[INFO] Sara Sadika - Venezia - WB270.com

Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
Buongiorno a tutti, specialmente agli amanti della lotta mista...

Ho notato questo nuovo annuncio sull'ormai famoso sito di incontri wrestling misti.

http://wb270.com/eur/saraSadika.htm

La signorina dice di essere di base a Venezia-Mestre ma francamente non lo mai sentita nominare prima...ho cercato altri contatti ma le foto sembrano diverse...
Qualcuno ha info?
E' un fake oppure esiste davvero?
Grazie a tutti quelli che mi saranno d'aiuto!
 
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
56
Reaction score
14
E' vera,qualche mese fa passò anche da Firenze.Vidi alcuni filmati della signorina su clips4sales ma non ricordo il numero di store.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #3
...proverò a cercare... hai qualche info in più??? attitudinte, corrispondenza alle foto, rate ecc....
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #6
RIFERIMENTO INTERNET: http://wb270.com/eur/saraSadika.htm
CITTA' DEL INCONTRO: Mestre (VE)
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26 Circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, taglio capelli diverso
SERVIZI OFFERTI: Lotta Mixed, Scissors, Dominazione fisica
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 Ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: Castano Mora, Alta 1.50, seno 3a circa, sedere sodo, fisico tonico
ATTITUDINE: Molto simpatica, diretta e spontanea, disponibile, le piace dominare
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pian terreno rialzato, nessuna di particolare rilievo

E finalmente come promesso, eccomi qui a recensire Sara Sadika.
Ammetto che prima di decidermi a testarla ho cercato info online....e cosi dopo aver trovato un tizio che mi assicura la serietà della persona, mi decido a chiamarla.
Contattata dapprima online, mi chiede di telefonarle sabato pomeriggio per fissare come e quando... e come un orologio svizzero, sabato inizio a chiamare... all'inizio trovo sempre la segreteria...ahia...riprovo...ancora...ahia...e riprovo...niente....allora aspetto un pò...dopo una mezz'ora di attesa riprovo e finalmente squilla....appena mi risponde le spiego di aver provato più volte e si scusa dicendo che era in zona non coperta da segnale, vabbè poco male....
Da subito la conversazione è piacevole...molto disponibile mi chiede cosa mi interessa e, come preannunciato online, le spiego un pò le mie passate sessioni e lei si dice disponibile...fissiamo l'incontro per la sera stessa....mi comunica la location e da subito tiene a precisare il rate...ok le dico e ci salutiamo.

All'ora prestabilita, come da tabella di marcia sono in zona... laterale di Via Miranese è un complesso di palazzi stile "popolare"... il civico non è chiaro da subito causa anche google maps che mi fa sbagliare strada e mi fa girare le sfere...e cosi dopo un paio di giri alla fine mi accorgo che mi bastava far attenzione...ce l'avevo davanti al naso...zona tranquilla scarsamente illuminata....e sopratutto zero passanti e zero ficcanaso...
Parcheggio e la chiamo, risponde quasi subito chiedendomi di avere un attimo di pazienza che mi richiama lei...10 minuti...e in 10 minuti spaccati mi richiama e mi da le indicazioni...arrivo al civico, cè un cancelletto elettrico che però è fuori uso, bè meglio cosi lo interpreto come un "venghino signori"...il palazzone non mi ispira granchè e ammetto che a prima vista non mi faccio grandi aspettative... portone praticamente aperto..manco la chiusura funziona...arrivo alla porta e lei mi apre...

Ok, adesso ho Sara Sadika davanti...da subito noto le misure...è davvero piccolina, alta 1.50 circa, mi apre ed è in bikini nero...mi saluta e subito mi piace perchè sorride come se mi conoscesse già. Ci accomodiamo nella stanza, ambiente molto scarno anzi, stanza praticamente semivuota fatta eccezione per il materasso a terra, un letto appoggiato alla finestra un paio di mobili e uno stereo portatile da dove esce musica Heavy metal a palla... le piace il metal questo è chiaro!
Sgancio il rate concordato e iniziamo un social molto piacevole...le chiedo da dove sia saltata fuori visto che sono anni che in zona cerco lottatrici e lei mi racconta molto tranquillamente il suo CV...di base è mistress e lo fa perchè le piace, però ultimamente ha deciso di intraprendere la strada della lotta mista...ammette da subito di non avere esperienza nel settore e di star imparando anche grazie ad un tizio che le sta insegnando arti marziali, però fin da subito mi accorgo che è molto interessata a imparare!
Io le spiego che seguo il mondo della lotta da una vita e cosi lei diventa curiosa e mi chiede se le posso dare una mano a imparare....figuratevi non mi pare vero!
E anche qui vedo che è una persona diretta...infatti oltre a spiegarmi che cerca persone con cui fare dei video (a quanto pare però lei è solo modella e non regista...ci sono altre persone a Padova che fanno i video...

Dopo i preamboli iniziamo il match...che dire gente...su circa 15 round è finita 14 a 1 per lei...mi ha distrutto....è una vera molla che come una guerriera ti salta addosso e ti stende al tappeto...
il pezzo forte sono le scissor che sono durissime...mi ha fatto cedere velocemente....qualche camel clutch...e ero a pezzi... io sono riuscito a batterla solo una volta con un full nelson al tappeto e a braccio di ferro...

dopo un ora abbondante mi dice che la sessione è finita...parliamo un pò e lei si mostra interessatissima a saperne di più sul mondo della lotta ...cosi dopo un pò ci salutiamo con la promessa di rivederci...e la mia richiesta (che scarso che sono) di stringere un pò meno....lei si scusa e dice.."perdonami di solito sono abituata con i masochisti"...

Che dire, simpatica, disponibile e molto curiosa a imparare...ci siamo fatti delle belle risate e sopratutto, ci tornerò di sicuro!

ps. mi scuso da subito se la parte finale della rece non fosse chiara...l'avevo scritta più lunga ma non so perchè quando ho confermato mi ha buttato fuori dal sito...se avete dubbi chiedete...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Scusate se rompo, ma non avevo MAI sentito parlare di lotta e la cosa mi incuriosisce.
Cioè, fate veramente lotta o è una parola in codice? Dalla rece non mi sembra si parli di sesso.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #9
Scusate se rompo, ma non avevo MAI sentito parlare di lotta e la cosa mi incuriosisce.
Cioè, fate veramente lotta o è una parola in codice? Dalla rece non mi sembra si parli di sesso.

Se si parla di lotta, si parla di lotta e stop, sennò se si fosse fatto altro l'avrei scritto.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza

Allegati

  • sara sadika1.jpg
    sara sadika1.jpg
    75,8 KB · Visite: 347
  • sara sadika2.jpg
    sara sadika2.jpg
    13,2 KB · Visite: 395
  • sara sadika3.jpg
    sara sadika3.jpg
    91 KB · Visite: 390
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
Ciao e complimenti bella rece !
Posso chiederti una cosa: hai detto che ti ha distrutto, ma ti ha distrutto per davvero nel senso che anche tu ti sei impegnato per sottometterla e lei ha avuto effettivamente la meglio, oppure l'hai lasciata fare ?
Te lo chiedo perchè è molto piccola, ora, io non so quanto sei alto tu e quanto pesi, ma presumo sicuramente più di lei, per questo mi soprende la cosa.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
infatti sorprende anche me, fisicamente mi sembra un moscerino e non credo abbia tutta questa forza da distruggere un uomo. A meno che non parliamo di tecniche legate alle arti marziali dove comunque anche una ragazzina minuta può immobilizzare un uomo un pò più grosso. Comunque mi associo anche io ai complimenti già fatti da gvjr7 :wink:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
bè ragazzi, devo fare delle doverose precisazioni.

Prima di tutto sicuramente "mea culpa"...nel senso che il vedere una ragazza cosi piccolina e minuta mi ha metto in posizione di inferiorità...infatti all'inizio sono partito molto soft per paura di farle male...e li ho sbagliato perchè lei è partita di forza e mi ha messo sotto.
Io sono sul 1.70x63kg fisicato normale non palestrato.
Cè da dire che quando avevo capito come era di potenza, l'ho attaccata in un bearhug e l'ho sollevata senza far fatica.
Lei comunque ha una stretta molto molto forte alle gambe...garantisco perchè ne ho provata più di qualcuna...poi ovvio...dipende da ognuno di noi.

Diciamo che se trova uno alto e con le palle girate di sicuro finisce sotto. In generale però credo di poter dire che è davvero tosta.

P.s. aggiungerei solo che, nella foto dove è a viso scoperto, è lei al 100% però nelle foto ha sicuramente una parrucca perchè quando l'ho incontrata aveva i capelli castano tendenti leggermente al rosso scuro e molto meno folti di quelli in foto. Però è sicuramente lei e l'ho trovata caruccia.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
Si posso capire la riluttanza che puoi aver avuto all'inizio nel non affondare i colpi avendola vista così piccola. Figurati che io nel 2007 ho incontratto Barbarella, ex-ragazza di London Wrestling Studio ora ritiratasi (qualcosa su di lei trovate qui, vedete sotto "Barbarella": http://www.femwin.com/wrestlersB.htm), che minuta non era (1.72x58 kg) e quando, con mia grande sorpresa, ho vinto i primi 5-6 round di fila mi limitavo di proposito e mi facevo problemi nell'essere troppo "competitive" tanto era carina e tanto avevo paura di farle male.

Infatti ti confesso che con Sara Sadika ho avuto uno scambio di mail canonico, poi ho deciso di non incontrarla vista la differenza di stazza (sono 1.87x100 kg, dati da 12 anni di palestra), cosa che peraltro ha sottolineato pure lei subito nella prima mail.

Certo che però questa tua recensione è invogliante. Anche il fatto che sia molto positiva come persona a livello di socialità, è una cosa che apprezzo molto in una session.

Hai mai considerato di incontrare Astarte ? E' questa:http://www.wb270.com/eur/astarte.htm

E' leggermente più grossa e probabilmente molto più forte di Sara Sadika (di cui peraltro è amica). Io son qua che ci penso ma sono frenato anche in questo caso dalla differenza di stazza, che rispetto a me rimane marcata
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
sinceramente preferisco Sara. Non è per cattiveria, ma dalle foto Astarte mi sembra troppo muscolosa per i miei gusti...in tutta sincerità preferisco fare sessioni con ragazze che non abbiano i muscoli troppo invadenti nella sagoma e nelle forme. Inoltre cè il fattore del trovarsi bene con una persona, che secondo me conta molto... non so se ti ricordi ma qualche tempo fa incontavo per sessioni di lotta una ragazza russa (ne abbiamo parlato in passato, aveva pure un'amica moldava, non erano atlete ma ci mettevano impegno ed erano bravine). Persona molto disponibile e simpatica, lei di base però è escort e diciamo che oltre alla lotta c'erano tutta una serie di servizi "extra"...purtroppo si è spostata lontana da dove abito ed ora mi è difficile incontrarla...vista qualche fregatura passata, preferisco restare dove trovo una persona con cui sento un po' di feeling.
 
Commenta
S

Sam01

Ospite
Ospite
Io non voglio insegnare niente a nessuno con questo post, sia chiaro, non ho fatto mai nessuna session quindi non so niente, ma ragazzi secondo me state troppo dietro all'altezza e alla grossezza del corpo. Fidatevi che io ho conosciuto ragazze piu basse di me di 10 cm e 15 kg in meno che mi prendevano e mi alzavano come niente. Quando si faceva wrestling per finta certe volte non riuscivo ad uscire dalle loro prese.
Veneziano, te sei alto come me e non pesi molto, sicuramente ti sarà capitato certe volte di sentirti inferiore fisicamente in confronto ad una ragazza alta e che magari fa lotta o altri sport. A me è capitato. Se la donna in questione fa sport da anni anche se pesa 55 kg ed è bassa può cmq farti il culo.
Gvjr7 la tua stazza è diversa, pesi molto e sei alto, difficilmente troverai una ragazza normale più forte, ma un uomo normale come il sottoscritto non relativamente alto e poco pesante (170 x 73-74 kg) può trovare facilmente una ragazza su wb270 che gli fa il culo. Penso che Sara Sadika non sia piu forte di me, ma nella lotta specialmente con quelle gambe che si ritrova potrebbe farmi davvero male :D E' per questo che quando ho visto le foto di Szamanta mi sono stupito. Gambe massicce e braccia toniche muscolosette. Potrei non avere scampo. A me poi piace anche il lift and carry quindi penso che qualsiasi ragazza in forma possa sollevarmi come niente.
Ah che culo che hai lottato contro Barbarella, te l'avevo già detto è bellissima, però dai non mi sembra così piccolina. E' piu alta di me e ha un fisico mica male
Barbarella.jpg


cmq è bello discutere su questo forum, peccato che siamo i soliti e che non ci scrive mai nessuno
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
Ah che culo che hai lottato contro Barbarella, te l'avevo già detto è bellissima, però dai non mi sembra così piccolina. E' piu alta di me e ha un fisico mica male
Barbarella.jpg


cmq è bello discutere su questo forum, peccato che siamo i soliti e che non ci scrive mai nessuno

Eh già che culo, veramente, sono riuscito a incontrarla un anno prima che si ritirasse. Ti confesso una cosa: quando l'ho vista è stato amore a prima vista tanto era bella.
Hai ragione, Barbarella non è piccola, e ha una grandissima forza nelle gambe e nelle braccia, soprattutto nelle gambe avendo fatto anni di danza classica. Ho vinto sia a braccio di ferro che a leg wrestling. A braccio di ferro con più difficoltà di quanto pensassi (ho vinto in 7-8 secondi, credevo di metterla sotto in 2-3 secondi), a leg wrestling ho fatto più fatica. Il mio stupore è stato il mixed match di wrestling: 15-2 per me, proprio perchè non è gracile, proprio per la forza che ha dimostrato nelle prove di forza e anche per l'esperienza che comunque aveva, ero convinto di perdere. Misteri. L'ho detto subito anche a lei, lo ha giustificato con la differenza di stazza.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
Ciao gente.
qualche giorno fa ho incontrato di nuovo Sara per un match nell'olio. Una bella esperienza! mi ha detto che tra non molto girerà dei video di lotta.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
A breve vorrei provarla anche io. Un'informazione di carattere "tecnico": il luogo dove riceve è molto distante dalla stazione di Mestre? Muovendomi in treno, vorrei sapere se non è impossibile farmela a piedi.
 
Commenta
Alto