps)
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
2
Età
45
Località
foligno
Intervistata di corsa ! Nn potevo avevo altri impegni e carine e passeg. Anche di pomerig '!! E carina piccolina ben fatta ! Vedremo come si comporta !!!!! Comunque draculina nn italiana anche se c'è un altra ragazza ma escludo che sia italiana sarà la socia della rumena
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
39
Reaction score
11
Mah..!! forse c'era.. Il fatto risale a maggio circa e passeggiava verso le 20,00 lungo la discesa che riporta in C Marte.. Un trentello in auto dalle parti Infernaccio per un bj : aveva una busta con le scatolette di cibo per cani.. Non ricordo che nome avesse sparato e l'episodio, dato il luogo e il tempo molto breve, non era degno di essere ricordato... Disse di essere italiana e che si poteva andare anche in loft. Transito raramente in quella zona così ho pensato potesse trattarsi di lei..
Saluti.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
credo che ora, in quella zona, si trovi più poco... e comunque sempre meglio essere prudentissimi ..

http://www.perugiatoday.it/cronaca/campo-di.marte-prostituzione-cinese

copio ed incollo l'articolo per quando il link non sarà più attivo:

[h=1]Campo di Marte, scoperta alcova del sesso gestita dalla mala-cinese: adescamento di giorno[/h]Ancora una volta la via alle prese con la criminalità gialla che a Perugia sembra essere specializzata nel sesso low-cost. Una 39enne clandestina adescava nella via per poi consumare in un appartamento
avatar_small.png
Redazione12 Ottobre 2013
3



Adescavano i clienti in strada di giorno per poi portarlinell'acolva dove si consumava il rapporto sessuale a pagamento. Tanto movimento che non è passato inosservato ai residenti di via Campo di Marte che hanno avvisato i Carabinieri della compagnia di Perugia per risalire alla fonte della prostituzione. Seguendo i clienti sono arrivati all'alcova che era stata affittata da una cinese di 52 anni che faceva prostituire una connazionale di 39 anni. Anche in questo caso la schiava era clandestina.
Annuncio promozionale
La tua pubblicità qui, scopri tutte le offerte!
lg.php



Sono in corso le verifiche sulle eventuali responsabilità del proprietario perugino dell'abitazione, che rischia anche la confisca. Via Campo di Marte è da tempo al centro degli affari delle mafie cinesi che fanno denari con clandestini e sesso: solo negli ultimi due anni sono stati due i centri di massaggi (che massaggi non sono) chiusi dalle forze dell'ordine perchè erano in realtà dei bordelli.

 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
2
Età
45
Località
foligno
Si si vedono le cinesi ma sono inguardabili !!!
In riferimento al fatto di chi cerca trova !!! Ho cercato ma niente
Dice che c e anche di pom ma..... Mai vista ieri era pieno di nomadi diciamo !!! Ieri sera niente !!!
Mah
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
2
Età
45
Località
foligno
Ho capito carina ma caricata da altro ho desistito !!!
Ne vale la pena?
Comunque nn e quella che ho notato io ma farò un eccezione se tu mi dirai che è divertente come esperienza
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
2
Età
45
Località
foligno
Quindi fa tutto standard oppure va a gettoni più infili più ottieni ?
Abuso della tua cortesia !!
Ma sei stato a casa ? E un posto tranquillo ?
 
Commenta
Alto