[RECE] Silvia - OTR - Galatina - (LE) - SP18 Copertino

M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: SP18 - Copertino Galatina
ZONA: a metà strada circa, vicino ad un casolare diroccato
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ, 30 Rai1, BJ+Rai1 40, mezz'ora in B&B 50.
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: in carne, avendo usufruito del solo BJ, non si è denudata completamente
ATTITUDINE: amichevole e paziente

LA MIA RECENSIONE:

E' stato un pò faticoso riuscire a caricare la ragazza, poiché c'era un gran via vai di gente, poi ci sono quelli che si fermano solo per chiacchierare e tu ti ritrovi a fare il giro più volte nell'attesa che vadano via.
Si tratta di una ragazza bulgara, in carne ma piacente, ho voluto solo un BJ (coperto), come test e lei ha fatto il suo dovere con pazienza, senza mettere nessuna fretta, lei preferisce restare seduta sul lato passeggero con il cliente in piedi fuori dalla macchina, cosa che a me non piace molto, come molti preferisco stare seduto e rilassato, ma mi ritengo comunque soddisfatto.
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
Anche io l'ho testata la scorsa settimana. Soldi spesi bene.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: SP18 - Copertino Galatina
ZONA: 1.5 km prima del distributore da galatina direzione copertino
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ, 30 Rai1, BJ+Rai1 40, mezz'ora in B&B 50.
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti e più.
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, tette una terza piena, 1.65 circa.
ATTITUDINE: Gfe, simpatica e molto paziente.

LA MIA RECENSIONE:

Effettivamente è stato molto faticoso caricarla. Verso le 11 mi recavo a Copertino x lavoro arrabbiato xchè in ritardo quando a circa 1.5 km prima del distributore vedo parcheggiata sul lato sx sotto un'albero di ulivo una punto nera cabrio con lei sul bordo strada che mi guarda sorridendo, ma vista la fretta tiro dritto pensando che magari al ritorno avrei fatto un pensierino. Arrivato a copertino prendo il collega x rientrare a galatina e passando da li l'auto c'era ma lei no. Ho rifatto il tragitto 3 volte e x 2 volte ero li lì x fermarmi ma qualcuno mi ha preceduto di poco. Intorno alle 14.30 sicuro di non trovarla più rifaccio la strada e passando li vicino vedo la portierà dell'auto aperta e lei dentro a mangiare un panino. Mi fermo e senza chiedere neppure le tariffe attirato dal sorriso smagliante e dalla scollatura, le chiedo dove si và.Ci appartiamo in un vigneto li vicino e cominciamo a chiaccherare, effettivamente sembrava quasi di stare con un'amica di vecchia data. Ho optato per un Bj visto le ristrettezze del periodo e confermo anche a me è toccato stare fuori in piedi mentre lei seduta sul lato passeggero con le tette fuori, solo che la cosa a me non piace per niente, difatti nonostante la bellezza e la simpatia della ragazza e il fratello non voleva saperne di tirarsi su. Ci abbiamo scherzato un pò le ho chiesto di denudarsi e lei senza batter ciglio ha tolto subito short e slip facendomi vedere il culo e la fighetta depilata. Ha portato a buon fine il servizio stando a 90° accanto a me mentre io con le mani le perlustravo tutti i buchi. Finito il tutto ha raccolto preservativo e salviettine, usate per la pulizia, in un sacchettino di plastica che poi ha riposto in borsa dicendo che lì i contadini ci coltivano l'uva e non è giusto gettarci di tutto. Le ho chiesto il numero tel ma niente. Ci ritornerò sicuramente per usufruire del resto.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
93
Reaction score
15
Salve ragazzi,
sulla Copertino - Galatina ok.
Ma più vicina a Copertino o a Galatina?
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
Qualcuno l'ha vista ultimamente?? Sono passato più volte negli ultimi giorni ma non c'era ne lei ne la sua punto cabrio nera . Sapete se sta in altre zone?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
93
Reaction score
15
Qualcuno l'ha vista ultimamente?? Sono passato più volte negli ultimi giorni ma non c'era ne lei ne la sua punto cabrio nera . Sapete se sta in altre zone?

Un giorno ho visto di sfuggita una macchina nera su una strada laterale alla Gallipoli-Lecce. Ma non sono sicura che fosse lei.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
prova sulla nardo' avetrana...altezza rotatoria veglie...

Intendi quella Veglie-Porto Cesareo o quella vicino Boncore Torre Lapillo? Visto che sono zone che non frequento, in genere arrivo allo svincolo Leverano Porto Cesareo, puoi darmi qualche indicazione più precisa. Grazie.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
ho detto solo di provare :wink:
ho visto ragazze sulla nardo' avetrana...sul tratto che va dalla rotatoria veglie/portocesareo alla rotatoria s.isidoro/copertino...
non so se prima o dopo ce ne siano altre...
 
Commenta
Alto