[RECE] Luciana - OTR - Roma, via della Trigolana

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Elena di troia
NAZIONALITA':Forse Rumena non ricordo
ETA': 30 ca
SERVIZI OFFERTI:BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta , bel fisico , capelli neri mossi lentigginosa di viso
ATTITUDINE: Normale , senza fretta.
REPERIBILITA': Media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

Salve a tutti qualche settimana fa preso dalla depravazione feroce ed avendo tempo libero decido per un puttan tur diurno multi km durato qualche ora ma senza risultati positivi per via della scarsa qualità in zone da me praticate .Decido quindi di dirigermi su una zona che penso sia la migliore in pieno sole per qualità prezzo e per via delle donzelle che sono delle vere modelle ovvero via della muratella. Decido per una novità del luogo e giro per via della trigolonia quando vedo la donzella in questione che espone il suo rai 2 come per attirare prede e cosi e stato accosto intervista di rito prezzo standard ma solo a piedi.Ok.Nel piccolo percorso per arrivare nella sua dimora la donzella si rammaricava per il poco lavoro e la scarsa qualità dei clienti che pretendono prestazioni a rischio o altre depravate che lei e la sua amica non fanno bla bla bla bla arriviamo a un capanno con materasso e tappetini,uuummmmm sei organizzata bene le chiedo lei annuisce con sorriso.Si accomoda seduta sul materasso si sfila le mutandine( passera tutta rasata non ho potuto digitalizzare perchè seduta ma non penso faccia opposizione) tira fuori i meloni e io in piedi e parte un BJ coperto nella norma ben fatto con passione e nel mentre mi chiede se quel bel pezzo di carne è tutta robba mia o se sono passato in macelleria prima di passare da lei ha ha ha bella battutta dopo qualche minuto mi chiede come preferisco montarla le dico di continuare con il bj che mi piace molto e lei si presta senza fiatare.Dopo un po le chiedo di mettersi con le mani appoggiate sul materasso e parte una bella cavalcata all'aria aperta in mezzo alla campagna che bellezza.Mi chiede più volte se sono comodo altrimenti si sposta per farmi stare meglio,che carina no sto comodo le dico non ti preoccupare grazie e batapum e batapum e batapum capitolo nel condon soddisfatto, pulizie di rito e percorriamo insieme il tratto fino alla macchina cosa che non gradivo ma lei e stata più veloce di me nel rivestirsi e mi chiede di venirla a trovare di nuovo le dico con molto piacere,ricordami il tuo nome le chiedo e lei risponde ELENA,ELENA DI TROIA...Ha ha ha ha grandissima.
Per concludere la fanciulla e nella norma fisico normale alta culo nella media tette una seconda ha un bel viso intrigante con delle lentiggini che a me piacciono molto,e molto schietta e si vede che è mestierante da molto tempo comunque ci riandrei volentieri.Ciao a tutti i puttaners
 
Alto