[INFO] Paloma Mariny - Palermo - Toptransitalia

cmq io sono stato cn pamela bruny e onestamente nn mi sembra lei dalle foto tranne se nn ha fatto interventi molto invasivi da cambiargli completamente i connotati.

cmq io sono stato cn pamela bruny e onestamente nn mi sembra lei dalle foto tranne se nn ha fatto interventi molto invasivi da cambiargli completamente i connotati.
il link che ho messo è proprio la tua recensione, se clicchi sul link presente nella tua recensione, e controlli la galleria delle foto, scoprirai che è proprio la stessa trans di questa richiesta Info :wink:

gurdando meglio lw foto devo dire che.mi sembra proprio lei,avevo visto solo le prime foto!cmq la intervisto vediamo dove riceve,ormai ho le paranoie sui posti nn mi fido quasi più di nessun posto sempre problemi di incontri compromettenti,se per un.cinquantino accetta una seconda oppurtinità glie la concedo.

Devo verificare, ho fatto la ricerca con uno dei numeri ed è venuto fuori che era fake, non vorrei aver sbagliato numero. Wsex, facci sapere

wow39, vai tranquillo. La tua trans è quella che aveva recensito wsex, non è un fake. A volte la ricerca segnala un fake solo perchè le ultime 2 cifre sono oscurate e quindi non è possibile confrontare il numero per intero. E' probabile che il fake che hai trovato aveva le ultime 2 cifre diverse da quelle di Paloma Mariny. Specifichiamo però che queste trans utilizzano tanto photoshop nei loro annunci (ma questo lo sai benissimo anche tu), quindi magari dal vivo potrebbe sembrarti un pò diversa, ma le foto sono sue, quindi in questo senso puoi stare tranquillo che non è un fake :wink: :bye:

Ultima modifica:
confermo quanto detto da fortunato, la incontrai anche io, molto prima che mi iscrissi al forum, è stata la prima trans con cui sono stato. E' proprio quella delle foto, ovviamente sono un pò fotoshoppate, ma lei era molto bella e molto porca...

Indietro
Alto
Aiuto