[RECE] ALESSIA RUMENA - OTR - ROMA - VIA TIBERINA

Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Ho scoperto oggi che su via tiberina, almeno di giorno, stazionano numerose ragazze.
Sono sopratutto cioccolatini, alcuni dei quali davvero splendidi, ma anche qualche bianca.

Io ho conosciuto Alessia, rumena biondina che staziona con un'amica sulla destra andando in direzione fuori roma.
A che altezza esattamente non saprei dire, siamo praticamente in aperta campagna e sono almeno 10 i km di strada sui quali stazionano le ragazze.
Cmq lei si trova un po dopo aver superato, sulla sinistra, un benzinaio.

Biondina, 170cm, occhi chiari molto belli. Di viso non sembra rumena, avrei giurato fosse polacca.
Non è una strafica, ha un poco di pancetta e alcune imperfezioni della pelle però a me m'ha arrapato subito.

Sarà stato il vederla li, sotto il sole, un po sudaticcia... mmmm :biggrin:

Appena salita in macchina ha infilato nell'autoradio un cd di musica rumena (o mamma!) che poi abbiamo tenuto su per tutto il tempo. Folcloristico... :biggrin:
Cmq solito menu per 30 rose. Mi porta piuttosto distante in una stradina sterrata fra i campi dove non c'è anima viva e si sta ben tranquilli. La pula certamente non si spingerebbe mai fino li.

Avevo una mezza idea di consumare all'aperto, avevo anche un telo nel bagagliaio che poteva servire all'uopo, ma l'assenza d'ombra e il gran caldo m'hanno fatto cambiare idea.

La tipa ad ogni modo è simpatica e paziente. Ci tornerei.
Al ritorno l'ho accompagnata al benzinaio a comprare una bottiglia d'acuq. andando ha lasciato la borsa con i soldi che spuntavano in macchina, avrei potto andarmente con tuttto quanto. Quanta fiducia! :biggrin:
 
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
Bella dritta Barnabo.
Vado subito a studiarmi lo stradario. ;)
Certo che se ti ha lasciato la borsetta piena in auto, la tipa dovrebbe essere un pò svanita.
A livello prestazionale com'è?
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Probabilmente il grosso del denaro lo aveva con se.
Quando la riportavo in macchina mi ha indicato due negri che, a sua detta, le rapinano la borsa. Quindi immagino che starà accorta.
Fatto sta che la borsa che ha lasciato in macchina era ben piena e c'erano alcuni fogli da dieci che spuntavano... :biggrin:

A livello "prestazionale" non è stata male
Pompino discreto e poi classica pecorina. Non si è impegnata a fingere, ma ha accompagnato la mia venuta con piacevoli movimenti di bacino.
E sopratutto non mi ha messo fretta. Io di solito non sono proprio un lampo, anzi, e quando becco quella che dopo 3 minuti comincia a spazientirsi mi ammoscio proprio...
 
Commenta
Alto