Giulia - Tonfano (LU) - Bakecaincontrii

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-piacevole-stupende-italiane-ns2w49730165
CITTA DELL'INCONTRO: Tonfano
NAZIONALITA': italiana (fiorentina)
ETA': 35/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, Daty, Rai1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBj, Daty; CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 circa
DESCRIZIONE FISICA: Veramente una topa!
ATTITUDINE: porca, ma un pochettino furba... o intronata, non lo sapro' mai!
REPERIBILITA': insomma, abbastanza facile con problemi di ricezione del suo cellulare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino
INDEX RICERCHE: 32880033xx

LA MIA RECENSIONE:

Allora, avevo chiesto info in quanto la bambolina fiorentina bionda mi aveva intrigato assai.
Purtroppo nessuno aveva saputo aiutarmi e allora ho deciso di rischiare e di andare dalla tipa in questione visto che ero in zona per lavoro.
Per contattarla è un po' complicato perchè dove riceve c'è pochissimo campo, tant' è vero che chiede di richiamarla con n. visibile su un altro numero che mi dà.
Alla fine si riesce a comunicare e mi dice che per 100 euri si chiava (naturally cover) e ci si ciuccia tutti a crudo con cim finale.
Controribatto che preferisco fare tutto coperto e fk per 80 euri, lei accorda.
Riceve in una traversa che va al mare al tonfano, in una casetta in affitto veramente vetusta e neanche troppo pulita, per fortuna il letto sembra fresco di bucato.
Arrivo e lei mi riceve in micro lingerie nera (veramente un filo interdentale) e sandalo dorato con tacchi 20!!!
Uno spettacolo!
Lei è una Milf tra i 35 e i 40, fiorentina doc, tettine adolescenziali, belle ritte, un culo da favola, gambe lisce e affusolate, peluria zero totale... unico piccolo neo, almeno per me, una leggera pancettina (tipo quella di Fabienne in Pulp Fiction).
Mi fà i complimenti (che seppure a pagamento fanno sempre piacere), mi bacia e mi offre il bagno per una rinfrescata.
Quando esco la trovo che si massaggia i glutei e le gambe con una crema dopo di che si rizza sulle ginocchia offrendosi a pecora alla mia faccia... che fai?! non approfitti?! Pare brutto, no!?
E vai di leccata di passera e buco del culo per svariati minuti, lei sembra gradire e molto.
Poi si concentra su di me e alla faccia dei patti presi in precedenza se lo ingoia tutto con gusto!
Brava! lecca, ciuccia, sbatacchia la lingua con dovizia e perizia! Che delizia!!!
Si continua alternando ciucciate per un bel po' di minuti poi quando la voglio scopare... arriva la magagna!
Mi dice di essersi scordata i condom e mi chiede se io ne ho...
Alchè penso che mi stà solando... potrei questionarci ma decido di assecondarla e quindi continuamo a fare sesso orale fino a quando, dopo una mezzoretta, mi dice che sarebbe meglio avviarci alla conclusione. Non vuole il COB, ma ama il CiM (boh, valle a capire...) fatto stà che aiutandola anche un po' segandomi, riesco a venirle in bocca.
Lei ciuccia tutto, sembra quasi che abbia il terrore di farne cadere una goccia... e poi và a sputare in bagno.
Alla fine mi offre di nuovo il bagno, qualche minuto di social time, nuovi complimenti (mi dice che è un peccato scoparmi da cliente...) e ci si saluta.
Esco come sono entrato... cioè nel quasi deserto di tonfano a fine settembre, molto buono per la privacy.
In conclusione... giuro che non ho capito bene se c'è stata o se c' ha fatto...alla fine pero' ha fatto cio' che voleva lei, al prezzo che dicevo io... insomma è stata una via di mezzo.
Lei non mi è parsa una "professionista" del mestiere, più una maiala improvvisata pay... tant'è vero che aveva il TERRORE che la vicina sentisse... che qualcuno vedesse... che il letto cigolasse etc etc... proprio il terrore di essere sgamata.
Per l' età è una topa stratosferica...
Concordo con quanto ha detto lei... deve essere uno spettacolo scoparsela davvero e non pagando! :wink:

Reaction score
23
Matrice annuncio:

Allegati

• Giulia.jpg
    Giulia.jpg
    84,9 KB · Visite: 491
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
417
nell'annuncio dicono di essere in due... hai visto per caso anche la socia...?

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
nell'annuncio dicono di essere in due... hai visto per caso anche la socia...?

No, era sola.
Difatti il vero annuncio a cui ho risposto io non c'è più e si presentava sola.
Questo è precedente e l' ho recuperato per cause di forza maggiore.
Comunque la socia dell' annuncio era una ricciolona bionda bel fisico ma un po' dura di lineamenti. A me non piaceva per niente.
Mi pare dicesse di essere veneta.

Eccola, te l' ho recuperata...

http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-adorabile-stupende-italiane-hzcv49711654

Commenta
Reaction score
2
@vincenzo:
mi sembra di rivedere un film già visto! Ci dovrebbe essere una mia rece su firenze di qualche anno fa (se non c'è faccio mea culpa)....nella quale elenco proprio lo stesso trattamento ricevuto da te!
Finale con "ho finito i preservativi"....e concludmmo con un CIM....con lei che mi diceva...."godo solo spompinandoti!"
Bella, brava....ma, ahimé, troppo furba!

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
417
Voglio provà ad andarci con scatolina Durex bella nova...a vedè che mi dice...!

Commenta
Reaction score
2
Hola,
bravo vincenzo la tipa riceveva a Firenze pochi mesi fà ma le foto un pò troppo patinate non mi hanno fatto fidare... attenderò il ritorno a Firenze!!! :ok:

Commenta
Reaction score
9
Hola,
bravo vincenzo la tipa riceveva a Firenze pochi mesi fà ma le foto un pò troppo patinate non mi hanno fatto fidare... attenderò il ritorno a Firenze!!! :ok:

Occhio... che le foto sono patinate!
Lei va dai 35 ai 40, e non sui 20 come sembrerebbe dalle foto, però come MILF è tanta roba davvero...

Commenta
Reaction score
2
Occhio... che le foto sono patinate!
Lei va dai 35 ai 40, e non sui 20 come sembrerebbe dalle foto, però come MILF è tanta roba davvero...

Infatti mi avevano frenato per un possibile incontro... ma sono un degustatore di milf e questa è annotata sull'agenda delle cose da fare!!!:rofl:

Commenta
Reaction score
3
Vince... ciao
Visto che è anche su la piazza di FI.. ti ha detto per caso quanto si trattiene... in Versilia..
TKS
Bye :bye:

Commenta
Reaction score
9
Vince... ciao
Visto che è anche su la piazza di FI.. ti ha detto per caso quanto si trattiene... in Versilia..
TKS
Bye :bye:

No Mc,
mi spiace ma non abbiamo toccato l' argomento, anche perchè dopo la mossa del preservativo "scordato" ho cancellato in automatico la signora dalla mia agenda... :wink:

Commenta
Reaction score
2
Infatti mi avevano frenato per un possibile incontro... ma sono un degustatore di milf e questa è annotata sull'agenda delle cose da fare!!!:rofl:

...ricordati di portare dietro i preservativi....
PS: di solito su FI riceve in un albergo/residence all'impruneta

Commenta
Reaction score
2
...ricordati di portare dietro i preservativi....
PS: di solito su FI riceve in un albergo/residence all'impruneta

Non penso sia la stessa Giulia che dici te, per chi è pratico di Firenze riceveva nella via dove era la vecchia centrale del latte di Firenze così era scritto nell'annincio....
Certo porto questi
images

Commenta
Reaction score
2
ciao a tutti, vorrei incontrare questa giulia, ma altre recensioni su firenze? a voi del forum

Commenta
Reaction score
9
@fattore8

sei nuovo, quindi sarò il più tranquillo possibile: se sei interessato, fai un ricerca sul forum tramite l'index o il nome.

leggi un po' di recensioni, guardati intorno, conosci l'ambiente. poi renditi utile, e condividi le tue esperienze fornendo informazioni i colleghi, in modo che gli altri possano accoglierti felicemente nel grande gruppo di pfi.

e se non trovi recensioni, non farti troppi problemi: vai, colpisci e colmi la lacuna, con una tua recensione nuova di zecca.

attendiamo tue (belle) notizie

Commenta
Reaction score
2
Non penso sia la stessa Giulia che dici te,....

io sono sicuro...alta, bionda tinta, capelli a caschetto, magra e solito modo di fare...incontrata un paio di anni fa in un residence all'impruneta....le foto dell'annuncio erano le stesse di questo....poi ci sta anche che mi sbagli, eh! :)

Commenta
Alto