[RECE] Andreina - OTR - Pisa

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andreina
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: inizio ponte sull'arno
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bionda 1.70 molto molto carina cosce da eiaculazione precoce
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: facendo seguito a quanto qui narrato http://community.punterforum.com/[t...tr-pi-versilia-ms-vt45385-11.html#post1027464 carico questa Andreina che viene dice da Roma ed è il primo giorno che è a Pisa. Come scritto nel post del pt mi fermo da lei perché ha una minigonna al culo, belle cosciotte fasciate da dei collant lucidissimi che a me fanno andare fuori di testa. Ci appartiamo nella stradina laterale del ponte sull'arno dove staziona. Sembra tranquilla. Le accarezzo le cosce collantose e sono già in estasi. Dopo averla pagata inizia un bj forse un po' troppo meccanico ma lungo e ben salivoso, nel mentre le accarezzo le cosce il culo e le ho messo un dito nella topa. Slurp. Prima di trombare decido di segarmi un po' accarezzandole le cosce ed i suoi piedini avvolti dal nylon..... Mi viene ritto anche ora a pensarci. Dopo si tromba, topa bella stretta poche stantuffate (le tette le tiene coperte ma non ci ho neanche pensato mi sembrano piccolette) e godo come un canguro inculato da un'iguana. Dopo questa esperienza Devo cancellarmi dallo UAAR (associazione atei ed agnostici italiani) loro dicono che il paradiso non esiste!
 
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
ma tu ce l'hai i Canguri... no ? allora che dici !!! hahahaha
Occhio perchè.... altro che IGUANA... ti dò du "picchi" nel muso !!!



Canguri.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
2
NOME: Andreina
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: sulla destra accanto al semaforo all'inizio del ponte sull'arno, venendo da san rossore
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20 solo bj
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bel culo, belle cosce, seconda abbondante
ATTITUDINE: normale

Necessitando di una svuotata senza troppe pretese, faccio un giro rapido e vedo questa biondina con vestitino giallo a filo culo e tacchi vertiginosi (da 30 e lode) nel punto che ho indicato sopra, ferma lì insieme ad una mora. Per quanto il posto faccia veramente schifo (tocca bloccarsi nel mezzo all'incrocio, con i fari delle auto che vengono dalla cittadella piantati dentro l'abitacolo) decido di fermarmi.
Tariffa classica, ma opto per solo bj. Entro nella stradina accanto al semaforo che va parallela all'Arno e iniziamo.
Non si toglie niente, ma dice che è perché è raffreddata e preferisce, se può, restare coperta. Alzo comunque la gonna e trovo un bel culo perizomato che tasto con gusto, pur se le calze mi rompono oggettivamente i coglioni (non me ne voglia Curioso... :on_the_quiet: ).
Saldo, incappuccia e partiamo. Servizio sicuramente sufficiente (ma con poche varianti e poca lingua), concluso con hj scoperta. Alla fine chiedo se fa bbj, ma dice di no.
Pulizie e saluti.

A la prochaine
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
  • Creatore Discussione
  • #8
NOME: Andreina
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: sulla destra accanto al semaforo all'inizio del ponte sull'arno, venendo da san rossore
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20 solo bj
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bel culo, belle cosce, seconda abbondante
ATTITUDINE: normale

Necessitando di una svuotata senza troppe pretese, faccio un giro rapido e vedo questa biondina con vestitino giallo a filo culo e tacchi vertiginosi (da 30 e lode) nel punto che ho indicato sopra, ferma lì insieme ad una mora. Per quanto il posto faccia veramente schifo (tocca bloccarsi nel mezzo all'incrocio, con i fari delle auto che vengono dalla cittadella piantati dentro l'abitacolo) decido di fermarmi.
Tariffa classica, ma opto per solo bj. Entro nella stradina accanto al semaforo che va parallela all'Arno e iniziamo.
Non si toglie niente, ma dice che è perché è raffreddata e preferisce, se può, restare coperta. Alzo comunque la gonna e trovo un bel culo perizomato che tasto con gusto, pur se le calze mi rompono oggettivamente i coglioni (non me ne voglia Curioso... :on_the_quiet: ).
Saldo, incappuccia e partiamo. Servizio sicuramente sufficiente (ma con poche varianti e poca lingua), concluso con hj scoperta. Alla fine chiedo se fa bbj, ma dice di no.
Pulizie e saluti.

A la prochaine

Non ha fatto in tempo a ghiacciare che già subito ci sei andato te!!!!!!!
eppoi vai sempre dalle collantose che saranno il 10% delle Girl (anche l'altra avevi scritto che aveva dei collant "inguardabili") e poi te ne lamenti......
sarà mica che chi disprezza compra e sotto sotto sei un po' feticista anche tu??:lol::lol:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
2
Pensa te che l'ho scoperto dopo che l'avevi già testata. :lol:

Feticista lo sono un po' solo per i tacchi alti (scarpe, non stivali), è quello che mi ha attratto di lei.
Il fetiscismo per i collant lo lascio a te... :on_the_quiet:
Che poi ora si entra nella tua stagione. Tutte collantose! :lol:
 
Commenta
S

starwars2013

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: andreina
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: PONTE DELL'ARNO A DESTRA SULLA ss1
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: bella bionda 1,70 tacchi vertiginosi minigonna e collant lucidi
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

tornando a casa ormai a ora super-tarda dopo 5 ore di lavoro in clinica
Noto la tipa che ha un colpo d'occhio notevolissimo e il tomtom delle tope
che ho in auto incomincia subito a squillare ...
La abbordo e le dico che in auto non si addice a una bella così ...
Che se voleva la portavo "nel mio studio" in una struttura privata poco distante
Accetta per 70 sacchi . OK Retrofront e torno indietro un km .
Accedo da un ingresso secondario sul retro alla nota struttura ospedaliera
poco distante e entriamo nel mio ufficio senza esser visti da nessuno

Tutta meravigliata del posto si spoglia e nemmeno un minuto ero sopra di lei sul lettino !
Finalmente un uso degno di tale strumento : non solo V&R : vecchie e racchie
BJ buono , bel fisichino . Gli ho chiesto se le potevo bucare i collant e scoparla
così ... un mio vecchio sogno e che poi l'avrei risarcita ! accetta Detto fatto !
La prendo prima a PECORA e godo da matti , smetto subito e passo con lei sdraiata
e io davanti , poi mission e deh non ce la faccio piu' e dopo 20 min scarsi esplodo ! Ma alla signorina le
è piaciuto parecchio prendere stantuffate perché era tutta bagnata e godeva , bene
mi chiede se poteva usare il bagno , dico di fare come a casa sua . Le lascio 100
perché se lo meritava , contenta la riaccompagno dice a casa lì vicino che per stasera
poteva bastare e io riparto per i lidi labronici a velocità luce con salto nell'iperspazio !
La stanchezza di una giornata pesante mi era improvvisamente passata ! Forza della topa !

STARWARS

ps confermo in pieno quello che hanno scritto i punter
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Nooooooooo, anche starwars è un feticista dei collant!!! E non me lo avevi detto??
sei un mito.
1. Sei riuscito a trombarla indoor anche se è solo OTR (e dove l'hai trombata, allora non succede solo nei film)
2. Il mio sogno proibito: trombarla coi collant bucati.
ps sono una decina di giorni che non la vedo il fattaccio non è recentissimo vero?
anche tu amante dei collant lucidi? Io ci impazzisco!!
Non è che per questa nostra passione ci classificheranno secondo il criteri del DSM-IV?:lol::lol:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Trombarla nei collant bucati... mica male!

@ curioso74
ma se è un sogno proibito, mica mi sembra tantoi complicato da fare. bastano qualche decina di euro in aggiunta per rimborso collant.
 
Commenta
S

starwars2013

Ospite
Ospite
Nooooooooo, anche starwars è un feticista dei collant!!! E non me lo avevi detto??
sei un mito.
1. Sei riuscito a trombarla indoor anche se è solo OTR (e dove l'hai trombata, allora non succede solo nei film)
2. Il mio sogno proibito: trombarla coi collant bucati.
ps sono una decina di giorni che non la vedo il fattaccio non è recentissimo vero?
anche tu amante dei collant lucidi? Io ci impazzisco!!
Non è che per questa nostra passione ci classificheranno secondo il criteri del DSM-IV?:lol::lol:

deh ora addirittura DSM-IV ... mi pare un po' esagerato ! Visto che la nostra mente lavora per immagini e associa piaceri e divertimento a delle figure non mi sembra una deviazione mentale allora Mr. Gray delle famose 50 sfumature ... come doveva essere classificato ?!?.... Sali di litio , Triciclici e Tegretol da 1200 a silos gli avrebbero dato ! ...

1 https://maps.google.it/maps?q=clini...=7QMkYzv8rguDh-Ke5M0jbQ&cbp=12,341.67,,1,2.33
prego di non spargere la voce
2 su una bella ragazza i collant secondo me hanno un fascino incredibile e la valorizzano ancor di piu' !
lun notte
alloggia a cisanello nella famosa green island 4X ancora per un po' così mi ha detto . Ho anche il suo cell.

PS in borsa avevo anche un bisturi usa e getta , ma ho detto se no la ragazza si impressiona .... meglio uno strappo con le mani
già era stralunata e guardava tutto intorno e non si rendeva conto di dove l'avevo portata ! .... Come se non avesse mai visto uno studio ... un osp ...
Cassano ci vincerebbe il nobel sullo studio di certi soggetti mi domando a volte !
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
deh ora addirittura DSM-IV ... mi pare un po' esagerato ! Visto che la nostra mente lavora per immagini e associa piaceri e divertimento a delle figure non mi sembra una deviazione mentale allora Mr. Gray delle famose 50 sfumature ... come doveva essere classificato ?!?.... Sali di litio , Triciclici e Tegretol da 1200 a silos gli avrebbero dato ! ...

1 https://maps.google.it/maps?q=clini...=7QMkYzv8rguDh-Ke5M0jbQ&cbp=12,341.67,,1,2.33
prego di non spargere la voce
2 su una bella ragazza i collant secondo me hanno un fascino incredibile e la valorizzano ancor di piu' !
lun notte
alloggia a cisanello nella famosa green island 4X ancora per un po' così mi ha detto . Ho anche il suo cell.

PS in borsa avevo anche un bisturi usa e getta , ma ho detto se no la ragazza si impressiona .... meglio uno strappo con le mani
già era stralunata e guardava tutto intorno e non si rendeva conto di dove l'avevo portata ! .... Come se non avesse mai visto uno studio ... un osp ...
Cassano ci vincerebbe il nobel sullo studio di certi soggetti mi domando a volte !

Sei il migliore!!:ok:
 
Commenta
Alto