[RECE] Asia la maestra del massaggio Tantra - Bari - Bakecaincontri

Reaction score
41
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/asia-la-maestra-del-3tbi50608122
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Miriam (lei si fa chiamare Asia adesso)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30-32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio (abbastanza pseudo)
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1h.
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ....
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33486269XX

Dunque ragazzi. La qui presente Asia (uahahahaha, mi viene da ridere al fatto che la "furbetta" si fa chiamare così per beccare i gonzi che cercano l'Asia "barese" che tutti conosciamo, quella vera) l'ho incontrata due volte quando era al Mapepe. Quindi la chiamerò d'ora in poi col suo vero nome, Miriam. A quanto pare adesso non è più lì, ma esercita - secondo quanto dicono alcuni - nel Centro Venus o in proprio, come sembrerebbe anche dalla foto del suo ultimo link di bakeca, visto che sta in una stanza con tanto di spalliera del letto ottocentesca e scarpe inguardabili da mignottona e super zeppa.

Non posso aiutarvi, quindi, sulla sua recente sistemazione. Ma dato che molti chiedevano nel topic generale chi e come fosse, mi embra giusto poter dare il mio contributo che comunque è vecchio di un anno. Al Mapepe con Miriam ci sono stato un paio di volte, a distanza di un paio di mesi l'una dall'altra (un po' gonzo pure io, ma ero in perlustrazione). La modalità del massaggio è abbastanza inesistente: faceva uno di quei massaggi-minchiata professati dal Mapepe (il tocco della pantera, lo strusciamento della lontra e cazzate simili). A me sono sembrate carezze di una sanguisuga.

Miriam
è certamente una bella figa, seppur tascabile, con un fare molto porcello sicuramente. Sorrisino sempre stampato, pronta al bacetto sulla guancia...insomma, ben istruita. Dimenticavo il tatuaggio-monstre che si è fatta su quasi tutto il corpo, ma su questo non sto a sindacare più di tanto, ognuno è libero di disegnarsi addosso ciò che meglio crede. La prima volta, Miriam era un po' alle prime armi e mi massaggiò in topless con leggings, cosa che comunque non mi evitò di palparla dovunque.

La seconda volta ero curioso di vedere se fosse cambiato qualcosa: il tutto fu fatto in perizoma e ci fu una battaglia tra lo spostarlo continuamente e il rimetterlo a posto da parte sua. Il massaggio in sè era veramente scadente, niente di professionale, niente di muscolare...dimenticate tutto ciò. La cosa che mi dette molto fastidio fu il suo atteggiamento: certo, lei non è scostante di suo, è sempre sorridente. Ma se ti azzardi a non venire subito, al momento del finalino, comincia a darti fretta e a non metterti più a tuo agio, cosa che a me è accaduta con un fare, da parte sua, molto superficiale. Miriam era perfetta, insomma, per quella macchina mangiasoldi che è il Mapepe: eseguiva molto bene i dettami che le sono stati dati. L'impressione che ho avuto l'ultima volta che sono stato da lei? I suoi occhi roteavano come dollaroni, alla mia entrata. Fisicamente lei è tascabile, ma un gran bel culetto, figa rasata, tettine rifatte, ma tutto sommato giuste.

Conclusione: dopo quella volta ho deciso di non tornarci più da Miriam. Ora, sia che stia in proprio, sia che stia in un altro centro, non saprei dirvi se conceda di più e a che prezzo. Il fatto che abbia scelto Asia, come nome, non depone già a suo favore. Ma magari se qualcuno la testerà potrà dirci di più. Da me si è fatta strusciare parecchio e digitalizzare appena potevo, ma niente baci e penetrazione. Per togliersi il perizoma voleva un sovrapprezzo di 50 euro. È tutto.

Per Gaudionello: questo link che hai indicato NON è assolutamente Miriam
---->
http://www.mapepe.info/0_0_0_0_401_535_csupload_58132636_large.jpg?u=945205894

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/la-dolcezza-diasiae-kelly-hwiu72535229
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Asia (ma sappiamo bene che non è quello vero)
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body massage integrale, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33486269xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo visto già diverse volte la foto di "Asia" quando era al Mapepe e mi aveva sempre incuriosito, ma non ero mai riuscito a organizzarmi per andarla a trovare. Spinto dal desiderio di un bel massaggio, decido di darle una possibilità, nonostante la recensione poco incoraggiante di Malaspina qui sopra. La chiamo chiedendole un appuntamento di lì a un'ora e si dice disponibile. Mi dice di richiamarla una volta in zona, così mi dirigo sul posto e la richiamo. Non mi risponde. Suppongo che sia con un altro cliente (supposizione poi rivelatasi corretta) e aspetto con pazienza, richiamandola a intervalli di qualche minuto. Dopo un quarto d'ora, proprio a quello che avevo deciso essere il mio ultimo tentativo, mi risponde e mi dà le indicazioni per raggiungerla. La trovo senza difficoltà, mi fa accomodare in un piccolo ufficio e mi fa aspettare che il precedente cliente esca.
Quindi mi sciorina il menù, esibendosi nelle solite supercazzole da massaggiatrice erotica ("olistico", "tantra", "chakra" e così via). Per farvela semplice: 50 massaggio relax senza happy ending e operatrice vestita, 100 body con lei in perizoma ed happy ending, 150 body integrale con happy ending, 200 idem come sopra con l'aggiunta di scrub in vasca pre-massaggio. Opto per quello da 150.
Mi fa accomodare nella stanza e mi istruisce (come di routine) su come posizionarmi sul futon. Mi raggiunge dopo qualche minuto e si spoglia completamente mostrandomi un culetto da 10 e lode e il suo mega-tatuaggio. Ha un corpo piccolo ma molto bello, e un seno minuto che a me non sembra essere rifatto (ma potrei anche sbagliarmi).
Inizia il massaggio dandomi anche consigli sulla respirazione. Il massaggio sul retro, pur essendo poco energico, è molto rilassante e "Asia" esegue alcune mosse che nessuna mi aveva mai praticato e che gradisco molto, visto che mi permettono di saggiarle col palmo della mano le tettine e la patatina. In questo tipo di massaggio usa anche il pube per massaggiare la schiena. Quindi mi dice di girarmi e mi massaggia (forse troppo brevemente) sul davanti, mentre la accarezzo dappertutto. Quindi si gira, offrendomi una visione ravvicinata del suo bellissimo fondoschiena (ma non vicina abbastanza da essere a portata di DATY) e parte con la falegnameria, mentre io le strofino la patatina. Non resisto molto e concludo, mentre anche lei emette dei piccoli gemiti di piacere, probabilmente artefatti. Quindi lei si alza e mi dà un bacetto sulla guancia. Mi porta della carta per pulirmi, poi mi accompagna alla doccia. Non hanno materiale monouso, quindi sono andato alla doccia a piedi nudi. Poco male, perché l'appartamento mi è sembrato molto pulito, ma è un dettaglio che dovrebbero curare di più.

In conclusione, non sono rimasto deluso. Nonostante alcuni difetti (per esempio, il massaggio è durato un po' meno di quanto previsto), ho ottenuto un servizio tutto sommato buono al prezzo che in altri centri mi avrebbe fruttato un servizio mediocre da parte di un'operatrice molto meno carina. Penso che ci tornerò.

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: targhetta citofono Venus (dove l'ho incontrata io)
RIFERIMENTO INTERNET (attuale): http://bari.bakeca.it/massaggi-benes...y-hwiu72535229
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Asia (ma sappiamo bene che non è quello vero)
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body massage + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7° piano ma non è più lì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33486269xx

Incontrata un paio di mesi fa ma solo oggi ho un po di tempo da dedicare alla scrittura e quindi è già noto che la tipa si è spostata altrove come verificato da me stesso con recente telefonata. Bene, non molto da aggiungere a chi mia ha preceduto in queste pagine: solito menu di trattamenti dove insieme al nome cambiano il prezzo e l'abbigliamento dell'operatrice o possibilità del 4 mani ma a ben 250 km/h.... l'altra operatrice presente mi sembra fosse proprio la bionda che si vede nelle foto dell'attuale annuncio.... la cosa mi intrigava ma, non avendo la patente abilitata a quella velocità, mi son dovuto fermare al fouton (o com s scriv) a 150..... doccia (in un'altra stanza) con materiale monouso mi sdraio e lei (Asia/Miriam) inizia a massagiarmi in perizoma.... che dire.... carezze e strusciamenti, francamente poco massaggio e poca sensualità.... arrivati al momento di girare la frittata la cosa si fa più piacevole perchè lei ha davvero un bel corpicino da vedere, minuta e soda, 2 belle tettine (una 2 penso ma non credo rifatta) e personalemte tutti quei tatuaggi li ho trovati piuttosto intriganti, faccia da porcellina che attizza....... carezze anche da quest'altra parte e poi mi si mette a 69 per dedicarsi al fratellino.... al chè mi sono armato di audacia e ho spostato il filo interdentanle affondando la lingua nella sua fichetta molto gradevole...... di rimando lei è partita di falegnameria a massima velocità che mi ha fatto capitolare in pochissimo tempo..... ora non so se questa sia la prassi o abbia preferito accelerare le operazioni perchè non ha gradito la mia intraprendenza linguistica.....
visto anche che si è bruscamente staccata da me appena il vulcano ha eruttato e questo è un po brutto ma è un difetto di tutte eccezion fatta per la Sofie di piscina (da me recensita nel 3D unico su Bari) che sinceramente sarà meno intrigante come soggetto ma è più sensuale nel trattamento del fratellino e l'unica che continua a coccolarlo ancora un po' anche dopo che ha pianto staccondesene lentamente (almeno in base alle mie esperienze e se quest'ultimo periodo fosse OT chiedo ai mod di cassarlo).
concludendo sulla Miriam/Asia non so se tornerò a trovarla nella nuova location ma solo se ho il sentore che si possa fare di più.....
Arrisentirci al mio prossimo sogno erotico!

Indietro
Alto