[RECE] Martina - OTR - Pistoia - Via Toscana

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Martina
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
ZONA: località Le Querci, al confine con il comune di Agliana
NAZIONALITA': italia
ETA': 24 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: skinny style
ATTITUDINE: molto incerta, ubbidiente.

LA MIA RECENSIONE: Mi trovavo a transitare sulla Via Toscana e proprio sul confine dei comuni di Agliana e Pistoia becco questa tipa di nome Martina un'italiana dell'ultima ora. Mi sembrava un coniglio spellato per quanto era magra però molto carina, decido così di caricarla dopo intervista sprint.
Una volta caricata quasi me ne pento. Non aveva un buon odore. Ho dovuto aprire il finestrino.
Giunti in loco la ragazza si spoglia completamente nuda, "a bao" come si suole dire in gergo. Debbo dire che fisicamente è veramente ok, fisico acerbo, adolescenziale, tette una prima. Molto teen. Mi chiede di indossare il preservativo perchè a lei non riesce. Intuisco che è alle prime armi e decido quindi di averne la massima cura. Mi comporto con lei praticamente come un fidanzato devoto, lavorandomela come compete ad un incrostato matusa come me. Ecco la sopresa. No pompino! Le chiedo il perchè e mi dice che ha i denti sanguinanti e non vuole farlo nonostante la gommatura. Secondo me era una scusa anche se debbo ammettere che i suoi denti sono qualcosa di poco piacevole a verdersi.
Passo quindi a rai1 in missionario ove scandisco alcuni colpi misurati ma sempre con comportamente da "fidanzato" fino alla mia venuta. Il social time è molto ampio dove abbiamo parlato delle nostre cose personali, in particolare delle sue che qui non riporto. Mentre la riaccompagno smanetta sull'i-phone come a mandare un messaggio a qualcuno. E beh...
In conclusione: ubbidiente, ottima per un after hour. Di negativo: poco partecipe e alone oscuro d'intorno. Alla buon'ora.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Ma è una tossica?

All'apparenza non mi è sembrata, anche se non c'è da farsene più nuova di nulla.
Credo si tratti di una tipa di cui mi avevi parlato quando ci siamo visti al Q8 a Pistoia. Stasera passando per tutt'altre situazioni ho notato che si è spostata a Agliana nella zona degli spartitraffico a circa 2 km da dove l'ho prelevata. Punto pericoloso.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
non riesco ad inquadrarla, forse sostava a prato alla stazione?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
una italiana simile a questa staziona sempre a mntecatini zona passaggio a livello ,subito dopo la stazione grande(non il passaggio della stazione piccola vicino a via marruota).accando c'è un negozio di giocattoli.mora,capelli lisci,denti storti e grandi.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
una italiana simile a questa staziona sempre a mntecatini zona passaggio a livello ,subito dopo la stazione grande(non il passaggio della stazione piccola vicino a via marruota).accando c'è un negozio di giocattoli.mora,capelli lisci,denti storti e grandi.
Ma quella li è proprio di Pistoia.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
una italiana simile a questa staziona sempre a mntecatini zona passaggio a livello ,subito dopo la stazione grande(non il passaggio della stazione piccola vicino a via marruota).accando c'è un negozio di giocattoli.mora,capelli lisci,denti storti e grandi.
L'ho vista e sinceramente m'invoglia ZERO. Adesso torniamo in topic please.

Ma quella li è proprio di Pistoia.
Tal Martina mi ha detto essere di Firenze. Dovresti averla intravista allorquando sostava in Via Toscana angolo Via Settola. Mi pare che fu pure intervistata dalle FDO.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Magra, denti rovinati, tossica molto probabilmente.
pero l'i-phone c'è l'ha
Allora è ancora presto per trovare delle italiane ammodo in OTR?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Magra, denti rovinati, tossica molto probabilmente.
pero l'i-phone c'è l'ha
Allora è ancora presto per trovare delle italiane ammodo in OTR?

Basta avere pazienza: perchè di questo passo anche la frontiera italiana sarà riaperta certo il dazio da pagare potrebbe salire.
 
Commenta
Alto