Aurora - Saluzzo (CN) - Moscarossa

Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: AURORA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-aurora-saluzzo-6324.php
CITTA DELL'INCONTRO: SALUZZO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': OVER 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1, BBJ, DATY, 69, con EXTRA RAI 2 e massaggio
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1, BBJ, 69, DATY
COMPENSO RICHIESTO: da 80 a 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto un po' più rotonda
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: facile accesso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Dopo un po' che ci pensavo ieri ho provato i servizi di aurora, mi piaciono le donne mature e lei mi ha sempre ispirato anche se le recensioni non sono tutte ottime. La contatto nel mattino e mi risponde subito, molto gentile mi elenca i suoi servizi che vanno da un incontro tranquillo per 60 euro per salire fino a 100 per un rapporto anale con massaggio e finale scoperto. Le dico che ci penso e che comune sarei stato da lei dopo circa due ore. Mi risponde ok e fissiamo l'appuntamento. Mezz'oretta prima dell'ora concordata la chiamo (ero in viaggio) per farmi dare l'indirizzo esatto e lei, non riconoscendomi mi dice che proprio non può perchè a quell'ora aveva già un altro... che dire? la cosa mi ha fatto piacere dopotutto è segno di correttezza.
Ci chiariamo e mi da l'indirizzo esatto, luogo assoutamente discreto con parcheggio comodissimo. Le chiedo di indossare la guepiere che si vede in alcuni annunci e mi risponde che riceve sempre in modo molto sexy, va bhe speriamo. Salgo e mi accoglie con un vestitino vedo e non vedo che si sfila rimanendo con un body perizoma che però non le dona molto dato il suo fisico, non molto alta e un po' appesantita anche se devo dire che non è assolutamente grassa. Mi fa andare in bagno (molto pulito) e poi cominciamo le danze, si parte con toccamenti e strusciamenti vari per poi passare ad un pompino scoperto che devo dire fa molto bene, partendo dalla base con leccate varie alle palle ed alle zone subito vicino per poi seguire l'asta fino alla cappella che prima stuzzica con la lingua e poi ingoia, certo che si vede che prativa da anni perchè a volte ha la tendenza ad aiutarsi con le mani però devo dire che è stato piacevole, dopo un po' decide che e' il momento di passare ad altro e le chiedo di mettersi a quattro zampe, mi incappuccia e si mette a pecora, patatina calda e accogliente e con i primi colpi faccio un pensiero a prendermi anche RAI 2, ispirazione che però mi passa dopo pochi minuti perchè andando con un ritmo più deciso si sentono... gli anni. Nel senso che il fisico non molto tonico segue il ritmo e tenendola per i fianchi sento la carne in più che mi fa passare l'ispirazione. Passiamo alla missionaria e poi ad un pompino scoperto che mi accompagna al finale con mano. Che dire molto simpatica anche se per i miei gusti parla troppo, posto pulito ma per quella cifra ci sono mature migliori:


Le foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    32,7 KB · Visite: 4.520
  • 5.jpg
    5.jpg
    32,9 KB · Visite: 1.249
  • 6.jpg
    6.jpg
    25 KB · Visite: 1.036
Registrato
28 Agosto 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Peccato :-( per la rece, volevo andarci perché ho visto le foto su altro sito e mi attizzano i capezzoloni turgidi che si vedono. Grazie paolo321
Kairus
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
figurati, hai qualche consiglio da darmi per qualche milf in zona?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Conosco poco la zona, ci vengo di passaggio essendo ligure. Ho un'amica che non mette annunci a Bra, devo chiederle, però, se posso darti il suo contatto
 
Commenta
Alto