Marianella - Pordenone - ebakeca

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Marianella
RIFERIMENTO INTERNET:http://pordenone.ebakeca.com/donna-cerca-uomo-pordenone/marianella-43-anni-apenna-arribata--136470
CITTA DELL'INCONTRO: pordenone
NAZIONALITA': Spagnola (in realtà penso sudamericana)
ETA': 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ; 69; CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIF, FK,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60; 3 abbondante di seno, non magrissima, Y perfetta
ATTITUDINE: molto partecipativa e simpatica
REPERIBILITA': facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (piano terra)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32487149

Allora io sono stato a trovare questa Marianella. Intanto è sorella di Jennifer e condividono l'appartamento. Già al telefono mi è sembrata molto simpatica e decido di passare a trovarla...mi fa entrare ma la camera era impegnata da sua sorella, quindi ci sediamo sul divano. facciamo due chiacchiere e subito mi mette una mano in mezzo ai pantaloni e mentre continua a parlarmi inizia a menarmelo. Al che non ho resistito e le ho infilato la lingua in bocca. a lei non è dispiaciuto, anzi...le ho preso la testa e l'ho avvicinata al mio fratello, ha iniziato un bocchino niente male...siamo stati interrotti dai rumori della sorella che aveva finito e così ci siamo rifugiati in terrazzo a fumare una sigaretta...anche li ha continuato a ridere scherzare e a menarmelo. Diciamo che da quel punto di vista stuzzica parecchio e si lascia toccare e palpeggiare senza problemi. Quando finalmente siamo arrivati in camera si è messa a mia totale disposizione. me la sono slinguazzata tutta e, a parte rai2 che preferisce non fare, abbiamo provato tutte le posizioni con degna partecipazione da parte sua fino al finale che mi ha lasciato fare in pieno viso (ma era stata una mia richiesta ancora al telefono)...ciliegina sulla torta!!! tutto questo per 70 roselline

Reaction score
23
Index corretto: 32487149xx

Matrice:

Allegati

• Marianella01.jpg
    Marianella01.jpg
    62,3 KB · Visite: 387
  • Marianella02.jpg
    Marianella02.jpg
    48,5 KB · Visite: 352
  • Marianella03.jpg
    Marianella03.jpg
    70,5 KB · Visite: 325
Commenta

adebisi

UOMO
Membership
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: marianella
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.ebakeca.com/donna-cerca-uomo-pordenone/marianella-mexico-44-anni-apenna--138995
CITTA DELL'INCONTRO: pordenone
NAZIONALITA': messicana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, rai1, cob
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, cot
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: abbastanza partecipe e non sbrigativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale esterna/ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32487149xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una serata scialba e un po' deludente, la voglia di rintanare è assai poca. Decido così di allungare leggermente la strada di casa e il tempo per arrivarci. Considerando l'ora tarda e la risposta al primo squillo, ho motivo di definire ottima la sua reperibilità. Non so dove ricevesse prima ma ora sta in Via Colvera, stesso appartamento di Nina (infatti prima lo condividevano).
Al telefono mi parla di 50 per un po' di tutto e una volta arrivato la conferma...no cim però, per quello ci vuole un piccolo sovrapprezzo che non mi ero portato dietro. Ho provato a trattare per includerlo nel prezzo ma niente, ci siamo accordati per un cot.
Lei va un attimo in bagno mentre raffresca il mio birillo con una salviettina igienizzante. Inizia con un bbj di buona fattura con qualche affondo di deepthroat, apprezzato. Mi gomma "free hands" e mi sale sopra. Si muove abbastanza bene, nel frattempo si rende disponibile al fk ma declino l'invito. Eseguiamo le classiche tre posizioni e poi sfilo il gommino. Me lo faccio prendere in bocca ancora un po', poi la distendo e le vengo sulle tette.
Fisicamente è come in foto, gli anni sono 45 mi pare di ricordare. Lei non è molto tonica ma dalle foto appunto lo si evince. Di viso può anche essere carina ma ha comunque più di 40 anni e li dimostra. Inzona ventre aveva una lunga cicatrice che ho cercato di guardare il meno possibile. A mio parere ideale per una svuotata, nulla di più.

Commenta
Alto