[rece] Simona - OTR - Montecatini Terme (PT) - Via Berghinz

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: Via Berghinz
NAZIONALITA': romania
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, un po’ rugosa, capelli lunghi unti.
ATTITUDINE: socievole

LA MIA RECENSIONE:
Arrivato nel luogo indicato nella scheda recensione vedo questa tipa un po’ dimessa, mai vista prima. Si tratta di Simona, rumena della prima ora, vestita di scuro con pantaloni stretti e non appariscente. Eseguo l’intervista in due step, dove propone bj + rai1 per 30, no uncovered, no room.
Alla seconda intervista quindi la carico e mi conduce in un luogo molto isolato che conoscevo solo io, ora scoperto anche dalle otr. Lontano dal luogo di prelievo ma sicuro. Buon segno perché questo lascia presagire la totale mancanza di furia e così è: nessuna furia per tutta l’opera.
Durante il viaggio la ragazza si dimostra chiacchierona raccontando fatti della sua vita privata e delle sue preoccupazioni. Tematiche pere cui sono sempre un po’ spiazzato su cosa rispondere. E bon.
Arrivati nella location la ragazza non si spoglia, si scopre solo sotto, mi gomma e avvia un pompino piacevole, lentamente scandito. Le chiedo di guardarla a pecorina. Bel culo.
Esco fuori dalla macchina e la guardo da fuori, con lei dentro la macchina mentre è a pecorina. Mi sego per circa 5 minuti fino a che non resto più a quella visione celestiale. Apro lo sportello e le ordino di mettersi a pecorina sul sedile del passeggero. Zeba! Dentro. Mi reggo al tettuccio dell’automobile mentre pompo da dietro a tutto spiano. Qualche luce di automobile passeggera ci flesha dalla strada ma era impossibile che ci vedessero imboscati com’eravamo. Il chiar di Luna sopra di noi creava la giusta atmosfera aurea, fino alla mia venuta finale.
Conclusione: molti lati positivi, nessuna furia, social time ok. Negativo: capelli unti, un po’ di aria nel preservativo che denuncia una scarsa dimestichezza con la preparazione logistica.
 
Alto