Non realizzabile Sezione no prof o semipfof

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
frequento il genere da pochissimo e mi sono accorto che è estremamente complicato muoversi in questo mondo.
per le 3 esperienze che ho vissuto finora, le modalità di contatto sono state assai diverse.
tramite un'amica pay
tramite il passaparola e mio contatto telefonico
tramite un'amico che ha parlato di me a una che, a sua discrezione, mi ha contattato.
so che ci sono varie fregature tra gli annunci e che non è facile discriminare.
per cui, forse sarebbe utile. anche se mi rendo conto che postare sarebbe molto delicato.
e sempre che l'argomento abbia un numero sufficiente di utenti interessati.
ogni bene

Gomez

Guru
Reaction score
168
fevdar ha scritto:
frequento il genere da pochissimo e mi sono accorto che e' estremamente complicato muoversi in questo mondo.
per le 3 esperienze che ho vissuto finora, le modalità di contatto sono state assai diverse.
tramite un'amica pay
tramite il passaparola e mio contatto telefonico
tramite un'amico che ha parlato di me a una che, a sua discrezione, mi ha contattato.
so che ci sono varie fregature tra gli annunci e che non e' facile discriminare.
per cui, forse sarebbe utile. anche se mi rendo conto che postare sarebbe molto delicato.
e sempre che l'argomento abbia un numero sufficiente di utenti interessati.
ogni bene

Non ho capito bene....
Vorresti postare di no prof o semi prof aventi annuncio su cartaceo
o web oppure che ne sono sporvviste?

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
beh, per quelle cartacee o webbesche, certamente.
per le altre, con un poco di buonsenso nella policy, si potrebbe almeno raccontare il come.
certo, sarebbe vietatissimo, anche in PM, scambiarsi info personali.
proviamo?

Commenta
Reaction score
81
L'idea è ottima e la comparsa di questa nuova categoria "user certified" potrebbe esserne la chiave di attuazione.
Riassumento non è un argomento di cui è possibile parlare ai 4 venti in quanto una no-prof in genere non vuole diventare di dominio pubblico. Ma agli amici fidati che rispettino accuratamente le regole del forum forse si potrebbe parlarne!
Resterebbe il problema dei contatti ma spesso, in questo campo, è sufficiente sapere dove cercare per poi fare le cose da soli.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto