[RECE] Luciana - OTR - Roma, via della Muratella

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Luciana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 ca
SERVIZI OFFERTI:BJ RAI1+RAI 2 80
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta , bel fisico , capelli neri lisci,velina
ATTITUDINE: Normale , senza fretta.
REPERIBILITA': Media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

La mia prima rece su questo stupendo forum spero di far bene.
La donzella si trova su via della muratella prima della rotonda con via trigolana andando verso maccarese per intenderci.Per quanto mi riguarda penso che in questa zona ci siano le donzelle più belle e prestanti di tutta roma e dintorni,correggetemi voi se sbaglio per quanto io ne abbia provata più di qualcuna in questa zona e quindi posso dichirare quanto scritto e di non aver mai preso grandi missili .
Torniamo a noi.Preso dalla foca irrefrenabile di depravazione mi dirigo nella suddetta via per incontrare la già menzionata marianna ma haimè occupata quindi non avendo molto tempo a disposizione decido di provare questa morettina mai provata ma notata da diverso tempo mai intervistata perchè sosta in un punto molto precario per la fermata in auto ma questa volta non mi importa,aspetto il momento opportuno la intervisto velocemente e la faccio salire in macchina.Arrivati al sito molto tranquillo (disturbati solo da un pecoraro di zona ma sti c...i ) vedo con piacere che senza chiedergli niente incomincia a denudarsi fisico da velina seno una seconda scarsa ma ben fatte, gambe lunghissime caviglie da paura culo da paura e ben largo che dire, niente mi incappuccia e incomincia un BJ super insalivato e profondo con slinguazzate varie il tutto condito da varie interruzioni per chiedermi se mi piaceva : AVOJA. Nel mentre ovviamente si lascia digitalizzare ovunque .Nella digitalizzazione tipo piovra le noto un bel rai 2 le chiedo se era disponibile e mi risponde di si ma per 80 rose,caspita le rispondo magari la prossima volta.Le chiedo di fermarsi prima di capitolare e quindi le dico come preferiva essere martellata mi dice come vuoi tu,queste sono le risposte che preferisco!!!La faccio salire sul cavallo e dopo una bellissima e duratura cavalcata capitolo nel gommino soddisfatto.Pulizie di rito e la riporto al suo posticino .Per concludere un buon social time lei e molto disponibile e non mette fretta ci ritorno quasi sicuramente forse per provare quel bel rai 2.Dice di essere rumena ma ho notato un accento spagnolo,dice che sta imparando la lingua spagnola ma va bè sarà vero,comunque con la lingua ci sa fare hihihihihiii
Un saluto a tutti i puttaners del forum.
 
Alto