[RECE] Elèna - OTR - Migliarino (Pisa)

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
23
Reaction score
6
[RECE] - YELENA - OTR - PISA - SS AURELIA

Testata Yelena, ragazzotta bosniaca un po' in carne che staziona tra i benzinai Agip ed Esso a Madonna dell'Acqua.
Lei è mora, bassina, gran belle tette!
Ti porta in una strada non troppo isolata – infatti avevo sempre un occhio fuori, specialmente in questi periodi di controlli!
Servizio discreto, si spoglia completamente, buon cbj, un po' poco partecipe durante la visione di Rai1. Rai2 non ricevibile, neanche con sintonizzazione di(gi)tale.
Con lei ci sono stato più volte e, rispetto ai soliti "barracuda" che si trovano in giro, lei ha un buon atteggiamento, parla un discreto italiano e non disdegna anche un po' di conversazione – cosa che non tutte fanno.
30 rose.
 
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
29
Reaction score
6
Re: [RECE] YELENA – OTR – PISA – SS AURELIA

grande.... ho capito di chi si tratta, ma a passarci davanti aveva sempre una faccia piuttosto incazzata.....
dici che mi sbaglio?
mi aveva incuriosito, anzi, a dir la verità mi avevano incuriosito..... le tette per dirla tutta.....
Mi confermi che, nonostante il grugno un po' sfavato, vale la pena testare?
Grazie in anticipo....
Alpha
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
23
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] YELENA – OTR – PISA – SS AURELIA

Secondo me ne vale la pena ... GRUGNO?!? :mda: mah, a me il suo viso piace veramente tanto (ma si sa, i gusti sono gusti - e meno male, se no andremmo tutti dalla stessa! :smile: ).
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
29
Reaction score
6
Re: [RECE] YELENA - OTR - PISA - SS AURELIA

Grazie, "grugno" era nel senso dell'espressione un po' arrabbiata..... comunque mi hai convinto, un giretto sarà fatto....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
23
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] YELENA - OTR - PISA - SS AURELIA

convincere... mah, tanto per evitare problemi di "favoreggiamento", direi che non cerco di convincere nessuno :smile:
comunque, divertiti e, mi raccomando, trattala bene!
...e poi facci sapere, ovviamente!
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
23
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE] YELENA - OTR - PISA - SS AURELIA

Sera tardi, non so dirti con precisione, ma in genere verso le 10.30pm / 11pm c'è, non so poi fino a che ora rimanga.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
23
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [RECE] - YELENA - OTR - PISA - SS AURELIA

Causa presenza puffi in zona, la tipa in questione è sparita, anche se credo di averla notata una sera, la settimana scorsa, all'ultimo benzinaio a sinistra andando verso viareggio - ma non sono sicuro al 100% che sia lei.
Qualcuno ha notizie più precise?
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
Nome:non mi ricordo
Città dell'incontro:Migliarino
Zona:Madonna dell'Acqua
Nationalità:Kosovo
Età:non me la ricordo,ma più di 30
Servizi offerti:missionaria,baci in bocca
Compenso concordato:30 euro
Compenso richiesto:30 euro
Durata dell'incontro :30,40 minuti ma in teoria illimitata
Descrizione fisica:bassina,robusta,ma con due tette stratosferiche
Attidutine:partecipativa e duratura
La mia recensione: la tipa stazionava dopo il distributore Esso a Madonna dell'Acqua,se ne è andata i primi d'agosto,ma potrebbe tornare per l'inverno.Come ho detto non è alta ed è robusta ,ma ha due tette stratosferiche.Fa un buon pompino,dà baci anche con lingua,però si mette solo a missionaria, ma ha il grande vantaggio che dopo che le hai dato i 30 euro non ti manda via finchè non sei venuto.Io ci sono andato varie volte e ci sono stato al massimo 30,40 minuti,anche perché in macchina a pompare solo io da sopra faccio una fatica pazzesca,ma in teoria ci potevo stare anche di più.Fortunatamente mi è successo anche l'hanno scorso con altre 2 otr ,non come altre che dopo 1 minuto ti chiedono se sei venuto.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Poi mi dirai che senso ha fare una recensione 2 mesi dopo.... Dai primi di agosto ai primi di ottobre... Poi torna .. Si .. Forse..
Non ci siamo......
Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Elèna - OTR - Pisa

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elèna
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Aurelia, Madonna dell'Acqua
NAZIONALITA': Kosovo
ETA': intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bassina, robusta, tette enormi
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Come il saggio bottegaio tiene in vetrina la merce più invitante, lei allo stesso modo stuzzica il passante con le sue tettone sempre ben in mostra in attesa della venuta di qualche schiavus ghiandolorium mammarius: io lo fui.
Otr storica del pisano staziona nello stesso punto ormai da anni: sull'aurelia subito dopo il distributore esso venendo da Viareggio. Si chiama Elèna è una ragazza castana bassina piuttosto robusta, ma direi pure tendenzialmente grassa, con due enormi tettone sempre ben in vista.
Arrivati in loco del trombo la signorina si spoglia e tira fuori le sue giunoniche et enormi tettone cadenti: ricordano vagamente quelle della celeberrima Milena Velba che son sicuro voi spavaldi navigatori conoscerete senz'altro. Ad onor del vero c'è da dire che la Milenona non è così paffuta come la nostra Elèna ma le tette nello specifico sono piuttosto somiglianti.
Vedi l'allegato 122415
Da ingordo tettomane che sono mi avvento avidamente sulle sue pupporone che prima strapalpo e poi lecco e succhio con infinito e porco coinvolgimento. Lei, che è una otr molto gentile, mi lascia fare e non oppone alcuna resistenza a differenza di molte otr che invece le tette manco le tirano fuori.
Anche il servizio bj è assai gagliardo: fa sentire per benino la lingua che ad oltranza passa sia in lungo su tutto lo stantuffo, sia con leccatine più ritmate e intense sulla cappella. Poi durante il bj Elèna non proibisce al customer di tornare sulle sue tettone.
Riguardo al servizio rai1 purtroppo la signorina concede solo la posizione alla missionaria io avrei preferito uno smorzacandela, peccato mi sarebbe piaciuto avermela sopra per affogare nella sua abbondanza di tette. Il servizio rai1 è infinito e la signorina si lascia baciare in bocca senza però permettere intrufolamenti slinguazzanti.
Che dire ...la solita legge quasi-matematica... con l'aumentare del livello di fighezza aumentano le possibilità di missilitudine: non è una strafiga, non è una velina, ma è tanto brava.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
23
Reaction score
6
Recensita qui ormai 6 anni fa. Non frequento il mondo OTR da un po', ma di lei ho bei ricordi, ci sono stato più volte e sempre gentile e carina (e poi quel visino a me faceva impazzire!)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Triste notizia
Ieri sera mi ha detto che il 27 agosto partirà per il suo Paese e non tornerà più. Di certo non è una super figa velina ma la zona perde una otr brava e gentile, una rarità in tempi di missili atomici.
Ma soprattutto perdiamo due indimenticabili ed enormi tettone: in quell'immensità s'annegava il pensier mio e il naufragar m'era dolce in quel mare
 
Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Una grave perdita per il territorio. Quando le aziende vanno via è sempre brutto.... :preved:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
23
Reaction score
6
Dopo lungo tempo di assenza dal mondo OTR, ieri sono stato dalla nostra cara Elèna, per salutare un'ultima volta una delle mie "compagne di giochi" preferite.
Gentile, tranquilla e simpatica, come sempre!
Sì, mi ha detto che parte per il Kosovo il 27, starà via 2 mesi ma poi mi ha detto che tornerà!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Dopo lungo tempo di assenza dal mondo OTR, ieri sono stato dalla nostra cara Elèna, per salutare un'ultima volta una delle mie "compagne di giochi" preferite.
Gentile, tranquilla e simpatica, come sempre!
Sì, mi ha detto che parte per il Kosovo il 27, starà via 2 mesi ma poi mi ha detto che tornerà!
?? a me aveva detto che se ne andava forever, invece torna fra 2 mesi, ci dai una bella notizia nico
 
Commenta
Alto