[RECE] Sorelle albanesi - OTR - Migliarino (Pisa)

Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
Nome:non ricordo
Città dell' incontro:Migliarino
Zona:Madonna dell'Acqua
Nationalità:albanesi
Età: me l'hanno detto,non ricordo,ma meno di 30 entrambe
Servizi offerti:missionaria,pecorina,smorzacandela
Compenso richiesto:30 euro in macchina,variabile in casa
Compenso concordato:30 euro
Durata dell'incontro: 20 min
Descrizione fisica:entrambe sono due belle more, una più alta e una più bassa
Attidudine:partecipative ,ma dopo un po' scatta il sovraprezzo
La mia recensione:le due sorelle lavorano di sera al distributore Esso di Madonna dell' Acqua,sono entrambe belle ,non faccio preferenze perché sono sorelle, posso dire che vale la pena di provare entrambe.Ci sono stato più volte d'estate,le ho provate entrambe in macchina a 30 euro anche se la più bassa ,causa mio dilungamento ,mi è toccato elargire altri 20 euro.Partecipative all'atto ,ma troppo frettolose per i miei standard.Quella più alta dopo varie trattative l'ho portata a casa sua partendo da 100 euro e strappando la prestazione a 60 euro.Solito discorso ,partecipativa ,ma frettolosa
 
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Poi mi dirai che senso ha fare una recensione 2 mesi dopo.... Dai primi di agosto ai primi di ottobre... Poi torna .. Si .. Forse..
Non ci siamo......
Bye :bye:

PS: ho copiato "paro paro" quello che ho detto nell'altro tuo 3D ... E aggiungo .... Che utilità ha questa recensione .... Anche bruttina e un po' "dislessica" mettiti nei panni di chi la legge ... Se io ne facessi una uguale a questa di un a stranita al distributore della Q8 di tre mesi fa ... Quando la leggi ti incazzi di sicuro... Così è .... Prova ad immedesimarti ... E sono stato buono perché oggi è il sole... Pensa se pioveva..!!!
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Poi mi dirai che senso ha fare una recensione 2 mesi dopo.... Dai primi di agosto ai primi di ottobre... Poi torna .. Si .. Forse..
Non ci siamo......

PS: ho copiato "paro paro" quello che ho detto nell'altro tuo 3D ... E aggiungo .... Che utilità ha questa recensione .... Anche bruttina e un po' "dislessica" mettiti nei panni di chi la legge ...
Piucchealtro sono 2 recensioni scarne, vaghe e generiche. Sembrano la lista della spesa.
E aggiungerei che in questa c'è pure un velato feedback che è sfuggito al Mc.
...non faccio preferenze perché sono sorelle, posso dire che vale la pena di provare entrambe.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Leggendo bene e controllando la grammatica della Rece e anche della Scheda, si presume che il "Punter Recensore" sia straniero, nulla per carità contro gli stranieri, però gatta ci cova!????!
 
Commenta
Alto