[RECE] Annina (o Anita) - OTR - Calenzano (FI)

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
NOME: Non lo ricordo, forse Anita o Annina
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Distributore vicino ingresso A1
NAZIONALITA': Non lo so, forse albanella o romola
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI :BBJ, RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Secca rifinita, seconda di tette e bocca goduriosa
ATTITUDINE: discreta niente più

LA MIA RECENSIONE: Dopo aver girato tutta la sera senza esito tra firenze sud, novoli e via pistoiese mi sono fermato al chiosco all'osmannoro (quello sotto il cavalcavia) a bere un po' di birra, data l'arsura in gola che mi dilaniava. Mi sono bevuto 3 Ceres e sono ripartito verso Calenzano, intento a sborrare con chiunque e in qualsiasi modo, l'importante era svuotarmi prima di rientrare a casa.
Ho visto al distributore vicino all'ingresso dell'A1 , dove avevo trovato sempre e solo grassone nere, questa mingherlina con un jeans attillato e camicetta legata che mi ha intrigato. L'ho intervistata e dopo mezzo minuto ero dietro al bar del distributore con il mio pispolo nella sua bocca che succhiava. Direi un buon bbj anche se troppo plateale e troppo uso della mano, poi l'ho fatta piegare a 90° e dopo essermi messo il preservativo l'ho infilzata con rabbia contro il muro del bar, è durata tre o quattro minuti poi sono capitolato riempiendo il gommino. Tirato fuori, pulitina veloce e sono rientrato in macchina, di lei ricordo il giusto, ricordo una schiena secca scheletrica e due tettine sode pasturiate più volte, non so se fa anche Rai2 (che ho appena digitalizzato). Ho pagato il giusto, mi aveva chiesto 30 per questo servizio ma ci siamo subito accordati per 20, rigorosamente fuori dalla macchina, come piace a me. Soprattutto da quando una sgabbuiata sbronza anni fa mi ha vomitato sulla tappezzeria durante una cavalcata. (da allora, solo fuori dall'auto).
Il nome non lo ricordo, mi sembra Annina o Anita o altro... ero troppo ingrifato e semimbriaco per stare a prendere troppe info, contava solo arrivare e ciò è stato.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Complimenti MaialeFisso, se mi bevo 3 Ceres tutto d'un fiato mi sa che dopo sono io che vomito addosso alla tipa. :bad: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Sinceramente incuriosito da questa news sono passato di li ma non c'era nessuno sarà perchèil sabato sera è presente il paninaro per lepersone che anno in disco li davanti???
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
  • Creatore Discussione
  • #4
@Fanta1 in effetti se è riaperta la discoteca lì c'è il caos perché la gente vi parcheggia. Io però ieri sera ci sono ripassato ed era di nuovo lì, al distributore. C'era solo lei, la solita black oversize non l'ho vista.
 
Commenta
Alto