[RECE] Paola - OTR - Sesto Fiorentino (FI)

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Paola
CITTA DELL'INCONTRO:Calenzano
ZONA:Jumbo office
NAZIONALITA': Albania
ETA': 23 stimati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 velina
ATTITUDINE: Servizievole, loquace, calma

LA MIA RECENSIONE: La ragazza in questione rimane nello spiazzo davanti al jumbo office lato sinistro andando verso l'american bar, stasera indossava un vestito multicolore a righe orizzontali e scarpe fantastiche arrapanti con strass, zeppa e tacco 12 bianche, peccato le calze erano del tipo che arrivano alla vita, autoreggenti su quelle cosce avrebbero fatto un altra figura.
Ho dovuto aspettare parecchio per assaggiarla in quanto molto richiesta ma ormai ero deciso e ho preso il numerino, quei capelli ramati e quel fisichino ormai avevano calamitato l'attenzione del nano. Non ero molto propenso all'inizio perchè ho sempre associato le tipe che lavorano in quei luoghi a dei missili e anche io ne avevo fatto le spese ma questa volta è troppo carina e ne vale la pena anche solo tenerla in macchina e farci un giro. Quando è tocca a me, la faccio salire subito e mi ha sciorinato il solito menù classico da otr, non ho chiesto per le varianti per cui scusatemi se non vi darò molto indicazioni in tal senso ed inoltre io non ricordo di averla vista in giro mentre lei sostiene che è da 2 anni che è in postazione, bò dice che era bionda prima di cambiare colore, ma io non la ricordo nemmeno bionda, per completezza ho fatto la solita ricerca ma non mi è uscito fuori nulla nè con il nome d'arte e nemmeno con il suo vero nel caso l'avesse usato con qualche collega.
Vabbè chiusa parentesi. Luogo dell'imbosco abbastanza defilato nel parcheggio di capannoni, ma un pò movimentato, la strada comunque è abbastanza lontana e si gode di una discreta privacy. Lei non si spoglia, ma nemmeno cè nè bisogno, basta che si tiri su la mini e giù calze e mutande ed il gioco è fatto, mi gomma la fetta di mortadella ed inizia un bj abbastanza frettoloso, con la mano a stringere la base per permettere alla cima di acquistare un certo turgore che in questo momento difetta. Dopo qualche minuto di questo andazzo, si ferma e chiede come mai non diventa duro ( evidentemente fichetta com'è è abituata ad averli tutti sull'attenti ) allora le vado a spiegare come mi piace che sia fatto, lentamente e senza mano, lei esegue prontamente ed allora in poco tempo ottiene il risultato che si era prefisso. Segue rai1 in mission con le gambe al soffitto a causa delle calze ancora infilate alle caviglie, ma va bene comunque, lei partecipa attivamente ma purtroppo sguardo fisso sul mio petto, le forzo dolcemente la testa ad alzarla verso il mio viso ma dopo una rapida occhiata sfugge di nuovo lo sguardo, peccato, ci avrei messo ancora meno a concludere, vengo come un lupo mannaro, pulizie, la riaccompagno e saluti e baci.
Conclusione: se vero quanto dice, e cioè che è da due anni presente, mi domando coma sia possibile che non abbia nessuna rece, o ce l'ha ed io non lo so? Eppure non è proprio da buttare anzi casomai il contrario.
 
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
46
Reaction score
5
[RECE] Paola - OTR - Sesto Fiorentino (FI)



CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Paola (Nome d'Arte)
CITTA DELL'INCONTRO:Calenzano
ZONA:Jumbo office, Baracchino paninaro
NAZIONALITA': Albania
ETA': 19 (Controllato documento)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK + Bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Gran bel fisico
ATTITUDINE: Molto tranquilla

LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti, sono qui per recensire la mia prima esperienza OTR. Tutte le volte che passavo da questo posto per andare dalla mia trombo amica free, rimanevo sbigottito dalla bellezza di questa ragazza: snella ma con belle forme, slanciata, gran bel viso e vestitini che mettevano in mostra mezzo culetto e la patonza!!! Un giorno decisi sarà lei la mia prima esperienza OTR.
Accosto, la faccio salire mi spara 30 bj + rai 1 tutto coperto ed è impossibile fare altro. Mi porta nel parcheggio di alcuni capannoni dove fa angolo una ex palestra, di notte posto tranquillo. Solite sdolcinate "perché un bel ragazzo giovane come te va con le ragazze di strada" bla bla bla... Io rispondo sei la prima visto la tua bellezza al che i suoi occhi si sgranano e parte una limonata da veri fidanzatini. Successivamente si scopre il seno e le parti basse, mi tira fuori l'arnese e parte di segheria dopo incappucciamento e blowjob senza utilizzo delle mani con le quali massaggerà i gioielli espresso proprio dal sottoscritto. Io intanto digitalizzavo Rai 1 anche se non sembrava molto gradire l'inserimento. Monto sopra di lei inizio con la missionaria poi pecorina sempre limonando come fidanzatini, la ragazza sembrava partecipe ed un po' umidiccia, dopo vari colpi spezzati da varie digitalizzazioni capitolo nel gommino sempre limonando con lei per niente contenta che mi prega di continuare a stantuffarla... Dopo 30 secondi levo e pulizie di rito. La ragazza mi fa vedere il suo documento non si chiama Paola ma Elena ha 19 anni ed è Albanese, abita in zona Paperino non riceve in casa ma volendo puoi fissare anche di giorno, mi ha dato il suo numero di telefono vedremo più avanti.
Che dire come prima esperienza non male mi sembra strano il fatto che su questo forum sia stata testata solo da un'altra persona oltre al sottoscritto, magari con le ragazze che stazionano in quella zona non avete avuto esperienze positive.
 
Commenta
Alto