Ragazza tutto pepe - Foiano della Chiana (AR) - Bakecaincontri

Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
100
Reaction score
78
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Casello A1 Valdichiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.xbakeka.com/incontri-donna-cerca-uomo-arezzo-denis-vicino-foiano-della-chiana-/1313
CITTA DELL'INCONTRO: Foiano della Chiana (AR)
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': non ho chiesto ma direi che siamo sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico longilineo e tonico, gradevole di viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vecchio casolare con rampa di scale
INDEX RICERCHE 32033524xx

Premetto che questa recensione non è attuale ma si riferisce a luglio 2013.
Considerato che sono nuovo della comunità, oltre a chiedere info sulle girl è mio obbligo recensire qualche pulsella.

Sull' annuncio postato non posso confermare che la ragazza sia lei, ma quando ci sono andato io, le foto corrispondevano appieno

LA MIA RECENSIONE:

A luglio mi trovavo solo a casa e decisi di chiamare la ragazza dell' annuncio.
Mi risponde tutta gentile e premurosa e mi chiede di richiamarla quando sono nei pressi di un hotel prima dell' entrata a Foiano della Chiana.

Quando mi trovo alla rotonda dell' hotel la richiamo e per telefono mi guida verso la sua abitazione che è un vecchio podere fatiscente in aperta campagna, contraddistinto da una bandiera della pace sulla recinzione esterna.

Salgo le scale esterne, per niente comode ed entro in casa dove mi attende una bella castana tendente al biondo con fisico asciutto e ben tenuto vestita con reggicalse nere e biancheria blu. La ragazza che era sull' annuncio aveva il viso coperto ma posso assicurare con certezza che le foto erano le sue e nemmeno tanto potoshoppate.

Attraversiamo il salone da cui intravedo nell' altra stanza una luce accesa ed un ombra umana ed entriamo in camera da letto. Mi chiede cosa voglio fare ed io opto per una cosa tranquilla senza tante pretese anche perchè pur essendo una ragazza carina e ben tenuta non è scoccata la scintilla della maialaggine. Lei mi risponde che per bj e rai 1 parte da 50 Euro ed io acconsento subito.

Pago immediatamente e mentre riceve i soldi mi dice che volendo c'è una sua amica che può unirsi a noi durante i preliminari con 20-30 Euro in più. Chiedo se posso vederla e mi risponde in modo affermativo, quindi la chiama e la fa entrare in camera. Quello che vedo non è niente di bello, anzi abbastanza rotondetta, carnagione mulatta chiara ma con due pere da urlo. Nonostante ciò, l' idea di trovarmi nel letto con due maialine mi stuzzicava, quindi apro il portafoglio e gli dico di avere solo 20 Euro ma accetta ben volentieri.

Mentre mi spoglio, entrambe escono, una per spogliarsi e l' altra per andare in bagno. A me non hanno chiesto se volevo passare dal bagno, forse perchè mi ero appena docciato e ancora si sentiva il profumo fresco del bagnoschiuma.

Mi sdraio sul letto e la mulatta mi incappuccia ed inizia un bel bj senza mani ma con molta passione. l' altra la incita con paroline del tipo "siiii succhialo tutto, cosìììììì mhmhmhmh" "tutto in bocca cosììììì" "ora con la lingua, mhmhmhmh che bel cazzone" dopo i vari incitamenti inizia a strizzarmi i capezzoli e a baciarmi sul collo ed io afferro le sue belle tettine sode (sarà stata una terza) ed inziio a pocciare come un neonato durante l' allattamento.

Il tutto va avanti per oltre 5 minuti e dopo, cambio.

Mi cambiano il cappuccio ed ora tocca alla castana spagnola ciucciare. Anche lei lo fa in modo molto passionevole e la mulatta mi sbatte in bocca le sue belle tettone mulatte con le quali inizio un gioco duro di sbattimento contro il viso alternato a ciucciatine dell' enorme capezzolo duro.

Finite le ciucciatine, mi monta sopra e inizia a cavalcare e a sdraiarsi sul mio corpo baciandomi il collo. La mulatta mi accarezzava le gambe e strizzava i miei capezzoli.
Dopo 10 minuti di cavalcata, la metto a scosciagalletto e inizio a pompare a più non posso mentre la mulatta mi graffiava la schiena facendomi rabbrividire.

Pompo pompo fino a quando capitolo nel gommino e lei mi tira a se mettendo le sue gambe sulla mia schiena e stringendomi forte a lei.

Mi ripulisce con salviette umide e mi offre una caramella cosa che io declino per ovvie ragioni.

La mulatta scappa immediatamente nell' altra stanza per rimettersi al computer e mentre mi vesto, la spagnola mi dice che rimarrà lì per altri 4 giorni, dopodiché verrà sostituita da una argentina e dopo ancora da una cubana. Fanno una settimana/10 giorni ciascuna garantendo così sempre la presenza di una patatina pay nel casolare immerso nella campagna aretina.

In totale sarò stato una quarantina di minuti e anche se per "soli" 50 Euro non mi hanno messo alcuna fretta, anzi
 
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
c'ho trombato anche io diverse volte nella famosa location con la bandiera della pace fuori.....ci andavo per scopare una spagnola che non era niente male....poi il livello delle girls e' sceso drasticamente e infatti le ultime volte che ci sono stato c'erano dei rutti che non mi sarei trombato nemmeno se mi pagavano loro.....per quanto riguarda il numero di telefono....non credo sia la stessa ragazza....queste si passano il telefono con una facilita' irrisoria....un po' quello che succede alla famosa casina rosa tra torrita e sinalunga.....il telefono e' sempre lo stesso ma e' nelle mani sempre di una ragazza differente....
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
100
Reaction score
78
  • Creatore Discussione
  • #5
Dalla vecchia recensione si capisce che la location è la stessa (rotonda tra l' hotel e il distributore).

Come detto in precedenza, per sua confessione le ragazze cambiano ogni 10 giorni al massimo e quindi è molto probabile che qualche volta ci scappi il rutto.

Caralho, nella casina rosa tra Torrita e Sinalunga non ci sono mai stato poiché ho sentito dire solo cose negative, puoi confermarlo?
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
Guarda pazzo.....io alla casina rosa ci andavo perche' la spagnola di cui stavo parlando sopra, l'ho conosciuta proprio alla casina rosa...poi mi disse che sarebbe andata nella location di cui ho messo la figurina e l'ho seguita per un periodo.....spesso e volentieri, mi faccio dei giri in bici per vedere se perdo qualche kilo e passo quasi sempre davanti alla casina rosa e spesso mi capita di vedere le abitanti della casina stessa che sono li' fuori, o che stendono i panni e spesso mi ci sono fermato anche a parlare...la parola giusta e' INGUARDABILI......oltre ad essere dei rutti sono anche maleducate , sporche , mal vestite e se gli dici qualcosa che non gli piace....ti offendono...credo sia una location dove arrivano solo scarti....
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
cmq sia , per un motivo che adesso mi sfugge, le location, casina rosa e casa con bandiera della pace....sono collegate in qualche modo...la butto li'...magari e' lo stesso proprietario e in un certo qual modo le girls ruotano fra quella e l'altra location con degli schemi che non conosco.....
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
cmq sia , per un motivo che adesso mi sfugge, le location, casina rosa e casa con bandiera della pace....sono collegate in qualche modo...la butto li'...magari e' lo stesso proprietario e in un certo qual modo le girls ruotano fra quella e l'altra location con degli schemi che non conosco.....
sono collegate sì, è lo stesso pappone che però porta solo cessi. una volta sola c'ho trovato una decente, ma era argentina (diceva) e si faceva chiamare alexandra. Era decente ma mi attaccò la clamidia, mannaggia a lei. la trovai sia alla rosa che alla pace.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ho rimosso le foto raffiguranti le location. Ricordo che non va mai identificato in maniera precisa il luogo del trombo, adesso ci mettiamo pure a postare le foto comprese didascalie?
 
Commenta
Alto